Ringraziamento per la ELITE

slowbike

Pignone
26 Luglio 2007
159
2
genova
Visita sito
Bici
Whistle 611
Vorrei ringraziare qui sul forum la ditta ELITE e fare conoscere ai colleghi del forum la loro cortesia nei confronti del cliente.
Avevo perso lo sgancio rapido che faceva parte del mio rullo ELITE; ho provato a cercarlo nei negozi qui nei dintorni ma non sono riuscito a trovarlo.
Allora ho scritto alla ELITE circa una settimana fa per chiedere il nominativo di un loro rivenditore presso cui acquistarlo e, invece di darmi il nominativo mi hanno mandato addiritura lo sgancio rapido a casa GRATUITAMENTE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (mi è arrivato ieri).
Bè direi il massimo ... indovinato di che marca sarà il mio prossimo rullo?:mrgreen:
Grazie ancora
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Vorrei ringraziare qui sul forum la ditta ELITE e fare conoscere ai colleghi del forum la loro cortesia nei confronti del cliente.
Avevo perso lo sgancio rapido che faceva parte del mio rullo ELITE; ho provato a cercarlo nei negozi qui nei dintorni ma non sono riuscito a trovarlo.
Allora ho scritto alla ELITE circa una settimana fa per chiedere il nominativo di un loro rivenditore presso cui acquistarlo e, invece di darmi il nominativo mi hanno mandato addiritura lo sgancio rapido a casa GRATUITAMENTE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (mi è arrivato ieri).
Bè direi il massimo ... indovinato di che marca sarà il mio prossimo rullo?:mrgreen:
Grazie ancora

lo hanno fatto solo perchè sei genovese:mrgreen::mrgreen::mrgreen: passami la battutao-o
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Io devo dire che con il forum elite non mi sono trovato bene,o meglio spiego la mia esperienza:
Ho fatto più volte domande sul forum e spesso ho ricevuto risposte che rasentano l'assurdo e quasi offendono l'intelligenza delle persone.
Una domanda che mi ha portato ha non scrivere più su quel forum è stata:
MI spiegate come mai sulle video corse invece di inquadrare la strada, inquadrate i panorami????
risposta : per rendere meno monotona la videocorsa.
Mia osservazione:
1) non succede in tutte le video corse
2) in alcune è tanto frequente che vi fa venire il mal d'auto, e non è un modo di dire.
3) se compro un rullo che mi simuli e mi faccia vedere la strada e per vedere quella anche perchè la qualità video non ti fa apprezzare i panorami.

Mentre devo dire che le persone che ho sentito al telefono quando ho avuto problemi sono state di una gentilezza unica.

Conclusioni sulla elite nulla da dire dovrebbe solo migliorare qualche cosina a livello di software e video sul forum elite 5--.
Ciao