Preparazione IM 70.3

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Niente , vedo che nemmeno l'ABC.... Le TUTINE cosa sarebbero? Comunque io non parlavo di te su strava ma della tua "amica" ciclista che ,secondo te, fa 140 km al giorno...

Non secondo me.
Se tu guardarsi gli allenamenti su Strava di chi si allena davvero al posto di scrivere allora mi arresti ragione.
10min se corri bene in 21km li recuperi.
Se corri demotivato... Ciao.. (tempo motivato Vs demotivato ovviamente).
Altrimenti correresti sempre uguale. Invece non è così.
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Forse se avessimo tutti il coraggio di pubblicare gli allenamenti (veri) con i risultati al posto di fare tante chiacchiere la verità verrebbe fuori.
E cioè che i professionisti (e chi fa tempi buoni) si sfondano di allenamenti.
Per la statistica che ho fatto appunto :
10h a settimana 6h +
4 ore al giorno 5h +
7-8ore al giorno (pro) 4h +

Al di fuori di questo sono tutte chiacchiere da bar.
Chi ottiene risultati fa sacrifici.
Quindi rispetto prima di tutto.

Tutina = trisuit, al posto di cercare un modo di sminuire o ridicolizzare qualcuno sarebbe meglio non sparare fesserie dietro un nickname.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
[MENTION=52125]alterpeople[/MENTION]

presumendo tu non sia un troll e sia in buonafede, un tantino presuntuoso in quanto non hai l'umiltà di cercare di capire chi hai di fronte, gente con 20 anni di esperienza di gara fra i quali il coautore di un libro sul triathlon molto valido, e continui a pensare di essere il più furbo (non so se preferirei essere un troll oppure un presuntuoso)

10 minuti in una mezza sono 30 secondi al km, mica brustolini, o eri veramente cadavere quando sei sceso dalla bici a Pescara e allora forse puoi sperare, sempre se sopravvivi ai tuoi allenamenti dichiarati, di tirarli giù migliorando la bici (che è quella dove magari la quantità conta di più) oppure a piedi ci devi dar sotto con le ripetute e calare i km tranne quelli del lungo settimanale o bisettimanale.

Goldencheetah dalla 3.4 consente di gestire anche gli allenamenti di triathlon, puoi inserire anche nuoto e corsa, non solo bici, magari ti aiuta nella gestione dei carichi, il grafico che si può scaricare attraverso il programma e che si chiama PMC triscore chart ti potrebbe essere di grande aiuto
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
La bimba di giant si fa 140km al giorno di montagne, e al posto di scrivere scemenze qui sopra
si allena e va più forte di voi che passate il tempo a scrivere (cose dubbie..).

Poi se vogliamo vendere ad un neofita una formula magica, fate voi..io sono un sistemista.
Ma senza allenamento non si va da nessuna parte.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Forse se avessimo tutti il coraggio di pubblicare gli allenamenti (veri) con i risultati al posto di fare tante chiacchiere la verità verrebbe fuori.
E cioè che i professionisti (e chi fa tempi buoni) si sfondano di allenamenti.
Per la statistica che ho fatto appunto :
10h a settimana 6h +
4 ore al giorno 5h +
7-8ore al giorno (pro) 4h +

Al di fuori di questo sono tutte chiacchiere da bar.
Chi ottiene risultati fa sacrifici.
Quindi rispetto prima di tutto.

Tutina = trisuit, al posto di cercare un modo di sminuire o ridicolizzare qualcuno sarebbe meglio non sparare fesserie dietro un nickname.

Non credo siano gli altri a ridicolizzarti
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
[MENTION=52125]alterpeople[/MENTION]

presumendo tu non sia un troll e sia in buonafede, un tantino presuntuoso in quanto non hai l'umiltà di cercare di capire chi hai di fronte, gente con 20 anni di esperienza di gara fra i quali il coautore di un libro sul triathlon molto valido, e continui a pensare di essere il più furbo (non so se preferirei essere un troll oppure un presuntuoso)

10 minuti in una mezza sono 30 secondi al km, mica brustolini, o eri veramente cadavere quando sei sceso dalla bici a Pescara e allora forse puoi sperare, sempre se sopravvivi ai tuoi allenamenti dichiarati, di tirarli giù migliorando la bici (che è quella dove magari la quantità conta di più) oppure a piedi ci devi dar sotto con le ripetute e calare i km tranne quelli del lungo settimanale o bisettimanale.

Goldencheetah dalla 3.4 consente di gestire anche gli allenamenti di triathlon, puoi inserire anche nuoto e corsa, non solo bici, magari ti aiuta nella gestione dei carichi, il grafico che si può scaricare attraverso il programma e che si chiama PMC triscore chart ti potrebbe essere di grande aiuto


Non sono presuntuoso.
Mi danno fastidio le fesserie.
Vai a vedere gli allenamenti che fanno i pro.
(si sfondano), poi mi dirai.

Lo sport si fa.i libri si scrivono.
Vai a vedere come fa Chi ottiene risultati (adesso, non 20 anni fa) poi mi dirai.
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Se sopravvivo?

Mi viene da ridere.
Ora sono tornato.
Al posto di 4,2km ne ho fatti 3.5

Stasera corro a piedi.

10 ore di allenamento a settimana un qualsiasi ciclista ci ride dietro..
Non scriviamo scemenze che poi chi non lo sa crede che i risultati piovano dal celo..
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Non secondo me.
Se tu guardarsi gli allenamenti su Strava di chi si allena davvero al posto di scrivere allora mi arresti ragione.
10min se corri bene in 21km li recuperi.
Se corri demotivato... Ciao.. (tempo motivato Vs demotivato ovviamente).
Altrimenti correresti sempre uguale. Invece non è così.
Non ho bisogno di guardare strava per vedere come si allenano tranquillo...Qualcuno (tipo Fontana, quello "vero") lo conosco ABBASTANZA bene e so cosa fa tutti i giorni.... 10 minuti li recuperi in un'altra vita....
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Se sopravvivo?

Mi viene da ridere.
Ora sono tornato.
Al posto di 4,2km ne ho fatti 3.5

Stasera corro a piedi.

10 ore di allenamento a settimana un qualsiasi ciclista ci ride dietro..
Non scriviamo scemenze che poi chi non lo sa crede che i risultati piovano dal celo..
Bene , io ho esagerato in pausa pranzo...5x300 in 29' e via...questa sera tento di sfondare il muro dell'ora di allenamento giornaliera facendo rulli mentre guarderò la partita. A Ottobre sbancherò Kona
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Forse se avessimo tutti il coraggio di pubblicare gli allenamenti (veri) con i risultati al posto di fare tante chiacchiere la verità verrebbe fuori.
E cioè che i professionisti (e chi fa tempi buoni) si sfondano di allenamenti.
Per la statistica che ho fatto appunto :
10h a settimana 6h +
4 ore al giorno 5h +
7-8ore al giorno (pro) 4h +

Al di fuori di questo sono tutte chiacchiere da bar.
Chi ottiene risultati fa sacrifici.
Quindi rispetto prima di tutto.

Tutina = trisuit, al posto di cercare un modo di sminuire o ridicolizzare qualcuno sarebbe meglio non sparare fesserie dietro un nickname.
NICKNAME? Guarda che mi chiamo proprio Marco Novelli... Si chiama BODY comunque ....
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Non ho bisogno di guardare strava per vedere come si allenano tranquillo...Qualcuno (tipo Fontana, quello "vero") lo conosco ABBASTANZA bene e so cosa fa tutti i giorni.... 10 minuti li recuperi in un'altra vita....

Tra 4/km e 5/km sono la bellezza di 21 minuti per 21km
Motivato Vs non motivato.
Conosci Fontana?
E vai a vedere gli allenamenti che fa.si sfonda come tutti i pro.