Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiett81

Novellino
11 Giugno 2014
30
0
Sedico (BL)
Visita sito
Bici
Caad 10 105 appena arriva
Scusate se mi intrometto. .. ma ho ordinato i rulli élite rampa e venerdì dovrebbero arrivarmi. .. e ovviamente vorrei provarli subito con zwift. . [emoji3] ho il Garmin 520 con sensore cadenza cardio e velocità. . Come farò a collegare tutto e partire a rullare? Ho anche la famosa chiave ant+ con prolunga. .mi spiegate un po' cosa collegare al PC e cosa no? E un altra cosa. . Il Garmin posso utilizzarlo lo stesso anche se i sensori saranno collegati al PC? Oppure se utilizzo zwift niente Garmin?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Scusate se mi intrometto. .. ma ho ordinato i rulli élite rampa e venerdì dovrebbero arrivarmi. .. e ovviamente vorrei provarli subito con zwift. . [emoji3] ho il Garmin 520 con sensore cadenza cardio e velocità. . Come farò a collegare tutto e partire a rullare? Ho anche la famosa chiave ant+ con prolunga. .mi spiegate un po' cosa collegare al PC e cosa no? E un altra cosa. . Il Garmin posso utilizzarlo lo stesso anche se i sensori saranno collegati al PC? Oppure se utilizzo zwift niente Garmin?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Il Garmin 520 puoi usarlo lo stesso, anche se i dati li avrai tutti a monitor e il file si può uploadare a garminconnect.
Al PC puoi collegare tutto, HR, cadenza, e rullo, sia in comando che in lettura, nel senso che il software comanda la resistenza e il rullo manda la potenza al software. Tutti gli strumenti compatibili possono essere collegati sia in ANT+ che in bluetooth, non fa differenza per Zwift.
Buon allenamento
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
stasera post lavoro, visto che zwift pare non risentire dei problemi del mio direto, pedalo un po nel vulcano per sbloccare roba...na cosa easy (come dico tutte le volte).
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
stasera post lavoro, visto che zwift pare non risentire dei problemi del mio direto, pedalo un po nel vulcano per sbloccare roba...na cosa easy (come dico tutte le volte).
Un' altra possibilitá per entrare nel percorso nuovo è quella di unirsi al ride PACK che parte alle 19.45
Si va tranquilli 2.0 - 2.2 per 60 minuti e poi (opzionale) salita al Vulcano in gruppo a tutta.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Un' altra possibilitá per entrare nel percorso nuovo è quella di unirsi al ride PACK che parte alle 19.45
Si va tranquilli 2.0 - 2.2 per 60 minuti e poi (opzionale) salita al Vulcano in gruppo a tutta.

no problem, tanto gli obbiettivi vulcano essendo facili volevo farli lo stesso a prescindere dal percorso nuovo. ne approfitto visto che voglio far una cosa easy.

Tutto questo se l assistenza elite oggi non mi obbliga a far 80 prove col direto...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
no problem, tanto gli obbiettivi vulcano essendo facili volevo farli lo stesso a prescindere dal percorso nuovo. ne approfitto visto che voglio far una cosa easy.

Tutto questo se l assistenza elite oggi non mi obbliga a far 80 prove col direto...
Ho solo qualche dubbio sul fatto che andrai tranquillo perchè quei 4.2 km sono cronometrati ed hanno una relativa classifica in tempo reale. 😉
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Confermo che il gruppo PACK è tranquillo. Ho partecipato due settimane fa e si viaggiava compatti
Sì, hanno la precisione britannica. ;-)
Quello è il ritmo previsto e quello, correttamente, fanno.
Ottimo per chi inizia, ci sono anche molti sweeper pronti a dare una mano a chi fosse in difficoltá.
Fanno anche girì più impegnativi ( the mountain o 3 sisters) ma sempre ad un ritmo abbordabile a tutti con anche brevi pause in cima alle salite più dure.

Un bellissimo gruppo, tanto è vero che i loro ride arrivano regolarmente anche a più di 300 (!!) partenti.
Quando voglio far scarico, con loro son sicuro che faccio il bravo. ;-)
 
Ieri sera primo giro con Zwift e mi sono un po' demoralizzato visto che ho pedalato al 99% da solo, come siamo partiti tutti sono andati via e secondo me il mio rullo (Real Turbo Muin) sottostimava un po' i miei wattaggi (rullavo come un pazzo a 100rpm), con dei buchi a 80/90w che non rispecchiavano la mia pedalata. Usavo Ipad Mini. Capita spesso o sono stato sfigato io? Posso configurare in qualche modo il rullo?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
domanda: ma se io scelgo il percorso vulcano e ci faccio un workout ...lui tiene conto lo stesso dei giri e mi fa sbloccare roba o devo esser in freeride?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
domanda: ma se io scelgo il percorso vulcano e ci faccio un workout ...lui tiene conto lo stesso dei giri e mi fa sbloccare roba o devo esser in freeride?

Uhm... bella domanda...
Non devi essere necessariamente in freeride nel senso che potresti sbloccarli anche correndo un evento, ma non so come funzioni con i workout, che personalmente bazzico poco.
L' unica è provare.
Ma lo lascio fare a te perchè 5 e 10 giri li ho già sbloccati tempo fa e 25 giri di workout francamente mi sembrano un po' tantini. :wacko::mrgreen::mrgreen:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Fatti i 10 giri del vulcano..poco divertente davvero ma forse ero pure io poco in forma oggi. Comunque presi i vari bonus (trai i 20 pti al km + 10pti al giro e i 2x1000) e passato abbondantemente il liv 10.

Confermo che u giro sparato un po l ho fatto...per un po son stto secondo in classifica...dietro lionel sanders che m ha passato come se fosse in moto :asd:

Il log analyzer continua rilevare una perdita di comunicazione tra direto e pc ma credo di non poter chiedere di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.