Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ok trovato la voce, avevo la barra un poco oltre la metà, ora ho provato a ridurla, ma questo settaggi influisce così tanto sulla velocità?? Io non ho un misuratore di potenza sulla mia bici quindi anche il discorso watt non saprei se è giusto o meno
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Ok trovato la voce, avevo la barra un poco oltre la metà, ora ho provato a ridurla, ma questo settaggi influisce così tanto sulla velocità?? Io non ho un misuratore di potenza sulla mia bici quindi anche il discorso watt non saprei se è giusto o meno

No quel settaggio non influisce sulla velocità, da quello che ho capito influisce sui cambiamenti di resistenza che il rullo riproduce quando c'è un cambio di pendenza in zwift.
Rende questi cambi più o meno duri.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ciao, oggi ho partecipato al mio primo evento su Zwift ma non riesco a trovare i risultati. Ho provato a vedere zwiftpower ma non ci sono.
Al termine ho salvato la gara tanto tanto che risulta su Strava. Dove sbaglio?
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
768
271
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ciao, oggi ho partecipato al mio primo evento su Zwift ma non riesco a trovare i risultati. Ho provato a vedere zwiftpower ma non ci sono.
Al termine ho salvato la gara tanto tanto che risulta su Strava. Dove sbaglio?

Stessa cosa io, l'evento era il " Team Italy Gladiators Race" (circuito London) e cercando su zwiftpower non l'ho trovata elencata.. forse essendo un "evento" e non una "gara" lì non ce la si trova ;nonzo% ?

Altri posti / siti dove poter vedere i risultati ci sono?

PS [MENTION=31552]garbino82[/MENTION] : chi sei su zwift ? io "Nicola Cerocca (zBdC)", credo di averti visto ieri :)
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ciao, oggi ho partecipato al mio primo evento su Zwift ma non riesco a trovare i risultati. Ho provato a vedere zwiftpower ma non ci sono.
Al termine ho salvato la gara tanto tanto che risulta su Strava. Dove sbaglio?

In zwiftpower, in impostazioni profile, devi inserire lo zwift ID che trovi nella cartella zwift in documenti nel tuo computer
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
No quel settaggio non influisce sulla velocità, da quello che ho capito influisce sui cambiamenti di resistenza che il rullo riproduce quando c'è un cambio di pendenza in zwift.
Rende questi cambi più o meno duri.

Esatto.
Non influisce sulla velocità, perché quella è legata al rapporto watt/kg, che non viene toccato, ma permette di usare più o meno spesso il cambio.
E' un po' come se ti chiedesse quanti rapporti vuoi usare: di default il valore è 50%, più basso vuol dire che si usa meno il cambio, più alto l' uso è più frequente.
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
quand'è che qualcuno mette su un team ITA??
a me piacciono le gare KISS e EVR la sera attorno alle 20:30/ 21
le kiss sono delle vere bagarre da +100cicilisti x ogni categoria! :-x
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
devi andare sulla tua cartella Documenti,
se hai windows in inglese troverai una cartella:
Documents\Zwift\cp\user12345
il tuo ID è 12345 ....ho indovinato? :mrgreen:
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Stessa cosa io, l'evento era il " Team Italy Gladiators Race" (circuito London) e cercando su zwiftpower non l'ho trovata elencata.. forse essendo un "evento" e non una "gara" lì non ce la si trova ;nonzo% ?

Altri posti / siti dove poter vedere i risultati ci sono?

PS [MENTION=31552]garbino82[/MENTION] : chi sei su zwift ? io "Nicola Cerocca (zBdC)", credo di averti visto ieri :)
M. Gerboni
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
devi andare sulla tua cartella Documenti,
se hai windows in inglese troverai una cartella:
Documents\Zwift\cp\user12345
il tuo ID è 12345 ....ho indovinato? :mrgreen:

Grazie per il supporto ad un tecno-impedito come me...:pc::pc:
Ho il mac e seguendo il percorso da te indicato trovo caratteri incomprensibili come questo..
Ÿ_ìX

 !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<<AFKPUZ_dinsx}Çáåëñõ†•™Ø¥&#960;æ&#8730;»Õ“&#9674;‹·ÊÎ&#63743;&#305;&#729;&#711; "',6@JT^hr|Ü

:wacko::wacko::wacko:
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Ho il mac e seguendo il percorso da te indicato trovo caratteri incomprensibili come questo..
Ÿ_ìX

 !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<<AFKPUZ_dinsx}Çáåëñõ†•™Ø¥&#960;æ&#8730;»Õ“&#9674;‹·ÊÎ&#63743; &#305;&#729;&#711; "',6@JT^hr|Ü

:wacko::wacko::wacko:
non devi aprire i files dentro la cartella è proprio il codice numerico scritto nella cartella stessa dopo il prefisso user:
Documents\Zwift\cp\user*
al posto di * leggi quello che c'è scritto ed è il tuo Zwift ID :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.