cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
L importante é muovere il sedere e godersi il giro, la velocità arriverá. Esci tutti i giorni e vedrai come voli fra 6 mesi, pensa che ora stai pedalando con zavorra ma quando quella zavorra non ci sará piú sarai veloce come un caccia. Te lo dice un ex obeso grave che ha cominciato a correre (sbagliando) con piú di 40 kg di sovrappeso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Torta mele e ricotta
c64522991648adda4d15ccbd26b12d02.jpg


... usque ad finem ...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao Saverio, a me quello basta a malapena per un'ora di rulli!
Ciao Giovanni,

tieni anche conto che io ogni giorno esco a digiuno...quindi faccio una colazione nornale (700kcal) e poi nel caso mangio durante il giro...oggi solo una borraccia du zuccheri n 4h....poi importante partire con scorte piene..
a me basta a malapena per alzarmi da tavola, fare le scale, sedermi sulla tazza e spingere per partorire... :-x
[emoji16]
quello che conta è l'introito alla fine della giornata....non è che ci si deve per forza riempire di cibo prima di uscire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji106] [emoji106]


Al ritorno mia moglie mi ha fatto trovare queste..... (non scrivo quante ne ho mangiate [emoji16] )
409a27d1e5c9c916a68e11372cee2881.jpg


inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
L importante é muovere il sedere e godersi il giro, la velocità arriverá. Esci tutti i giorni e vedrai come voli fra 6 mesi, pensa che ora stai pedalando con zavorra ma quando quella zavorra non ci sará piú sarai veloce come un caccia. Te lo dice un ex obeso grave che ha cominciato a correre (sbagliando) con piú di 40 kg di sovrappeso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io se non ho 40 stiamo lì, adesso ho ripreso con la palestra e per marzo vorrei dedicarmi solo alla bdc.
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
colazione robusta: spremuta, albume 120g 2 tuorli, sciroppo d'acero, mezza mela, tre fette di pane sciapo con crema di sesamo e miele, un pezzetto di torta
130k 2100d+ ho ruttato per bene la prima ora:mrgreen:ma sono contento perché nn ho avuto cali. Durante: cappuccio e pasta.
Pranzo 140g pasta al pomodoro, 4 bastoncini agli spinaci, insalata, pezzone di pecorino, fettadi pane, 200g yogurt con avena e miele, 1 mela.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
se lui aveva fame e non vuole riempirsi troppo di calorie le proteine saziano di più rispetto agli altri macronutrienti....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mardok che mangia cibo poco calorico per "riempire lo stomaco", ma perché?

Ma poche calorie un pranzo da 1000 calorie fate voi,1/5 della gente che scrive qui fa pasti da 1000 calorie,
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
forse perchè vuole asciugarsi e avere gli addominali in Davide style :-x
scherzo, non so quali siamo i suoi obiettivi....

comunque mi sembra un pasto abbastanza completo (quinoa?, piselli, un vasetto di Fage e un po di pro in polvere....non penso 100 grammi), non mi sembra eccessivamente sbilanciato sulle proteine








Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Metto sono i macrocontenuti,proteine erano 20gr per insaporire lo yogurt.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
colazione robusta: spremuta, albume 120g 2 tuorli, sciroppo d'acero, mezza mela, tre fette di pane sciapo con crema di sesamo e miele, un pezzetto di torta
130k 2100d+ ho ruttato per bene la prima ora:mrgreen:ma sono contento perché nn ho avuto cali. Durante: cappuccio e pasta.
Pranzo 140g pasta al pomodoro, 4 bastoncini agli spinaci, insalata, pezzone di pecorino, fettadi pane, 200g yogurt con avena e miele, 1 mela.
Cappuccino e pasta,ma che sei tedesco 😬
Pasta= pastarella/ lievito

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ciao Saverio, a me quello basta a malapena per un'ora di rulli!
E che siete come i SUV merigani[emoji79] consumate troppo.
Io oggi una tazza di fage+ muesli x 125 tirati,durante una banana è barretta da 25 gr.
E vengo da 3 uscite consecutive da 90 km l una.
a me basta a malapena per alzarmi da tavola, fare le scale, sedermi sulla tazza e spingere per partorire... :-x


inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
oggi ho fatto una mezza ca...ata:

son partito per fare un giro in bdc di 107 km con 1300m di dislivello.
Complice una condizione fisica sottotono rispetto al mio solito, un clima pessimo (previsioni completamente errate!) e una alimentazione che, a mio avviso, è stata errata, sono arrivato a casa stremato. gli ultimi 15 km sono andato avanti di esperienza e grazie al supporto morale dei miei compagni.

In pratica stamattina mi sono alzato tardissimo e ho fatto colazione con solo un cornetto alla marmellata, una fetta biscottata alla marmellata e un caffè.

durante il giro, ho mangiato uno snack al cioccolato al 54esimo km, un paio di biscotti alla marmellata al 70esimo e un pezzetto di mela cotogna offerta da un amico al 90esimo, per un totale, penso, di circa 900 kcal. Per la fretta ho completamente dimenticato di portarmi un paninetto come di solito facevo l'anno scorso quando uscivo molto piu assiduamente. Fra l'altro non facevo un "lungo" da circa 3 mesi.

Credo di averne bruciate all'incirca 3500, anche contando il vento gelido e umido che sferzava la murgia oggi. Analizzando la situazione ora ritengo di aver mangiato poco e male, voi cosa ne pensate?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi ho fatto una mezza ca...ata:

son partito per fare un giro in bdc di 107 km con 1300m di dislivello.
Complice una condizione fisica sottotono rispetto al mio solito, un clima pessimo (previsioni completamente errate!) e una alimentazione che, a mio avviso, è stata errata, sono arrivato a casa stremato. gli ultimi 15 km sono andato avanti di esperienza e grazie al supporto morale dei miei compagni.

In pratica stamattina mi sono alzato tardissimo e ho fatto colazione con solo un cornetto alla marmellata, una fetta biscottata alla marmellata e un caffè.

durante il giro, ho mangiato uno snack al cioccolato al 54esimo km, un paio di biscotti alla marmellata al 70esimo e un pezzetto di mela cotogna offerta da un amico al 90esimo, per un totale, penso, di circa 900 kcal. Per la fretta ho completamente dimenticato di portarmi un paninetto come di solito facevo l'anno scorso quando uscivo molto piu assiduamente. Fra l'altro non facevo un "lungo" da circa 3 mesi.

Credo di averne bruciate all'incirca 3500, anche contando il vento gelido e umido che sferzava la murgia oggi. Analizzando la situazione ora ritengo di aver mangiato poco e male, voi cosa ne pensate?

Secondo me è più il fatto che non facevi un lungo da 3 mesi.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Colazione: tazzina di latte e orzo + biscotti con marmellata.

Uscita di due ore e mezza senza tirare. Durante cappuccino e una frappa al bar :-x
Pranzo: piattone di polenta con parmigiano e ragù sopra. Spezzatino e costine del sugo. Patate e pomodori arrosto. Un babà e mezzo cannolo. Durante 1/2 boccia di prosecco. o-oo-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma poche calorie un pranzo da 1000 calorie fate voi,1/5 della gente che scrive qui fa pasti da 1000 calorie,

oggi a pranzo 1500 calorie.....220 di carbo e 140 pro :asd:



Be non tanto,si abbastanza piu proteico del solito sto facendo dei cicli carbo alti carbo bassi cmq erano
calorie: 1009
Proteine:87.7 gr
Carboidrati:117 gr
Grassi:15.6gr

mi sembra equilibrato o-o

Analizzando la situazione ora ritengo di aver mangiato poco e male, voi cosa ne pensate?

che ti sei risposto da solo ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.