Sardinia 222 Tristar

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
534
203
Visita sito
male. troppa bici. anche la scelta del periodo non mi sembra felicissimo. in italia in autunno, il triathlon super lungo è solo elbaman.

la distanzza poi 111 mi piace ancora meno.
staremo a vedere.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
male. troppa bici. anche la scelta del periodo non mi sembra felicissimo. in italia in autunno, il triathlon super lungo è solo elbaman.

la distanzza poi 111 mi piace ancora meno.
staremo a vedere.
ma guarda se è come Montecarlo è decisamente sbagliata, la bici è una gran fondo, avrei preferito 21 di corsa e meno salita....troppa:wacko: Per la Sardegna certo il periodo non è al top, tral'altro ad alto rischio meteo, se si incazza il mare?:mrgreen:
Fabio
 

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
534
203
Visita sito
infatti, poi un km a nuoto è veramente troppo poco. non finisci di prendere sberle e calci che già sei fuori dall'acqua.
personalemente di queste nuove distanze proposte dal tristar proprio non le condivido. come dici tu sono delle gf con un pochino di nuoto e qualche km di corsa.
per me la distanza più bella resta l'olimpico, e lo scrivo dopo aver provato tutte le distanze (eccetto quelle tristar) comprese quelle morte tipo doppio olimpico.

come è stata la risposta in termini di iscritti a monoca? gli organizzatori hanno centrato il target che si erano posti?

in sardegna quanti sono gli iscritti?
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
infatti, poi un km a nuoto è veramente troppo poco. non finisci di prendere sberle e calci che già sei fuori dall'acqua.
personalemente di queste nuove distanze proposte dal tristar proprio non le condivido. come dici tu sono delle gf con un pochino di nuoto e qualche km di corsa.
per me la distanza più bella resta l'olimpico, e lo scrivo dopo aver provato tutte le distanze (eccetto quelle tristar) comprese quelle morte tipo doppio olimpico.

come è stata la risposta in termini di iscritti a monoca? gli organizzatori hanno centrato il target che si erano posti?

in sardegna quanti sono gli iscritti?
Lo scorso anno sotto mamma Ironman erano 1276 iscritti con le staffette, quest'anno con le staffette sono arrivati a circa 800 un calo impressionante, tral'altro mancavano i Pro per cui la starting list è diventata un gettone, proprio a fine gara ho scoperto visto che una mia atleta la Dina Braguti(5° assoluta) nel chiedere per le premiazioni, gli è stato detto che non c'era montepremi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:solo una coppa:mrgreen::mrgreen:incredibile per una gara internazionale che vuole porsi ad un certo livello:bua:questa è la prima volta che mi capita una cosa simile. Per la sardegna con gli organizzatori sono spesso in contatto e ci siamo visti e parlati a Montecarlo, loro prevedeno di avere dai 150/200 iscritti, troppo pochi se poi pensi che il percorso è giro unico su 200 chilometri i partecipanti gli viene la noia praticamente rischi di fare gara da solo ed incontrare solo pecore, in quel periodo pochissimo turismo e poi andando nell'entroterra;nonzo% Mi dispiace perchè invece sarei felice se ci fossero eventi di richiamo ma l'italia ha le sue caratteristiche, tradizioni e mentalità, cercheremo tutti di fare del nostro meglio ma alla fine i numeri parlano chiaro. Un esempio concreto: al Nord tutti si spostano per fare una gara su qualsiasi distanza e vengono in diversi del centro e sud, organizzi al centro e sud il movimento che decide di spostarsi è sempre poco......eppure la distanza è uguale per tutti....siamo così magari vanno a Cremona per una gara in piscina in 500 partenti, fai la stessa cosa ben organizzata a Roma come ha fatto ad esempio la Galaxy e vanno in 130..., se poi prendiamo altre realtà, gli esempi sono davvero tanti. Chissà forse è colpa del meteo??:mrgreen:
Fabio