mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
News????

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Arrivata puntuale come da tracking stamattina la coppia da 50mm..tutto perfetto come sempre e zero tasse!!...peccato che ora non si sa niente dell'altra coppia da 38mm che attendevo insieme..evidentemente hanno fatto 2 spedizioni separate,dal tracking non risulta ancora l'altra coppia...resto in attesa...
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Arrivata puntuale come da tracking stamattina la coppia da 50mm..tutto perfetto come sempre e zero tasse!!...peccato che ora non si sa niente dell'altra coppia da 38mm che attendevo insieme..evidentemente hanno fatto 2 spedizioni separate,dal tracking non risulta ancora l'altra coppia...resto in attesa...
Ciao Brigli,
non preoccuparti vedrai che ti arriveranno anche le altre. Oggi altro test in Abruzzo ( sono in trasferta tutta la settimana per lavoro).53km e 1000 D+( per avere 3 ore di tempo per fare un giro sono partito alle 4.30 stamattina)
Per ora tutto OK
Ciao Marco
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
ciao, scusami ma un mio amico ha chiesto prezzi a Far sport e per la sola coppia gli hanno chiesto 290$ spedizione esclusa, che cerchi hai preso tu?
Io ne ho comprate due coppie stavolta, una coppia per tubolare 60mm largo 25 e una coppia 38mm clincher largo 25 esterno e 18 interno.
Dipende da che cerchi ha scelto,alcuni sono più cari e comprando una sola coppia non fanno sconti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
Io ne ho comprate due coppie stavolta, una coppia per tubolare 60mm largo 25 e una coppia 38mm clincher largo 25 esterno e 18 interno.
Dipende da che cerchi ha scelto,alcuni sono più cari e comprando una sola coppia non fanno sconti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

veramente ha chiesto 2 coppie, grazie lo informo e si accorderà lui. XDB (io sono contrario ma sono problemi suoi, io ho preso cerchi Alchemist), gli hanno chiesto 110$ per 4 cerchi da aggiungere ai 580 sempre per 4 cerchi quindi il costo sarebbe 350$ ai quali poi aggiungere iva.
Gli sto dicendo che non conviene più ma si è fissato.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.453
8.491
Visita sito
Bici
disc
veramente ha chiesto 2 coppie, grazie lo informo e si accorderà lui. XDB (io sono contrario ma sono problemi suoi, io ho preso cerchi Alchemist), gli hanno chiesto 110$ per 4 cerchi da aggiungere ai 580 sempre per 4 cerchi quindi il costo sarebbe 350$ ai quali poi aggiungere iva.
Gli sto dicendo che non conviene più ma si è fissato.
spiega bene coi numeri perchè non conviene più prendere 2 cerchi per 350 dollari+70 euro di iva = 420 euro
 

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
spiega bene coi numeri perchè non conviene più prendere 2 cerchi per 350 dollari+70 euro di iva = 420 euro

io non ragiono solo con i numeri altrimenti mi compro le scarpe dai cinesi.
Ci sono diverse valutazioni che faccio e scelgo di conseguenza, per chi sceglie solo con i numeri va bene tutto e non dico che sbagli visto che siamo individui=individuali e liberi.
Comunque tornando ai numeri, cerchi 420+ mozzi 450+raggi 70 + assemblaggio 80 uguale 1020, c'è ampia scelta con prezzo di poco superiore che mi fa preferire altro.
Le mie Alchemist assemblate con mozzi Industry Nine e Sapim Laser sono venute 1500 ma sono ruote totalmente diverse, i cerchi te li alleggeriscono o irrobustiscono dove vuoi, leggerissime, materiali diversi, garanzia di 5 anni, alzi il telefono e ci parli.
Tutto questo mi fa mettere da parte o ridimensiona i numeri pari a 480 di differenza che valgono già la sola garanzia di 5 anni, senza contare tutto il resto.
Questa differenza se si conta il gioco XDB che lui vuole fare, altrimenti il divario si annulla completamente.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Oggi sono a "saldo" le ruote di DiY-bike, spedite dalla Germania con DHL per un tot. di 340€ circa compresi i vari sconti...dovrebbero essere uguali a quelle di carbon-bicycle....quasi quasi provo a prenderle. Che dite?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
E' lo stesso venditore di Carbon-bicycle..nome diverso ma e' sempre lui la mail e' la stessa e risponde sempre la stessa persona...quindi solito giochino dei cinesi...scegli quello che vuoi,tanto le ruote sono quelle e arrivano dallo stesso..anche se scrivono Dhl arrivano cmqe via cina,no tax assicurato,ma tempi soliti...
 

fabri70

Pignone
14 Gennaio 2006
147
5
San Giovanni in Persiceto
Visita sito
Bici
Giant, Masciarelli
Mi sono buttato anch'io nel progetto "Ruote Cinesi".
Arrivati i cerchi acquistati da acebike.com, leggerissimi neanche 500 grammi la coppia, sono cerchi per tubolare alti 20 mm, 340 euro via XDB, nessun problema con la dogana, neanche 2 settimane e il corriere ha bussato alla porta ✊👊☺
Mozzi Novatec acquistati su eBay Germania a neanche 100 euro, ora ordino i raggi tramite AliExpress e dovrei avere una coppia di ruote da neanche 1100 grammi a meno di 600 euro
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Intanto a me oggi arrivato anche l'altro paio da 38...avevano solo diviso le spedizioni,ma arrivate quasi insieme...puntuali e perfette!!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.453
8.491
Visita sito
Bici
disc
Mi sono buttato anch'io nel progetto "Ruote Cinesi".
Arrivati i cerchi acquistati da acebike.com, leggerissimi neanche 500 grammi la coppia, sono cerchi per tubolare alti 20 mm, 340 euro via XDB, nessun problema con la dogana, neanche 2 settimane e il corriere ha bussato alla porta ✊👊☺
Mozzi Novatec acquistati su eBay Germania a neanche 100 euro, ora ordino i raggi tramite AliExpress e dovrei avere una coppia di ruote da neanche 1100 grammi a meno di 600 euro

come mai 20mm?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.