cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
colazione
fetta di pane con marmellata

2h con qualche sgasata, durante 2 fruttini
post
quarto di crostata con marmellata di fichi
125ml di albumi (cotti)
quadrato di fondente

pranzo
pasta col tonno (scatoletta), barbabietola con evo e limone

spuntino

2 fette di pane e miele, un po di mandorle e semi di zucca, 2 quadratini di fondente

cena
pasta e rape + varei ed eventuali
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io ho la fortuna di mangiare quello che mi piace... Altri forse non possono dire lo stesso.
Non credo di essermi mai privato di qualcosa Nell ultimo anno...
La salsiccia non la mangio ma perché non mi piace... La cheesecake la mangio perché mi piace.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Stamattina latte avena
Post nuotata con prugne secche, una fetta di torta all ananas, fage 2%,mandrino
Pranzo: piadina integrale 75g,3 polpette di carne rossa con spinaci e uova.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io ho bandito del tutto il sale aggiunto perché preferisco sentire il gusto vero degli alimenti (uso spezie a volte), non uso mai zucchero libero (solo sui dolci infornati), mai caramelle perché non mi piacciono, bevo pero 30 litri di caffe al giorno e a volte ricado nelle abbuffate di dolci (sempre meno frequenti). Non mi sento diverso dagli altri, sto bene cosi. In questa discussione sembra che ci si deva giustificare ma in realtà chi pensa questo é perché é il primo che é insicuro, io sto bene cosi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

excusatio non petita... :-x:-x:-x
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
se ci si rifugia sempre dietro "io sto bene così" "anche l'aria è inquinata" e "tutto è relativo" "tanto gli altri fanno peggio" non capisco proprio su che basi ci si possa confrontare.

Più di qualcuno ha un'alimentazione e uno stile di vita che fa veramente pena, o anche solo qualche abitudine/paura insensata. Se volete, quando sarete disposti a smetterla di prendervi in giro e prendere in giro chi vi legge con le motivazioni di cui sopra...se ne può parlare, per quanto mi riguarda, ovviamente. Altrimenti potete pure continuare a scannarvi o-o

sei una brutta persona, insensibile e irrispettosa degli altri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
150g albumi 40g tuorlo tutto rigorosamente dal brick. 35g pane marmellata, fettina di torta 2 mandarini. swim 2.5k. pranzo a casa urrà!!4patate, pezzo di pecorino, un restino di lasagna agli spinaci, cavolfiore, 200g yogurt bianco.
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.419
7.353
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Se volete, quando sarete disposti a smetterla di prendervi in giro e prendere in giro chi vi legge con le motivazioni di cui sopra...se ne può parlare, per quanto mi riguarda, ovviamente. Altrimenti potete pure continuare a scannarvi o-o

Hai una capacità di prendere nel segno veramente notevole 😉
Di recente mi hai fatto notare che abuso di caffè, infatti da qualche giorno lo sto limitando tantissimo, ho cominciato a fare 2 giorni senza, ieri è oggi un caffè e un cappuccino al giorno.
Sembra strano ma non è facilissimo per me, sono determinato!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io piu o meno faccio fuori un 10 caramelle al giorno...

Comunque, spiegami il motivo per cui 10 caramelle al giorno dovrebbero essere equiparate ad 1 barretta proteica, al pancarrè, al riso alla contonese ed agli involtini primavera? ;nonzo% Sentiamo... Inoltre, se non altro i secondi fanno tutti parte di una "normale" alimentazione quotidiana; le caramelle sono solamente un surplus facilmente evitabile.
In quanto all'aria che respiriamo, mi sembra superfluo dirti che siamo obbligati a respirarla no? Le caramelle non mi pare che siamo obbligati a mangiarle, no? Se ragioni così, che tanto nell'aria c'è merd., nel cibo c'è merd., allora fumati pure 1 pacchetto di sigarette, fatti 2/3 cannette, vai al Mc tutti i giorni, scolati 3 birrozze al giorno... potrei continuare.
Io sono dell'idea che la merd. è meglio limitarla il più possibile, dove si può.
Poi se volete mangiarvi decine di caramelle al giorno fate pure eh!
Ma non venite qui a scrivere che non fanno male e che chi dice che "forse" non è il caso di mangiarne così tante si fa le seghe mentali.
.

la caramelle sono composte praticamente solo da qualche grammo di zucchero e/o dolcificante e qualche colorante...gli stessi identici ingredienti che si trovano nel 99% delle barrette proteiche in commercio.

la vera merd@ è l'olio di semi riutilizzate svariate volte che usa il 99% dei ristoranti cinesi per fare i tuoi involtini primavera, sicuramente non qualche grammo di ''terribile'' zucchero che c'è nelle caramelle/gomme.

se definisci quelle schifezze alimentari cinesi ''normale alimentazione quotidiana'' e vieni a dire ad altri che una manciata di caramelle fa male allora non hai le idee molto chiare su cosa faccia realmente bene all'organismo e cosa no. ;nonzo%

surplus facilmente evitabile?
il buon @sovvrasterzo85 brucia come una fornace e non mangia un cazz in confronto a quello che consuma (ciao Davide :eek: ), che danni vuoi che gli facciano 10 caramelle?
gli fanno solo bene, altroché surplus evitabile...

riguardo al tuo confronto caramelle=pacco di sigarette ogni giorno non ti rispondo nemmeno, perché se possiedi anche solo un minimo di intelligenza ti rendi conto che è un paragone senza alcun senso

comunque l'ho detto e lo ripeto.....ti fai un sacco di seghe mentali o-o



Informazioni nutrizionali
Per 100 g
Energia
1144kJ / 275kcal
Grassi
6,9g
di cui acidi grassi saturi
4,4g
Carboidrati
87g
di cui zuccheri
0g
di cui polioli
87g
Proteine
0,3g
Sale
0,85g

sindrome metabolica istantanea :asd:

Sto leggendo cose che voi umani....

:asd::asd::asd::asd::asd:

guarda, pure io che sono il re delle sege mentali e mi faccio centomila pippe su macronutrienti, proteine e caxxate varie quando leggo certe cose rimango veramente basito

150g albumi 40g tuorlo tutto rigorosamente dal brick.

:azz:azz:azz:azz:azz

dal brick?

veleno puro :asd2:

:-x:-x:-x
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
le caramelle fanno parte dell alimentazione quotidiana
cosi come il caffè
non vedo il motivo di privarsene... non sono mica sta grande "merd@"
certo, se mangiassi caramelle zuccherose, M&M's a pacchi, orsetti gommosi... allora sarei il primo a dire: si ok, sto sbagliando!
ma per 10 caramelle senza zucchero al giorno... dai su, mangi un biscotto mulino bianco o mezza barretta proteica e hai mangiato 10 volte tanto "schifo"
cmq sia, nn vedo il motivo di continuare a discutere di queste cose che mi sembra un altro argomento ridicolo che poi porta a sfociare in dibattiti che nn finiscono piu
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
credo meno male del cinese... :mrgreen:
Come ho detto, sono andato al cinese una volta, dopo un anno che non ci andavo.
Aggiungo che è un cinese che ben conosco e molto rinomato a Milano
Infine, chiedo anche a te: cosa farebbe male del cinese? Escluse magari le mega fritture che mi guardo bene dal mangiare (salvo 1 e dico 1 involtino primavera)?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Come ho detto, sono andato al cinese una volta, dopo un anno che non ci andavo.
Aggiungo che è un cinese che ben conosco e molto rinomato a Milano
Infine, chiedo anche a te: cosa farebbe male del cinese? Escluse magari le mega fritture che mi guardo bene dal mangiare (salvo 1 e dico 1 involtino primavera)?

eh vedi... anche Martin per un punto perse la cappa!!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.637
13.542
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
certo che se adesso è deleterio un piatto di riso alla cantonese mangiato in un ristorante cinese di buona qualità...siete messi proprio male, anzi sempre peggio qui dentro :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.