Kuraro

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao a tutti..sono alla seconda kuota..dalla kharma sono passato a settembre alla kuraro..ve la presento con i suoi upgrade...kuraro 2013,montata ultegra completa..2portaborrace carbon,pedali keo blade karbon,attacco e manubrio gtr911,ultimo upgrade x ora...sono passato dalle fulcrum r3 alle racing speed 35xlr con tubolari tufo s3....peso...con le r3 era 7.7kg...con le ultime sperondi aver tolto qualcosa....vi diró quando la metteró sulla bilancia
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    119,1 KB · Visite: 432

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Ciao a tutti..sono alla seconda kuota..dalla kharma sono passato a settembre alla kuraro..ve la presento con i suoi upgrade...kuraro 2013,montata ultegra completa..2portaborrace carbon,pedali keo blade karbon,attacco e manubrio gtr911,ultimo upgrade x ora...sono passato dalle fulcrum r3 alle racing speed 35xlr con tubolari tufo s3....peso...con le r3 era 7.7kg...con le ultime sperondi aver tolto qualcosa....vi diró quando la metteró sulla bilancia

molto bella !
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ti consiglio di pesarla su un bilancino di quelli che si usano per pesare le valigie o proprio le bdc, se il tuo meccanico ne ha uno serviti. Ad ogni modo eccezionale e ben riuscito l'accostamento cromatico e ottimo l'assemblaggio nel suo insieme.
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ti consiglio di pesarla su un bilancino di quelli che si usano per pesare le valigie o proprio le bdc, se il tuo meccanico ne ha uno serviti. Ad ogni modo eccezionale e ben riuscito l'accostamento cromatico e ottimo l'assemblaggio nel suo insieme.

Oggi l'ho pesata sulla stessa bilancia x avere un'ideaa..7kg spaccati al grammoo-o
 
K

kuotino

Guest
le foto della versione scura?? io ho fatto apposta la XL perché la XXL era solo versione scura ed ora tutti con questo colore vanno in giro!!
comunque, sia lui con la L che io con la XL abbiamo un fuoriesca notevole...entro i limiti del segno sul canotto e vari cm dentro però è abbastanza basso come telaio in quel punto confermo