Nastro

?

...

Guest
crock ha scritto:
ora...non so cosa intendi tu per normale ma qui da me il normale è il crock plus, che costa 6€ e pesa come il tuo deda (ah, per la cronaca, il 70% dei nastri manubrio è fatto dalla stessa ditta e poi marchiato con le varie marche)

da me no! Ho postato per sentito dire e le foto ne sono la conferma...mica dico che non esistono i nastri da 40 grammi.

Ps. Ti sei dimenticato questo link http://julmtb.free.fr//composants_legers/Guidoline/photos_montage_felino_003.jpg
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
atsic ha scritto:
crock ha scritto:
ora...non so cosa intendi tu per normale ma qui da me il normale è il crock plus, che costa 6€ e pesa come il tuo deda (ah, per la cronaca, il 70% dei nastri manubrio è fatto dalla stessa ditta e poi marchiato con le varie marche)

da me no! Ho postato per sentito dire e le foto ne sono la conferma...mica dico che non esistono i nastri da 40 grammi.

Ps. Ti sei dimenticato questo link http://julmtb.free.fr//composants_legers/Guidoline/photos_montage_felino_003.jpg

non l'ho dimenticato, mi sembra quello che hai postato tu.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
atsic ha scritto:
crock ha scritto:
ora...non so cosa intendi tu per normale ma qui da me il normale è il crock plus, che costa 6€ e pesa come il tuo deda (ah, per la cronaca, il 70% dei nastri manubrio è fatto dalla stessa ditta e poi marchiato con le varie marche)

da me no! Ho postato per sentito dire e le foto ne sono la conferma...mica dico che non esistono i nastri da 40 grammi.

Ps. Ti sei dimenticato questo link http://julmtb.free.fr//composants_legers/Guidoline/photos_montage_felino_003.jpg

bah, per me i nastri "normali" e dal costo "normale" (5-6€) pesano intorno ai 50, 60 grammi. poi non so che nastri ci siano dalle tue parti. cito per esempio quello che ha scritto crock, ovvero il cork plus.
 
?

...

Guest
New ha scritto:
atsic ha scritto:
crock ha scritto:
ora...non so cosa intendi tu per normale ma qui da me il normale è il crock plus, che costa 6€ e pesa come il tuo deda (ah, per la cronaca, il 70% dei nastri manubrio è fatto dalla stessa ditta e poi marchiato con le varie marche)

da me no! Ho postato per sentito dire e le foto ne sono la conferma...mica dico che non esistono i nastri da 40 grammi.

Ps. Ti sei dimenticato questo link http://julmtb.free.fr//composants_legers/Guidoline/photos_montage_felino_003.jpg

bah, per me i nastri "normali" e dal costo "normale" (5-6€) pesano intorno ai 50, 60 grammi. poi non so che nastri ci siano dalle tue parti. cito per esempio quello che ha scritto crock, ovvero il crock plus.

questo non ti permette di dire che io posto per sentito dire.
 

Val di Fassa

Gregario
20 Giugno 2005
553
0
Visita sito
OT Forse il "sergente maggiore" ha esagerato un pò ... certo però che tu sei sempre colui che: a) ha i prezzi migliori di chiunque altro nel mondo del ciclismo a livello "planetario"; b) ha i componenti più leggeri; c) "celebra" il proprio mezzo come nessun'altro. Forse, ogni tanto, un pelino di minor "enfasi" sulle proprie qualità/abilità/proprietà ... o-o ?
Rientro dall'OT: secondo me quel nastro da oltre 80 gr. era importato dal sud est asiatico da qualche amante del "borotalco" ... hai provato a "tagliarlo" :))): o-o ?
 
?

...

Guest
Val di Fassa ha scritto:
OT Forse il "sergente maggiore" ha esagerato un pò ... certo però che tu sei sempre colui che: a) ha i prezzi migliori di chiunque altro nel mondo del ciclismo a livello "planetario"; b) ha i componenti più leggeri; c) "celebra" il proprio mezzo come nessun'altro.

a) Non è colpa mia se è la verità. Per conferma chiedi a Thomos e a Sabby.

b) Mai detto na cosa del genere. E se l'ho detto era in paragone a quacosa di effetivamente più pesante. Sono fatti oggettivi e io documento generalemnte con foto, quindi...

c) Penso di "celebrarlo" il giusto. Ho mai detto per caso che è la miglior bici in assoluto?

Forse, ogni tanto, un pelino di minor "enfasi" sulle proprie qualità/abilità/proprietà ...

Le mie Qualità/abilità/proprietà, sono prossime allo zero... non vinco e non vincerò, lo so e lo dico, non mi sono mai alzato in cielo. Meno enfasi di questo...
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
atsic ha scritto:
pie_tr0 ha scritto:
atsic ha scritto:
ridley ha scritto:
Quindi non costa praticamente nulla!

costa quanto un nastro manubrio normale... essere Grammomane non significa che si devono per forza spendere migliaia di euro...

.... e quanto pesa ?

Un nastro "normale" pesa dai 40-50gr o-o

e qui ti sbagli un nastro normale pesa 85-90 grammi coomprensivi di tappi. questo invece sui 45 gr. con tanto di tappi


Avete bisticciato x 40 gr di nastro ... :shock:

ATSIC ... depilati che è meglio!!!!!!