Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
per me.....
il trifoglio sulla schiena cosi' grande e' un po' pesante...
preferisco la scritta sulla schiena e il logo con trifoglio e scritta colnago sul petto piccolina da una parte..
in modo da varla sobria....
fra l'altro se guardi il logo ha il trifoglio bordato e la scritta in basso




La grafica, in linea di massima, sarà così perchè se stò ad ascoltare tutti, ognuno dice la sua, ognuno ha gusti differenti, ed io esco pazzo...... :mrgreen:

Ognuno può dire il suo pensiero, ci mancherebbe, però la grafica non si tocca per il singolo gusto personale, si faranno modifiche solo se lo richiederà la maggioranza....... scusate ma provate a mettervi nei miei panni!! o-o

Grazie
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Oh, ma sai che mi piace di più Steel is Real!?



Sono entrambe favolose, secondo me....... ma la mia sarà la Steel is Real, anche perchè Master non ne ho......

Concordo sul fatto del trifoglio troppo grande sulla schiena, si potrebbe rimpocciolire un pò.....
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io aggiungerei......."Noi ce l'abbiamo di ferro" ahahahah

Belle tutte e due, preferisco Steel is Real.



O.T. settimana prox arriva....... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Domani vado a ritirare il gruppo, oggi ho ordinato tramite un artigiano, un paio di cerchi assemblati da 32 raggi, penso mozzi Campa Record!!

Fine O.T.
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
mi permetto......la grafica mi piace molto (e' perfetta direi...) l'unica cosa,i caratteri della scritta masterpiece,perche' non usare quelli della scritta master ?....intendo gli stessi caratteri della scritta MASTER che e' sui telai master per il resto tutto ok e grazie a joe e anche a mirco o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ecco le modifiche che dicevo.......

picture.php


picture.php
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
mi permetto......la grafica mi piace molto (e' perfetta direi...) l'unica cosa,i caratteri della scritta masterpiece,perche' non usare quelli della scritta master ?....intendo gli stessi caratteri della scritta MASTER che e' sui telai master per il resto tutto ok e grazie a joe e anche a mirco o-o



Posso chiedere, aspettiamo cosa dice la maggioranza!!o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Voglio puntualizzare che la grafica è tutto merito di Aotearoa, io mi sono occupato e mi occupo dei rapporti con la ditta e la futura spedizione...... A Cesare quel che è di Cesare!!!!

Saluti
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
cominciamo con questa;-)



Concordo....... si può fare così quest'anno, bianca e nera(anche a me non piace l'accostamento ma l'importante è che non sia a strisce bianco nere, da buon interista non potrei mai indossarle...ahah) e l'anno prox mantenere le stesse scritte cambiando i colori..... o-o
 

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
io concordo con golden per la scrittta masterpiece nello stesso stile di master sull'orizzontale e possibilmente senza punto esclamativo, dopo uno sembra un cartellone pubblicitario ambulante, poi trifoglio più piccolo orsù (sempre per evitare effetto sandwich-man)