info peso ruote RoadRunner e scorrevolezza mozzi Miche su Bianchi Via Nirone 7

Paolo78q

Pignone
8 Luglio 2009
133
10
PALERMO
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Xenon 10v
Ciao ragazzi,
ho cercato quasi ovunque ma non trovo nemmeno il sito origine di tali ruote, quindi, mi rivolgo a voi che magari anche per curiosità avete provato a pesare le ruote di serie della Via Nirone 7 anno 2016.

Ormai è un anno che ho questa bici, avrò percorso circa 7K Km e devo dire mi trovo abbastanza bene. Unica modifica che ho fatto è stato sostituire i copertoni con dei GP4000 che hanno cambiato in positivo la reattività e leggerezza della bici. Ancora ho molto da faticare ed ancora i miei muscoli sono in via di sviluppo.

Mi chiedevo se qualcuno di voi sappia quanto pesano i cerchi RoadRunner montati di serie e se avete informazioni sui mozzi Miche Racing B130 e B100, anch'essi sconosciuti nel web.


Ho pure scritto a Bianchi e Miche, ma nessuna risposta.

Vorrei capire se facciano così schifo( in termini di peso e scorrevolezza), anche se a me sembrano ottime anzi in discesa senza pedalare supero i miei amici con Fulcrum R3 o similari, o se non conviene spendere soldi per upgradarle, magari con delle Marchisio C26, piuttosto che Campagnolo Scirocco o Zonda.

Il mio interesse quindi è comprendere peso e scorrevolezza dei cerchi di serie Road Runner e mozzi MIche, come sopra descritti.

grazie a tutti.

Paolo