Inizio 2015: obiettivo dimagrimento

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
Complimenti! Anch'io sono contento: in tre mesi, eliminando solo lo zucchero (e tutto ciò che lo contiene), ho perso 3,4 kg. Ora sono sul 12% di massa grassa (186 cm per 71,4 kg) e la differenza si sente. Non sono mai stato sovrappeso ma ora ho eliminato quella pancetta che non ero mai stato capace di togliermi di dosso... :asd:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
visto che è il post più attivo sull' alimentazione

mi hanno regalato 20kg di nocciole, premetto che mi piacciono e le mangierei a prescindere, ma mi viene voglia di mangiarle nel post allenamento ... hanno qualche svantaggio o vantaggio?
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
visto che è il post più attivo sull' alimentazione

mi hanno regalato 20kg di nocciole, premetto che mi piacciono e le mangierei a prescindere, ma mi viene voglia di mangiarle nel post allenamento ... hanno qualche svantaggio o vantaggio?

nocciole zona campania ? chissà che buone o-o. Mangiale quando vuoi, ma meglio nel PWO e spuntini. Non prima. E solo se ne hai voglia. Quantità ? una decina circa.
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.110
1.636
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
mi hanno regalato 20kg di nocciole, premetto che mi piacciono e le mangierei a prescindere, ma mi viene voglia di mangiarle nel post allenamento ... hanno qualche svantaggio o vantaggio?
porca paletta, un patrimonio sì, con cosa costano!
nei hai a sufficienza per diventare un cuoco pro di brutti e buoni :mrgreen:
http://incucinaconlilly.com/2014/11/18/brutti-ma-buoni-alle-nocciole-doppia-cottura/
(non credo capiterà, ma occhio a non farle invecchiare eh ;-))


Visita dal nutrizionista stamane: dai 106.7 kg di 15 gg fa ai 103 kg attuali.
complimenti anche da parte mia!
non so se basta, ma mi auguro che il tuo esempio mi riporti sulla retta via, da cui mi sto allontanando con passo lungo e disteso :cry:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
porca paletta, un patrimonio sì, con cosa costano!
nei hai a sufficienza per diventare un cuoco pro di brutti e buoni :mrgreen:
[url]http://incucinaconlilly.com/2014/11/18/brutti-ma-buoni-alle-nocciole-doppia-cottura/[/URL]
(non credo capiterà, ma occhio a non farle invecchiare eh ;-))



complimenti anche da parte mia!
non so se basta, ma mi auguro che il tuo esempio mi riporti sulla retta via, da cui mi sto allontanando con passo lungo e disteso :cry:

Ti ringrazio