1° Triatlon Festival 7/8 agosto in Liguria

Andre77ab

Pedivella
26 Ottobre 2007
407
3
Busto Arsizio
www.lagodiosiglia.it
Bici
Carrera Estremo
Per chi non ne fosse a conoscenza quest'anno il triathlon ad Osiglia diventerà "Festival" con un ricco programma "spalmato" addirittura per gli appassionati più HARD in 2 giorni, ecco i dettagli: http://www.triathlonsavona.it/

per chi sia interessato alla brochure dell'evento in pdf non esiti a contattarmi: [email protected]
 
Ultima modifica:

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Io ho partecipato per il secondo anno consecutivo.L'anno scorso 1h22'...quest'anno ho migliorato(ne sono sicuro!violin) pero' non ho ancora il riscontro cronometrico.Chi ha partecipato ne sa' nulla?
Personalmente e' una gara che gradisco sia per il tipo di percorso che per l'ambiente naturale in cui si corre.
Se qualcuno l'ha fatto che gliene e' sembrato?Ale'Warriors:cassius:
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
io questa gara non la conoscevo e sono contento di esserne venuto a conoscenza, ho mandato due miei atleti Ussi negli uomini che è arrivato secondo dietro Livio Molinari e la Rossi Francesca che si è piazzata quarta. Mi han riferito di una buona gara, forse il nuoto un pochino corto visto i tempi, la bici piuttosto impegnativa e da non sottovalutare ed una corsa vallonata per nulla niente male e muscolare, insomma una gara di quelle che ti impegnano non come un olimpico ma più di uno sprint in linea......il prossimo anno data magari diversa e vediamo di esserci:mrgreen:
un saluto sincero a Braggio
Fabioo-o
 

Andre77ab

Pedivella
26 Ottobre 2007
407
3
Busto Arsizio
www.lagodiosiglia.it
Bici
Carrera Estremo
Ciao Fabio saluti ricambiati :mrgreen:
Complimenti ai tuoi atleti e a "il nigno" per la performance; per quanto riguarda la gara o meglio il "Festival del triathlago"...c'è molto che bolle in pentola, pe rl'anno prox vi aspettiamo numerosi o-o

Se volete vedere le foto delle gare ed avete FaceBook...cercate: " Imbarcadero Lago di Osiglia " ...non ve ne pentirete, oltre che avere in anteprima le news sui prox appuntamenti, primo tra i quali il training campus con Luca Speciani il 3° week-end di settembre
 
Ultima modifica:

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ciao Fabio saluti ricambiati :mrgreen:
Complimenti ai tuoi atleti e a "il nigno" per la performance; per quanto riguarda la gara o meglio il "Festival del triathlago"...c'è molto che bolle in pentola, pe rl'anno prox vi aspettiamo numerosi o-o
Se volete vedere le foto delle gare ed avete FB...cercate: " Imbarcadero Lago di Osiglia " ...non ve ne pentirete :rosik:

...mi sa' che c'e' "il doppio" che bolle in pentola eh...cosi' da voci che mi son arrivate...oops ormai l'ho detta!smackbutt
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
...mi sa' che c'e' "il doppio" che bolle in pentola eh...cosi' da voci che mi son arrivate...oops ormai l'ho detta!smackbutt
Parli di doppio olimpico oppure doppio inteso come 70.3? La zona mi han detto i miei atleti che è molto bella e i percorsi niente male, sicuramente una zona con poca densità di traffico se riescono a lavorare con l'amministrazione pubblica sulla chiusura del traffico potremmo dare inizio ad una gara bella tosta e allo stesso tempo nuova anche come location...speriamo abbiamo bisogno più che mai di nuove idee e di formiche intese come grandi lavoratori:mrgreen:basta agli strillatori da mercato so tutto io e faccio tutto io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In bocca la lupo e speriamo che ciò accada
Fabio
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Parli di doppio olimpico oppure doppio inteso come 70.3? La zona mi han detto i miei atleti che è molto bella e i percorsi niente male, sicuramente una zona con poca densità di traffico se riescono a lavorare con l'amministrazione pubblica sulla chiusura del traffico potremmo dare inizio ad una gara bella tosta e allo stesso tempo nuova anche come location...speriamo abbiamo bisogno più che mai di nuove idee e di formiche intese come grandi lavoratori:mrgreen:basta agli strillatori da mercato so tutto io e faccio tutto io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In bocca la lupo e speriamo che ciò accada
Fabio

Ciao fabio.No intendevo il doppio della distanza attuale,da Sprint a Olimpico.Ma sono voci eh...whisp...che rimanga tra noi...o-o!