cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Qui vento forte, pioggia e non mi meraviglierei se nevicasse, ho optato per la palestra, tra l altro come sappiamo il vento soffia sempre dalla parte sbagliata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Il mio pistolino col freddo si è già accorciato [emoji17]
Sui carbo la sera non è questione di credere o meno... Ho sempre letto proprio quello che hai scritto tu e sinceramente non ho mai approfondito per confutare tale tesi.
Poi bisogna vedere cosa intende [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] con lo spostare i carbo la sera... magari intende 1 galletta in più [emoji848]; non il piatto di pasta... [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



No Guido sposto proprio il piatto alla sera per il motivo che ti ha detto [MENTION=105914]Il Trattore[/MENTION]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Devi prendere il burro di arachidi SMOOTH o cremoso di my protein non quello croccante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Confermo! la prima volta ho preso il bio crunchy, rimane più difficile da spalmare e ha i pezzettini all'interno, adesso ho preso da poco lo smooth, sempre bio, e devo dire che è molto più comodo da utilizzare; ottimi entrambi comunque! my proteine ha veramente dei prodotti eccezionali.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Posso farvi una domanda?
Secondo voi come mai quando esco in bici poi al rientro scorreggio come un treno in corsa???
Davo la colpa alle barrette/gel, ma in questo periodo non li sto prendendo...
Tra l’altro ieri solo palestra e 10’ di trasformazione è ancora scieegge...
Come se fosse l’attività fisica prolungata a stimolarle [emoji848][emoji848][emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Posso farvi una domanda?
Secondo voi come mai quando esco in bici poi al rientro scorreggio come un treno in corsa???
Davo la colpa alle barrette/gel, ma in questo periodo non li sto prendendo...
Tra l’altro ieri solo palestra e 10’ di trasformazione è ancora scieegge...
Come se fosse l’attività fisica prolungata a stimolarle [emoji848][emoji848][emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Non lo so. L'importante è che non scorreggi come un treno in corsa quando pedali perché altrimenti ti ritrovi da solo :mrgreen:

Però a pensarci bene sarebbe una gran strategia in gara :asd:

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.