Penso positivo...

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Bene, ora che tutti gli amici sono arrivati in difesa siamo apposto, compreso chi da del maleducato ad un professionista che lancia una discussione su un metodo che ovviamente non si riduce all'unico concetto espresso nell'articolo.

Per il resto plauso a Abu Yasin, che da signore invece che attaccarsi agli specchi ha semplicemente chiesto scusa. Cosa tanto unica quanto rara qui dentro.

Personale opinione: sarà tanto banale ed offensivo ridurre tutto ad una visione "positivo/negativo", ma a leggere l'intervento medio nel forum, sempre a "gamba tesa" o a far vedere chi sia "er mejo fico der bigoncio" un tentativo anche aldifuori della "performance" sarebbe auspicabile...

ho saputo che tieni casa a Rolle (Andreaweb:mrgreen:) bisogna che andiamo a farci un giro insieme quando sverno da quelle parti.
o-o
 

CONTERALLY

Pignone
5 Febbraio 2012
201
4
Castenedolo BS
blog.libero.it
Bici
Bianchi - citybike
Il video al #56, è' un momento di relax, per dare respiro alla discussione ed un parallelo con un ambiente un cui l'artificilità, la posa, la finzione, l'interpretazione sono tutto. Può aiutare a cogliere delle sfumature della psicologia hand made, che, se ci mettiamo al microscopio di una disciplina sportiva, senza altre mediazioni, può ingenerare delle deformazioni improprie, al posto di una personalizzazione misurata.
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ogni occasione per fare un po' di polemica sprezzante è ghiotta in questo forum...

bisogna pensare positivo, tenendo conto che allenarsi a pensare positivo è un percorso lungo e che non da risultati percepibili nel breve periodo, ma si avrà bisogno di uno sforzo prolungato nel tempo perché si vedano i frutti.


oppure evitare di pensare, io lo faccio da quasi 36 anni, la Vita scorre piacevolmente, e la notte dormi bene :mrgreen:
:face4: