Grazie SMP

dimichem

Cronoman
26 Dicembre 2006
745
4
L'Aquila
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Volevo estendere a tutti i forumendoli, la mia esperienza personale con una ditta Italiana SERISSIMA come la SMP!
E' ormai da piu' di un anno che cerco di trovare una SMP adatta al mio c...tto, non riuscendoci per ora, ho provato a contattare via mail la ditta, per vedere se potevano darmi una dritta.
La persona che mi ha risposto, sia alla prima che alle altre mail, e' stata sempre Maurizio Schiavon; persona molto cordiale e disponibile.
Mi ha chiesto di indicargli diversi dati tra cui peso altezza ecc.ecc.
gli ho poi spiegata la mia esperienza fatta con diversi modelli di selle SMP. Chiedendogli se poteva aiutarmi, lui di sua spontanea iniziativa, mi ha detto: "Dato che ne ha provate diverse se vuole provare i modelli che non ha provato (un paio) fino ad ora posso spedirle una Lite e un Forma in versione TEST e lei puo' tenerli in prova per 30gg."
Sono rimasto sbalordito da tale proposta, perché anche il mio rivenditore dove ho prese ben 3 SMP e non solo, ha storto il naso quando gli ho chiesto di averne un modello in prova.....
Fatto sta che mi hanno recapitato a casa una SMP Composit (da me richiesta) da provare e da rimandargli dopo questi 30 giorni, che poi sono diventati 45 cause problemi personali, senza nessunissimo problema.

Un grazie a SMP e nello specifico a Murizio Schiavon, per la cordialitá e la disponibilitá dimostrata nei confronti dei clienti e non, che vogliono trovare una SMP adatta a loro! Ci vorrebbe sempre questa professionalita' e serietá troppo spesso dimenticata dai venditori e rappresentanti una volta acquistato un prodotto!

GRAZIE SMP o-o