Altezza limite profilo ruote juniores

Fedechiara9911

Novellino
2 Novembre 2016
28
1
Visita sito
Bici
Rodman
Ti risponderei quello che ti ha già risposto [MENTION=2510]bochic[/MENTION] di là. Più chiaro di così, non vedo che risposta volessi.

Ora non vorrei aprissi un'altra discussioneo-o



Ho aperto un altra discussione per avere più pareri visto che l'ho aperta ieri sera tardi magari molti non l'hanno visualizzato e poi parlando con diversi ciclisti mi hanno detto che non erano certi che c'era un limite del profilo,allora ho chiesto qui magari c'era un altro juniores o un alto più preparato che mi poteva rispondere. P.S. Poi non mi sembra che questo forum sia tuo,quindi non capisco perché tu non voglia che chieda due volte un informazione
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ho aperto un altra discussione per avere più pareri visto che l'ho aperta ieri sera tardi magari molti non l'hanno visualizzato e poi parlando con diversi ciclisti mi hanno detto che non erano certi che c'era un limite del profilo,allora ho chiesto qui magari c'era un altro juniores o un alto più preparato che mi poteva rispondere. P.S. Poi non mi sembra che questo forum sia tuo,quindi non capisco perché tu non voglia che chieda due volte un informazione

Infatti ti era stato risposto che le avresti potute usare.

Non è mio, ma c'è un regolamento che sarebbe utile leggere e rispettare, come ti è stato fatto notare anche da altri