Bikextrem Cassino

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
Non posso tralasciare di farvi conoscere uno dei migliori negozi di ciclismo nel lazio.

Ieri mattina ho fatto 250km per andare a fare una gradita compera da loro, ed ho trovato gentilezza, competenza, serietà ed onestà.

Tutte ste cose insieme è davvero raro trovarle, all'interno poi di uno Store davvero affascinante e completo.

Grazie a Lorenzo e Antonello
 
C

cunego87

Guest
e nn hai visto questo spettacolo

DSCN5453.jpg
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Non posso tralasciare di farvi conoscere uno dei migliori negozi di ciclismo nel lazio.

Ieri mattina ho fatto 250km per andare a fare una gradita compera da loro, ed ho trovato gentilezza, competenza, serietà ed onestà.

Tutte ste cose insieme è davvero raro trovarle, all'interno poi di uno Store davvero affascinante e completo.

Grazie a Lorenzo e Antonello
Io a Luglio vado una settimana a Gaeta,e quindi vado a fare un giro a Cassino in questo negozio.
 

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
questa te la potevi risparmiare:rosik:

Quoto a mille.

Qui non si pubblicizza un bel niente.

Anzi sì, pubblicità a noi che riusciamo a risparmiare qualche euro senza essere ingannati o poco rispettati.

Se questi sono periodi duri per noi, lo sono anche e soprattutto per chi vende, e senza criminalizzarli, devono comunque campare, e alle spalle di chi?