bar cina (parte 2)

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Bello questo l'avevo visto pure io ma dopo aver già preso il mio (se non sbaglio c'è anche versione freni a disco)
Visto che abbiamo gusti simili a quanto pare un altro telaio che potrebbe piacerti è il TT-X1
Comunque ti ripeto x me è più figo se te lo fai verniciare in modo originale senza copiare, magari solo lo stile con colori diversi
Comunque sappi che se ti fai mandare il telaio verniciato e marcato l'antidumping è certo
Scusami ma inizialmente io avevo capito che volevi farci mettere anche la scritta del brand famoso che sarebbe contraffazione

il TT-X1 visto, solo ha un angolo sella di 75°, ho scartato solo per questo motivo, ma è vero, lo avevo guardato !

Per il dumping, si puo dispiacermi, perchè ritengo ingiusta una tassazione al 48% ! Comunque professionalmente mi stanno facendo un lavoro incredibile ... (costo 30 euro), sono a livelli di eccellenza, quando qui per fare un lavoro a regola d'arte quanto ti chiedono ?

Premessa, io sarei anche per prendere qui, ma sinceramente per farmi scalpare no... (il motivo è semplice, se dovessi pagare operaio "italiano" nel senso lavorante in italia), che si guadagna la sua bella giornata e reinveste è un conto, ma quando il dover pagare un telaio 2.500 - 3.000 (importo già non giustificabile per come la vedo io), e non perchè viene prodotto in italia, ma chiaramente delocalizzato ......., riportiamo veramente la produzione in Italia, e diminuiamo la forbice....

NB ovvio per un NO BRAND, non per avere il "chinarello"

ps
ti mando MP
 
Ultima modifica:

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
il TT-X1 visto, solo ha un angolo sella di 75°, ho scartato solo per questo motivo, ma è vero, lo avevo guardato !

Per il dumping, si puo dispiacermi, perchè ritengo ingiusta una tassazione al 48% ! Comunque professionalmente mi stanno facendo un lavoro incredibile ... (costo 30 euro), sono a livelli di eccellenza, quando qui per fare un lavoro a regola d'arte quanto ti chiedono ?

Premessa, io sarei anche per prendere qui, ma sinceramente per farmi scalpare no... (il motivo è semplice, se dovessi pagare operaio "italiano" nel senso lavorante in italia), che si guadagna la sua bella giornata e reinveste è un conto, ma quando il dover pagare un telaio 2.500 - 3.000 (importo già non giustificabile per come la vedo io), e non perchè viene prodotto in italia, ma chiaramente delocalizzato ......., riportiamo veramente la produzione in Italia, e diminuiamo la forbice....

NB ovvio per un NO BRAND, non per avere il "chinarello"

ps
ti mando MP

Quindi la in Cina con 30€ in più ti fanno verniciatura personalizzata? Interessante
Quando sarà pronta voglio vedere il risultato
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
30 euro mi sembrano pochi, se non ricordo male la verniciatura con 1 colore era di 60 usd e per il logo personalizzato costava 100 usd la prima volta, poi se volevi lo stesso logo su un futuro telaio era gratuito
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
30 euro mi sembrano pochi, se non ricordo male la verniciatura con 1 colore era di 60 usd e per il logo personalizzato costava 100 usd la prima volta, poi se volevi lo stesso logo su un futuro telaio era gratuito


dai 30 ai 50 dollaroni, se metti il loro logo, nel caso di verniciatura semplice, cosa che avrei comunque messa per quanto detto nei messaggi precedenti.
comunque pian piano piccole modifiche le sto facendo fare...

e una piccola rottura ma mi stanno dietro in modo brillante.

Aggiungo che siamo stiamo ordinando due telai
tranne la bandiera comunque monocolore... o-o
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
La documentazione bancaria dovrebbe essere sufficiente e sopra i 150 euro di spesa (compresa la spedizione) non si applica l'antidumping.
Si deve parlare al condizionale perchè le norme, magari non chiare, sono applicate in modo variabile.
Se vuoi, ma non credo sia necessario, puoi provare a inviare la stampa della pagina di aliexpress dove si vedono, oltre al costo della merce e del trasporto, la prima e l'ultima lettera del tuo cognome, l'iniziale del nome, la bandiera italiana e, sopratutto, la data della transazione che coincide con il pagamento con carta di credito.

se vai sul sito della carta ci deve essere per forza la transazione, tu mandagli la copia della transazione di 78 euro, 10 euro non spostano di tanto le tasse, specificando bene cosa contiene il pacchetto, la fattura cinese e' carta straccia

Grazie dei consigli.

Ho spedito l'estratto conto della carta di credito, 78 euro non spostano molto rispetto a 69, e una sorta di contabile in cinese da cui si capisce però che ho pagato 69 con le spese di trasporto.

Vi farò sapere come è andata a finire.
Speriamo bene! :mrgreen:
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Appena ordinato il mio nuovo LTK118 o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Non vedo l'ora di riceverlo...

Sarà montato Campy Chorus, trittico Ritchey Wcs, Selle Italia SLR titanium e pedali Look Keo Blade 2 Carbon. Per finire, Spada Stiletto!!!

Un grazie a sheik yerbouti e a silvano67 per i consigli!

Appena arriva e la monterò arriveranno sicuro le foto :mrgreen:

Ps. l'ho presa senza serie sterzo, qualcuno sa dirmi che modello di Ritchey potrei montarci? Non ci capisco una fava :wacko: (è ovviamente 1"1/8 - 1"1/2) o-o
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.627
942
Bassa Comasca
Visita sito
Appena ordinato il mio nuovo LTK118 o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Non vedo l'ora di riceverlo...

Sarà montato Campy Chorus, trittico Ritchey Wcs, Selle Italia SLR titanium e pedali Look Keo Blade 2 Carbon. Per finire, Spada Stiletto!!!

Un grazie a sheik yerbouti e a silvano67 per i consigli!

Appena arriva e la monterò arriveranno sicuro le foto :mrgreen:

Ps. l'ho presa senza serie sterzo, qualcuno sa dirmi che modello di Ritchey potrei montarci? Non ci capisco una fava :wacko: (è ovviamente 1"1/8 - 1"1/2) o-o

Complimenti. Aggiornaci mi raccomando.
A fine stagione ci farò più di un pensierino.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Si potrebbe sapere il prezzo del telaio? Se non sono troppo indiscreto?

ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza. Frase di Herbert George Wells
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Il prossimo anno dovrò farci un pensierino, il mio Opera by Pinarello ha oramai una decina di anni sul groppone.
Grazie sheik.

ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza. Frase di Herbert George Wells
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Appena ordinato il mio nuovo LTK118 o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Non vedo l'ora di riceverlo...

Sarà montato Campy Chorus, trittico Ritchey Wcs, Selle Italia SLR titanium e pedali Look Keo Blade 2 Carbon. Per finire, Spada Stiletto!!!

Un grazie a sheik yerbouti e a silvano67 per i consigli!

Appena arriva e la monterò arriveranno sicuro le foto :mrgreen:

Ps. l'ho presa senza serie sterzo, qualcuno sa dirmi che modello di Ritchey potrei montarci? Non ci capisco una fava :wacko: (è ovviamente 1"1/8 - 1"1/2) o-o

La serie sterzo è compresa di solito c'è quella standard della meco i cuscinetti sono quelli standard a contatto angolare ma non saprei dirti qui i codici
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
La serie sterzo è compresa di solito c'è quella standard della meco i cuscinetti sono quelli standard a contatto angolare ma non saprei dirti qui i codici

Eh ma io ho fatto la volpata di non prenderla :D

Per Leonisa: son arrivato a 586$ con spedizione, tasse paypal e 3 forcellini! o-o

Sheik lasciami sognare una bella cinesina con la divisa da scolaretta :P