tarmac s-work...sono al 7* cielo

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP
proprio una bici bellissima, per il prossimo anno ho intenzione di cambiar telaio e dopo aver visto questo credo che mi rimangono pochi dubbi sul quale scegliere.

...e, per completezza di info, dal vivo è ancora più bello, ha dei dettagli quali la scritta sotto al tubo orizzontale, ed i bordini argento che sono veramente belli.o-o
 

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP
Cosa ne pensi del nuovo sistema che sostituisce il vecchio collarino che blocca il tubo sella ?

Secondo me, esteticamente è superbo, ai fini di praticità...non saprei...se sfili il tubo devi stare attento al re-inserimento, in quanto il sistema interno potrebbe caderd all interno del piantkne, ed il recupero+riposizionamento è un pochino"lungo". Comunque, con la dovuta attenzione, non dovrebbe succedere....:rosik:
 

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP
Graxie al tempo particolarmente clemente, mi sto godendo la mia nuova specy....ad oggi percorsi poco piu' di 700km in un mese esatto....cosa dire....non scenderei mai, è un piacere usarla, che sia vallonato, o salita, me ka sto proprio godendo....in discesa, non l' ho ancora capita bene....forse, il timore dell' umidino in terra, non mi permette di "osare"....vedremo, con il migliorare delle condizioni dell'asfalto.
Per ora, un bel 9, 5 non glielo leva nessuno! :eek: