Vetta Deda DR-ZeroUno

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.846
6.066
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
bello l'abbinamento dei colori e il montaggio ma non essendo amante dell' acciao non è il mio genere, 4x16 potrebbe fare un team di ciclisti seguarci del suo verde

bello il nastro patriottico dove l'hai preso?
team 4x16 pro tour 2014........:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
new nastro...:asd2: è più "bastarda" così! :mrgreen:o-o

e9xhg4.jpg


mav71l.jpg
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
ti dico sono combattuto, non voglio spendere troppo anche perchè non ci sto andando. l'idea era quella di far fuori il telaio, poi veder se con quei 250€ + poco riesco a portare a casa:
o 1 titanio d'antan
o 1 carbonio cinese
o 1 telaio in acciaio fatto coi sacri crismi

ma prima di tutto, anche a causa della spending review bisogna vendere cribio!!!
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
della bici cosa te ne pare? (non si accettano commenti sul nastro :-x)
guarda per i nastri è meglio che non parlo perchè ho sempre sperimentato:mrgreen:
purtroppo con risultati abominevoli:wacko: perciò non giudico i nastri degl'altri, non posso assolutamente:mrgreen:
pe quanto riguarda la bici ti posso dire sinceramente che mi piacciono soltanto le ruote e la guarnitura, il telaio ed il resto non mi garba, non prendertela per carità, io sono fatto così meglio essere diretti e sincere che dire lo solite frasi fatte...o-oo-o secondo me.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ma come osi!!!!!!!!!!!!!!!!!


(PS secondo te perchè voglio cambiare il telaio???) :D

ovviamente scherzo, non mi garba più neanche a me
allora ascolta al Dott. Sdrex
wink4eo2.gif

i componenti li tieni tutti, e ti fai un bel telaio VETTA:mrgreen:
con 500 euri passi la paura e c'hai un bici che spacca il cu...o hai passeri! :mrgreen:
Parola di Sdrexo-oo-o
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ahah beccato adesso chiamo quelli della LIPU e ti fo' vedè io a chi usi violenzia!!!!!!

vetta è nei miei pensieri già da un po' devo ammettere, ma prima mi devo liberare del cancello.

comunque la tua verdona stile 4x16 è proprio bellina

ps le zonda sono uno sballo!!!
credo che le comprerò fra qualche mese!! tutta colpa di 4x16 me le mette tutte lui in testa queste cose!! maledetto!!:rosik: :eek:o-o