Campionati del mondo 2016 - Doha

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
Il caldo si trova anche in alcune tappe della Vuelta e del Tour ma mai ho sentito polemiche perché lì si correva a 40°.
Il ciclismo è uno sport all'aria aperta e vince anche chi si adatta meglio alle condizioni climatiche che si trovano.
A volte certe polemiche sono strumentali per criticare ancora l'UCI per questa scelta.
Ovviamente lo si può fare, secondo me più per l'assenza di pubblico che per il clima, ma oramai siamo fuori tempo massimo. E poi "a 'na certa, anche basta".

più soporifero del caldo sono i commentatori ..... già un mondiale fine a se stesso senza pubblico ... poi commenti davvero assurdi .. e soporiferi ... altro giorno totalmente razzisti contro la ragazza del Q8 che andava ai 28 all'ora ... come sul velo di un'altra concorrente ... anche sul posto .. parlano del Qatar come un paese del 3 mondo .. e anche se lo fosse non è un commento da fare ... Pensassero a vivacizzare un po' la conduzione ...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Oggi volevo violentarmi un po' e ho deciso di seguire la crono sulla Rai anziché Europosrt UK. Ma Pancani e Martinello? Se penso che ho sostituito Sean Kelly con Garzelli mi viene da piangere...
Però quei due lì registrati potrebbero fare del bene a chiunque soffre di insonnia...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Oggi ho visto anche la premiazione. Sono riusciti a renderla ancora più triste della gara se era possibile. Niente signorine tranne una mummia completamente vestina a lutto che non ho ben capito che ruolo avesse, niente spumante, solo quel panzone di Eddie e tre cammellieri che reggevano i vassoi.
Ma perche non vanno bip bip bip bip bip :wacko: :wacko: :wacko:
Sta cosa di prostituirsi per soldi a questi che se ne sbattono di tutto solo per regalargli uno spot turistico è vergognosa
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Oggi ho visto anche la premiazione. Sono riusciti a renderla ancora più triste della gara se era possibile. Niente signorine tranne una mummia completamente vestina a lutto che non ho ben capito che ruolo avesse, niente spumante, solo quel panzone di Eddie e tre cammellieri che reggevano i vassoi.
Ma perche non vanno bip bip bip bip bip :wacko: :wacko: :wacko:
Sta cosa di prostituirsi per soldi a questi che se ne sbattono di tutto solo per regalargli uno spot turistico è vergognosa

almeno per la moto le mettono le signorine, anche se più vestite del solito

antonelli-podio-losail-2016.jpg


per lo spumante lo rimpiazzano con gassosa e un distillato di rosa..
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.400
21.801
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Oggi ho visto anche la premiazione. Sono riusciti a renderla ancora più triste della gara se era possibile. Niente signorine tranne una mummia completamente vestina a lutto che non ho ben capito che ruolo avesse, niente spumante, solo quel panzone di Eddie e tre cammellieri che reggevano i vassoi.
Ma perche non vanno bip bip bip bip bip :wacko: :wacko: :wacko:
Sta cosa di prostituirsi per soldi a questi che se ne sbattono di tutto solo per regalargli uno spot turistico è vergognosa

se quello che abbiamo visto dovrebbe essere uno spot turistico, ne verrà furoi un bel boomerang...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq direi che la nuova o meglio vecchia posizione a crono ha funzionato per martin

GPR5_-4-830x596.jpg



si sono visti parecchi body a rete sulla schiena chissà che non vengano usati anche nella prova in linea con le tasche ovviamente
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Il caldo si trova anche in alcune tappe della Vuelta e del Tour ma mai ho sentito polemiche perché lì si correva a 40°.
Il ciclismo è uno sport all'aria aperta e vince anche chi si adatta meglio alle condizioni climatiche che si trovano.
A volte certe polemiche sono strumentali per criticare ancora l'UCI per questa scelta.
Ovviamente lo si può fare, secondo me più per l'assenza di pubblico che per il clima, ma oramai siamo fuori tempo massimo. E poi "a 'na certa, anche basta".
Concordo con te, la tiritera inizia a diventare stucchevole. Non c'è bisogno di rimarcare la cosa ad ogni post, e il discorso vale anche per i giornalisti RAI che continuamente leggono le mail con malcelata ironia sul prodotto che stanno proponendo, nell'unica volta all'anno che sono costretto ad ascoltarli.

I favoriti erano Martin, BMC ed Etixx e io davanti vedo Martin, Etixx e BMC. Ci sarà chi soffre il caldo e non rende, pazienza, c'è anche chi soffre il freddo e al nord a volte si ritira. L'incidente della Koster è stato un brutto spettacolo ma, guardando come si è presentata (unica a maniche corte del team, tutta fasciata), mi viene il dubbio che non fosse al 100% delle sue capacità.

Non c'è gente e si sapeva, ma vorrei vedere i mirabolanti numeri delle cronometro in giorni feriali al di fuori del solito ristretto bacino dei 5/6 paesi storici del ciclismo. Oltretutto stiamo parlando dell'unico grande sport (se non erro) che fa i Mondiali ogni anno, pertanto ad ogni giro c'è una "nuova opportunità" per tutti. Se non varia il ciclismo aprendosi a nuovi mercati, chi?
Invece continuo a leggere di gente che si lamenta anche del Down Under o del Tour of California. Solita mentalità che non comprendo.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
in una gara di ciclismo su strada tutti devono affrontare lo stesso percorso e vince colui che ha una buona forma, una buona squadra e che usa la testa. Se è stato scelto quel luogo piuttosto che un altro, che importa, la gara la fanno gli atleti e spetta a loro renderla interessante per gli spettatori
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Concordo con te, la tiritera inizia a diventare stucchevole. Non c'è bisogno di rimarcare la cosa ad ogni post, e il discorso vale anche per i giornalisti RAI che continuamente leggono le mail con malcelata ironia sul prodotto che stanno proponendo, nell'unica volta all'anno che sono costretto ad ascoltarli.

I favoriti erano Martin, BMC ed Etixx e io davanti vedo Martin, Etixx e BMC. Ci sarà chi soffre il caldo e non rende, pazienza, c'è anche chi soffre il freddo e al nord a volte si ritira. L'incidente della Koster è stato un brutto spettacolo ma, guardando come si è presentata (unica a maniche corte del team, tutta fasciata), mi viene il dubbio che non fosse al 100% delle sue capacità.

Non c'è gente e si sapeva, ma vorrei vedere i mirabolanti numeri delle cronometro in giorni feriali al di fuori del solito ristretto bacino dei 5/6 paesi storici del ciclismo. Oltretutto stiamo parlando dell'unico grande sport (se non erro) che fa i Mondiali ogni anno, pertanto ad ogni giro c'è una "nuova opportunità" per tutti. Se non varia il ciclismo aprendosi a nuovi mercati, chi?
Invece continuo a leggere di gente che si lamenta anche del Down Under o del Tour of California. Solita mentalità che non comprendo.

In questo caso non si tratta di pubblico si o no. Non c'è niente di bello in questo mondiale, il percorso fa schifo, il paesaggio fa schifo, il pubblico non c'è, le premiazioni sono di una tristezza infinita, cosa vuoi che dica la gente. Parli di nuovi mercati ma dimmi lì che mercato vuoi aprire che ci stanno quattro gatti e non credo che qualcuno dopo questo mondiale si innamori del ciclismo ed inizi ad andare in bici. Se si trattava di fare una marchetta a qualcuno, perchè di questo si tratta, bastava dirlo ma non venitemi a parlare di nuovi orizzonti del ciclismo. o-o o-o