Squalifica per doping

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
certo però mi sembra che rispetto al ciclismo ci siano stati pochi casi nel triathlon no o sbaglio? forse perchè i controlli latitano ancora più che nel ciclismo cosa quasi impossibile visto che nel ciclismo sono prossimi allo zero e non credo che la piaga nel triathlon sia meno diffusa visto che è uno sport veramente massacrante e quindi predisposto a questo genere di aiuti
ma guarda il problema del doping a mio avviso è quasi irrisolvibile, ci vedo dietro troppi interessi, in quanto ai controlli nel triathlon negli ultimi anni i controlli sono intensificati però non sono sufficienti, i costi, dicono non permettono di fare controlli probabilmente accurati e approfonditi. Penso che ci siano molti più dopati di quelli che in realtà vengono beccati...però i processi alle intenzioni non hanno mai pagato, poi la realtà e numero di agonisti non è certo paragonabile a sport come il ciclismo...certo è che è un protocollo di molti professionisti.....ma quì entriamo a mio avviso in un discorso lunghissimo sul quale più volte ci si è soffermati anche su altri thread
FAbioo-o