30 Novembre Appuntamento Pista Montichiari

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
1.jpg
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ulteriori dettagli??
costo iscrizione??
si può scegliere di correre nelle prove con i prof??

anche se sono più di 2 settimane che ho mollato completamente, una vita che non entro in pista.... trovare una condizione accettabile per stare nel gruppo mi sa che è difficile...
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
ulteriori dettagli??
costo iscrizione??
si può scegliere di correre nelle prove con i prof??

anche se sono più di 2 settimane che ho mollato completamente, una vita che non entro in pista.... trovare una condizione accettabile per stare nel gruppo mi sa che è difficile...

Dettagli ulteriori non ce ne sono molti, l'ambiente è super, musica gente, divertimento.
Iscrizione costa 20 euro e puoi scegliere come ho fatto io di correre con i prof oppure come altri di correre tra gli Amatori senza problemi in base a come ti senti.
Le gare hanno anche dei premi quindi non esiste nessuna ragione valida per non venire.
Bisogna esserci e basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Dettagli ulteriori non ce ne sono molti, l'ambiente è super, musica gente, divertimento.
Iscrizione costa 20 euro e puoi scegliere come ho fatto io di correre con i prof oppure come altri di correre tra gli Amatori senza problemi in base a come ti senti.
Le gare hanno anche dei premi quindi non esiste nessuna ragione valida per non venire.
Bisogna esserci e basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si viene e basta? non è che ci sono vincoli di preiscrizione, numeri chiusi ecc? ... e, soprattutto, la pista è nostra, non è che vista la non ufficialità si presenta un pistino rompiscatole che vuole girare ma non vuole partecipare alla manifestazione e non lo possiamo nemmeno "ammorbidire":mrgreen::mrgreen:
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
si viene e basta? non è che ci sono vincoli di preiscrizione, numeri chiusi ecc? ... e, soprattutto, la pista è nostra, non è che vista la non ufficialità si presenta un pistino rompiscatole che vuole girare ma non vuole partecipare alla manifestazione e non lo possiamo nemmeno "ammorbidire":mrgreen::mrgreen:

Ciao, ovvio che non mandano via nessuno ci mancherebbe ad ogni modo per motivi organizzativi è consigliata la conferma, c'è un gruppo facebook e basta che dai la conferma.
L'ambiente è super positivo e puoi correre tranquillamente nella fascia che ritieni più adatta alle tue caratteristiche.
Vieni ti divertirai
o-o
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
io ho partecipato domenica scorsa e non può accedere nessuno al di fuori dell'evento con tanto di numero sulla schiena,
con i pro/elite/under ci vuole coraggio e non credo ci siano molti amatori(escluso i soliti noti) in grado di competere(domenica c'era Ceci e Cazzaro) e molta gente che frequenta spesso il velodromo nella corsa a punti tra gli amatori si è ritirata a metà gara siamo rimasti la metà..
cmq l'evento è organizzato veramente bene e questa volta si sistemeranno anche alcuni piccoli errori avvenuti(es regole per l'allineamento rifatto sia tra i pro che tra noi compresa la mia caduta per avermi tenuto in alto a bassa velocità) ma due piazzamenti per gioco di squadra del mio compagno di team hanno sistemato la giornata con sportina portata a casa.
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ciao, ovvio che non mandano via nessuno ci mancherebbe ad ogni modo per motivi organizzativi è consigliata la conferma, c'è un gruppo facebook e basta che dai la conferma.
L'ambiente è super positivo e puoi correre tranquillamente nella fascia che ritieni più adatta alle tue caratteristiche.
Vieni ti divertirai
o-o
Ah, ok,... potresti mettere il link del gruppo FB per la conferma...ti ringrazio...l'idea è quella di venire, devo solo dare un'occhiata alla bici perchè è da questa estate che non la uso o-oo-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
In ogni caso per qualsiasi domanda potete scrivere tranquillamente a LUCA SALVADEO che è colui che ha il merito dell'organizzazione.
Vi ricordo che con pochi euro si può noleggiare anche la bici direttamente al velodromo insomma non ci sono scuse bisogna esserci anche solo per stare in compagnia, per imparare e per divertirsi.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

e.viaggiante

Pignone
11 Gennaio 2010
137
0
Brescia
Visita sito
Bici
Carrera Hercules, Kuota korsa
Ciao, vorrei alcune info. Quante persone ci sono all'incirca per ogni categoria? ( basandosi su esperienze passate) a che ora ci si ritrova? Ci sono gli spogliatoi/docce? Come si tiene il numero dei giri (si tengono a mente, c'è la campana, vengono segnalati ogni giro)? Scusate ma sono alle prime armi. :)
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ciao, vorrei alcune info. Quante persone ci sono all'incirca per ogni categoria? ( basandosi su esperienze passate) a che ora ci si ritrova? Ci sono gli spogliatoi/docce? Come si tiene il numero dei giri (si tengono a mente, c'è la campana, vengono segnalati ogni giro)? Scusate ma sono alle prime armi. :)

Ciao, il consiglio che ti potrei dare così a pelle è se non hai mai corso, quello di venire alla corsa, portati la bici, la borsa tutto quello che serve.
Giri con gli altri hai circa 1-2 orette di pista libera dove poter capire come funziona, poi decidi se partecipare oppure se restare a vedere le corse così fai l'esperienza minima che ti serve per poi magari debuttare a quella che si organizzerà dopo ...
Ovvio che al Velodromo hai TUTTI i servizi, compreso la doccia e un negozio per gustarti pure l'occhio ....
Vieni io sono Simone presentati e diventeremo anche Amici, la Pista è un ambiente fantastico te lo garantisco....
Ciao Ciao
o-o
 

e.viaggiante

Pignone
11 Gennaio 2010
137
0
Brescia
Visita sito
Bici
Carrera Hercules, Kuota korsa
Ciao, il consiglio che ti potrei dare così a pelle è se non hai mai corso, quello di venire alla corsa, portati la bici, la borsa tutto quello che serve.
Giri con gli altri hai circa 1-2 orette di pista libera dove poter capire come funziona, poi decidi se partecipare oppure se restare a vedere le corse così fai l'esperienza minima che ti serve per poi magari debuttare a quella che si organizzerà dopo ...
Ovvio che al Velodromo hai TUTTI i servizi, compreso la doccia e un negozio per gustarti pure l'occhio ....
Vieni io sono Simone presentati e diventeremo anche Amici, la Pista è un ambiente fantastico te lo garantisco....
Ciao Ciao
o-o

quindi posso arrivare un po' prima e provare? Hai detto che la bici si può anche noleggiare?
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
quindi posso arrivare un po' prima e provare? Hai detto che la bici si può anche noleggiare?

Si si ti consiglio di arrivare un paio di orette prima così puoi noleggiarti la bici con calma a misura credo il costo sia di 5 euro circa, portati assolutamente i pedali e le scarpe mi raccomando, poi hai almeno 1 ora per poter provare a girare senza problemi. Io sarò lì circa 1 ora e 30 prima circa, ad ogni modo quando sei lì chiedi di Chiarini che è il ragazzo che prepara le bici.
Ciao Simone
 

e.viaggiante

Pignone
11 Gennaio 2010
137
0
Brescia
Visita sito
Bici
Carrera Hercules, Kuota korsa
Si si ti consiglio di arrivare un paio di orette prima così puoi noleggiarti la bici con calma a misura credo il costo sia di 5 euro circa, portati assolutamente i pedali e le scarpe mi raccomando, poi hai almeno 1 ora per poter provare a girare senza problemi. Io sarò lì circa 1 ora e 30 prima circa, ad ogni modo quando sei lì chiedi di Chiarini che è il ragazzo che prepara le bici.
Ciao Simone

ok, non ho compagni con cui avventurarmi in questa esperienza ma ci vedremo senz'altro in pista.
un saluto
Enrico
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ciao, dopo essermi iscritto alla pagina FB ieri sono andato sull'evento e ho scritto che parteciperò, ma non ho capito se era da considerarsi ad invito, visto che da elenco, di gente ce ne dovrebbe essere un bel po', spero di non aver sbagliato, inoltre non c'era la possibilità di scrivere a o b, a meno di catastrofi ci si vede sabatoo-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ciao, dopo essermi iscritto alla pagina FB ieri sono andato sull'evento e ho scritto che parteciperò, ma non ho capito se era da considerarsi ad invito, visto che da elenco, di gente ce ne dovrebbe essere un bel po', spero di non aver sbagliato, inoltre non c'era la possibilità di scrivere a o b, a meno di catastrofi ci si vede sabatoo-o

Ciao Luca,
si è valida come iscrizione, io mando comunque un messaggio all'organizzatore per avvertirlo che ti inserisca in B. Fai tutte 3 le specialità compreso il giro lanciato ?
Io personalmente faccio tutto perchè mi diverto :mrgreen:
Ci vediamo sabato.
o-o
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ciao Luca,
si è valida come iscrizione, io mando comunque un messaggio all'organizzatore per avvertirlo che ti inserisca in B. Fai tutte 3 le specialità compreso il giro lanciato ?
Io personalmente faccio tutto perchè mi diverto :mrgreen:
Ci vediamo sabato.
o-o
bhe, si , quando si è lì fa tutto, altrimenti è come andare ad un pranzo e saltare una portata:mrgreen: