Novecolli 2016

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ok! ci conto...

A me mi riconosci perché ho una bici da corsa... o-o

Hai ragione, ma a volerlo uno si incontra per una birra!
Intanto restringiamo il campo: dovremmo essere tutti e due nella griglia gialla quindi da 12000 siamo scesi a 2500!! :mrgreen:

... allora è fatta! :-x

Ci sei anche tu??!?
Allora tolti noi tre siamo a 2496! :-x

Restringiamo ulteriormente il campo....

Se vedi uno alto biondo con gli occhi azzurri... ecco scartalo che non sono io.

...un altro in meno...

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):o-o
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
perdonatemi, quando ho fatto l'iscrizione ho messo che sono tesserato, ma non mi fa inserire il numero di tessera.
oggi controllando griglia e iscrizione mi dice non regolare,, ma non ho la possibilità di inserire ancora il numero di tessera.
è normale? devo aspettare di avere la tessera 2016?
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
perdonatemi, quando ho fatto l'iscrizione ho messo che sono tesserato, ma non mi fa inserire il numero di tessera.
oggi controllando griglia e iscrizione mi dice non regolare,, ma non ho la possibilità di inserire ancora il numero di tessera.
è normale? devo aspettare di avere la tessera 2016?

è normalissimo, il numero di tessera va inserito in seguito le griglie vengono composte molto più avanti, se ricordo bene a partire da febbraio... o-o
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
perdonatemi, quando ho fatto l'iscrizione ho messo che sono tesserato, ma non mi fa inserire il numero di tessera.
oggi controllando griglia e iscrizione mi dice non regolare,, ma non ho la possibilità di inserire ancora il numero di tessera.
è normale? devo aspettare di avere la tessera 2016?

Stai tranquillo, "la procedura per l'inserimento dei dati tessera 2016 sarà attivata nel nuovo anno" (da segreteria Nove Colli). o-o
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Strano, anch'io non ho ancora la tessera 2016 ma a me da "iscrizione regolare. Pagamento ok. Attendere assegnazione griglie"
Forse dipende da come hai fatto il pagamento

Però nell'inserimento dati non hai messo il num. di tesserae?
Anche a me da la tua stessa risposta ma senza num. tesserae che verrà inserito più avanti
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Però nell'inserimento dati non hai messo il num. di tesserae?
Anche a me da la tua stessa risposta ma senza num. tesserae che verrà inserito più avanti


Nemmeno io ho inserito il nr di tessera, per questo secondo me non è una dicitura legata alla tessera ma al pagamento.
Io ho pagato con carta di credito e la procedura è stata automatica, chi invece ha fatto il bonifico o ha preso il pacchetto hotel in segreteria divranno abbinare manualmente i pagamenti alle relative iscrizioni, secondo me è per quello che alcune iscrizioni non risultano ancora regolari
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Nemmeno io ho inserito il nr di tessera, per questo secondo me non è una dicitura legata alla tessera ma al pagamento.
Io ho pagato con carta di credito e la procedura è stata automatica, chi invece ha fatto il bonifico o ha preso il pacchetto hotel in segreteria divranno abbinare manualmente i pagamenti alle relative iscrizioni, secondo me è per quello che alcune iscrizioni non risultano ancora regolari

l'iscrizione l'ha fatta mio padre per entrambi. lui come cicloturista non tesserato ha inviato il certificato medico e risulta l'iscrizione regolare. io come cicloturista tesserato non h o avuto modo di inserire il numero di tessera e risulto come iscrizione da regolare.:rosik:
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Credo di aver finalmente concluso l'iscrizione con la formula pettorale+hotel, se mi loggo sul sito della 9colli compare questo:
2432 18/11/2015 09.00.05 Iscrizione pettorale + hotel. Attendere griglia.
Con una bella V verde sotto la dicitura "status"
Qualcuno mi può confermare, posso iniziare a rilassarmi?? :wacko:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
aggiornamento pacchetto hotel + pettorale.

ho telefonato sia al g.s. Fausto Coppi (tra l'altro mi ha risposto una signora gentilissima e molto cortese, complimenti) e ad un paio di alberghi.

in pratica chi si è opzionato con la formula pettorale + albergo dovrà fare il bonifico di € 100,00 direttamente all'albergo presso il quale alloggerà. poi a Gennaio l'albergo e il consorzio si regoleranno loro con i soldi e "noi" ciclisti non dovremo più far nulla.

il "mio" problema l'ho incontrato cercando alloggi. in un paio non ne han voluto sapere (in pratica mi han detto..no no. noi non aderiamo. se vuole venire a dormire ok, ma non facciamo il "servizio" pettorale + albergo,mah...;nonzo%).
in più, ma qui solo per mia colpa, ho letto solo ora che minimo devono essere 3 notti. per me troppe, percio' rimango in lista d'attesa sperando di avere un pettorale, altrimenti....:cry pazienza
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Riguardo ai giorni io ho sentito pareri discordanti, chi dice 3 notti chi 3 giorni ;nonzo%
Io ho prenotato 3 giorni e credo di non aver avuto problemi, dico credo perchè aspettavo conferma da qualcun'altro che ha fatto l'iscrizione pettorale+hotel, al login sul sito 9Colli mi compare la stringa:

"2432 18/11/2015 09.00.05 Iscrizione pettorale + hotel. Attendere griglia".
Sotto alla voce status c'è un segno di spunta verde, quindi...
Il mio hotel non fa parte del consorzio ma grazie ad un forumendolo sono riuscito a girargli la procedura esatta e loro hanno fatto il resto o-o
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
aggiornamento pacchetto hotel + pettorale.

ho telefonato sia al g.s. Fausto Coppi (tra l'altro mi ha risposto una signora gentilissima e molto cortese, complimenti) e ad un paio di alberghi.

in pratica chi si è opzionato con la formula pettorale + albergo dovrà fare il bonifico di € 100,00 direttamente all'albergo presso il quale alloggerà. poi a Gennaio l'albergo e il consorzio si regoleranno loro con i soldi e "noi" ciclisti non dovremo più far nulla.

il "mio" problema l'ho incontrato cercando alloggi. in un paio non ne han voluto sapere (in pratica mi han detto..no no. noi non aderiamo. se vuole venire a dormire ok, ma non facciamo il "servizio" pettorale + albergo,mah...;nonzo%).
in più, ma qui solo per mia colpa, ho letto solo ora che minimo devono essere 3 notti. per me troppe, percio' rimango in lista d'attesa sperando di avere un pettorale, altrimenti....:cry pazienza

contattali comunque gli hotel aderenti, vedrai che alcuni fanno anche solo 2 notti