Speedplay si possono provare???

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Qualcuno sa dirmi se ci sono dei "test center" dove fanno provare i pedali speedplay...prima di investire 300€ in pedali e scarpe vorrei poterli provare.
Non conosco test center, però posso dirti che li ho provati ieri per la 1° volta, scarpe Lake e pedali Speedplay (regali di Natale): sono FANTASTICI...!!!o-o
 

yzan

Novellino
1 Gennaio 2008
61
2
Visita sito
non devi spendere per forza 300 euro, li trovi anche a molto meno, quelli super leggeri da 300 euro e più, io li ho visto solo sulle bici dei prof, prova a dare un occhiata su ebay oppure anche sul mercatino del forum.
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Non so di dove sei, noi in negozio a Varese abbiamo il kit per provare i pedali.

Si grazie me li sono appena fatti montare (test)però non mi torna una cosa mi hanno montato un paio di pedali verdi ma nelle tacchette mancano le viti di regolazione del flottaggio...in pratica sono liberi di muoversi...mi è stato detto che per provarli qualche gg va bene così...poi se li comprerò deciderò quanto flottaggio dare....ma non è che così mi parte il ginocchio?
 

vesparossa

via col vento
22 Agosto 2013
96
1
Visita sito
Bici
Specialized
Si grazie me li sono appena fatti montare (test)però non mi torna una cosa mi hanno montato un paio di pedali verdi ma nelle tacchette mancano le viti di regolazione del flottaggio...in pratica sono liberi di muoversi...mi è stato detto che per provarli qualche gg va bene così...poi se li comprerò deciderò quanto flottaggio dare....ma non è che così mi parte il ginocchio?

Sono quelli test che sono verdi