cosa verresti da un negozio?

luky63

Novellino
5 Maggio 2008
78
0
abbiategrasso
Visita sito
vorrei sapere cosa vi aspettate da un negozio,come dovrebbe essere arredato, insomma come lo gestireste se fosse il vostro?

io avrei pensato molto tecnologico sicuramente con un esperto biomeccanico e magare appoggiato anche da qualche buon artigiano telaista.

poi essere informato su tutte le novità del settore

e non per ultimo avere prezzi competitivi.


e voi?
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Insomma...la botte piena e la moglie ubriaca !!! :mrgreen:

Competenza, e sopratutto un ottimo servizio post vendita, e ovviamente prezzi onesti !!!
 
Ultima modifica:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
battuto sul filo di lana!

una bella bionda che si intende di biciclette attirerebbe gente più che api sul miele! :mrgreen:

Credo che valga un pò come i bar...in alcune bettole con birra schifosa ma con bariste belle e avvenenti c'è sempre la calca...
E poi c'è anche il detto tra più un pelo di .... che un carro di buoi.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Io in questi giorni a causa della rottura della sella avrei grdito che il mio negozio mi facesse provare delle selle, conosco un negozio tramite internet che enlla sua sede in Germania permette di testare per una intero fine settimana bici e componenti, ecco questo sarebbe davvero un valore aggiunto che non mi farebbe dispiacere spendere anche quelche eurello in più per i miei acquisti se ricevessi un servizio così.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
vorrei sapere cosa vi aspettate da un negozio,come dovrebbe essere arredato, insomma come lo gestireste se fosse il vostro?

io avrei pensato molto tecnologico sicuramente con un esperto biomeccanico e magare appoggiato anche da qualche buon artigiano telaista.

poi essere informato su tutte le novità del settore

e non per ultimo avere prezzi competitivi.


e voi?

Serietà, competenza e prezzi onesti
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.669
413
Como provincia
Visita sito
La possibilità di poter provar i componenti sarebbe fantastica!
Soprattutto quelli particolarmente "delicati" come la sella o i pedali o la curva manubrio.

Probabilmente ci vorrebbe anche un accordo tra produttori e rivenditori per fornire a questi ultimi dei pezzi di test.