Tops & Flops 2012

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.641
22.513
98
dove capita
Visita sito
La stagione 2012 è finita e corridori e Teams stanno già scaldando i motori per la stagione 2013.

Tempo di bilanci dunque. Tra chi ha fatto una stagione da incorniciare e ricordare e chi una da dimenticare.

Una stagione da ricordare per:

url]
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mi ritrovo con quest' analisi

mi piace l'inserimento di degelkolb secondo me più avanti sentiremo parlare di lui e non solo come sprinter non so xkè lo vedo bene nella classiche del nord
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Nibali oltre ad aver vinto la tappa con arrivo in salita alla Tirreno Adriatico, ha anche vinto la classifica generale della corsa.. non è poco, ma da lui ormai ci si aspetta la vittoria di un GT.

aspetto grandi cose da lui!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.388
4.377
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Sembra che essere solo ottimi corridori sia sintomo di broccaggine. E c'è chi firmerebbe cambiali in bianco per essere solo ottimo. Ognuno dà quel che ha, per questo difendo Nibali.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
6 minuti da wiggins vogliono dire almeno 12 da contador

un'eternità


semmai sono 3-4 visto che il ditacco da wiggins se l'è preso in circa 90km di crono, e wiggins a cronometro a forse solo martin .... a contador se lo mangia a colazione per quanto lo spagnolo sia cmq fortissimo contro il tempo

fermo restando che contro contador nibali in un GT perde 95 volte su 100
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Concordo quasi su tutto ma:
- come qualcuno ha già detto tra i top dovrebbe figurare anche il vincitore del giro
- Nibali stà nella top ten perchè è un italiano (il miglio corridore che abbiamo al momento), fosse straniero sinceramente non so' ....
- mi spiace enormemente vedere Cancellara nella "seconda" lista, quest'anno è stato veramente sfortunato ....
- la delusione maggiore sono stati i Fratelli Schleck
- mi spiace dirlo, ma nella lista dei flop forse avrebbe dovuto esserci anche Evans
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.339
908
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Concordo quasi su tutto ma:
- come qualcuno ha già detto tra i top dovrebbe figurare anche il vincitore del giro
- Nibali stà nella top ten perchè è un italiano (il miglio corridore che abbiamo al momento), fosse straniero sinceramente non so' ....
- mi spiace enormemente vedere Cancellara nella "seconda" lista, quest'anno è stato veramente sfortunato ....
- la delusione maggiore sono stati i Fratelli Schleck
- mi spiace dirlo, ma nella lista dei flop forse avrebbe dovuto esserci anche Evans

quoto anche io Evans. la lista dei flop, mancando della numerazione progressiva presente in quella dei top, credo sia solo una rassegna in ordine sparso...
o-o