La mia C4 amarcord

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Qualche mese fa scrissi alla C4 perchè, navigando sul loro sito, non riuscivo a trovare la sezione bici ( e te credo: non c'era più....)
Il titolare mi ha risposto che hanno interrotto la produzione dei telai per l'insostenibilità del costo di produzione in Italia e per l'impossibilità di competere con altri produttori che realizzano telai in oriente.
Mi ha fatto quasi tristezza..............
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Qualche mese fa scrissi alla C4 perchè, navigando sul loro sito, non riuscivo a trovare la sezione bici ( e te credo: non c'era più....)
Il titolare mi ha risposto che hanno interrotto la produzione dei telai per l'insostenibilità del costo di produzione in Italia e per l'impossibilità di competere con altri produttori che realizzano telai in oriente.
Mi ha fatto quasi tristezza..............

diciamo pure che con pinne e fucili, si è fatto un nome nettamente superiore che con le bici che sono sempre state prodotti di nicchia, quindi dovendo scegliere non ci ha pensato 2 volte su cosa concentrare il business

con le sue pinne in carbonio non so quanti record mondiali in varie discipline sono stati fatti e vengono tutt'ora fatti
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
La vecchietta (e il padrone) non teme il freddo :cassius:
 

Allegati

  • 2015-01-01-1372.jpg
    2015-01-01-1372.jpg
    121,9 KB · Visite: 90
  • 2015-01-01-1381.jpg
    2015-01-01-1381.jpg
    122 KB · Visite: 102
  • 2015-01-01-1383.jpg
    2015-01-01-1383.jpg
    132,8 KB · Visite: 101

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
è sempre stato un mio sogno la c4 vyrus...mi piacerebbe anche provare un arbalete monoscocca della c4, soprattutto per poterlo paragonare con i miei omer in alluminio.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ma dove hai scattato quelle foto?

hi hi hi..........
La mattina del il 1° gennaio, alle 9, con la coscienza sporca di cotechino, torrone e frutta secca, decido di inaugurare l'anno perchè "chi pedala il primo dell'anno, pedala tutto l'anno .
Era la settimana del grande freddo siberiano, con temperature sotto zero anche qui a Roma, compreso il litorale dove abito io. Fatto sta che in una rotonda spartitraffico avevano lasciato inserito l'impianto di irrigazione ed è venuto fuori quello spettacolo che vedi
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
hi hi hi..........
La mattina del il 1° gennaio, alle 9, con la coscienza sporca di cotechino, torrone e frutta secca, decido di inaugurare l'anno perchè "chi pedala il primo dell'anno, pedala tutto l'anno .
Era la settimana del grande freddo siberiano, con temperature sotto zero anche qui a Roma, compreso il litorale dove abito io. Fatto sta che in una rotonda spartitraffico avevano lasciato inserito l'impianto di irrigazione ed è venuto fuori quello spettacolo che vedi

Fantastico!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ieri in piscina c'era un corso di apnea,è diversi praticanti avevano pinne c4 (mi sembrava strano leggere lo stesso marchio su una bici e su delle pinne)

peraltro parlando con uno di loro nemmeno sapeva che c4 prima producesse bici e non pinne e fucili