Raggio fulcrum

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
Due giorni fa ho rotto un raggio della ruota posteriore delle mie fulcrum r5.
Ho pensato che appena arrivavo a casa l'avrei fatto sostituire da un qualunque negozio.
Io sono di Torino e ho fatto una decina di telefonate ai negozi che potevano averli in quanto ho visto vendere delle ruote fulcrum(tra cui anche il negozio dove le ho comprate).
Risultato:NESSUNO gli aveva a disposizione. Tutti mi hanno detto che se volevo me li ordinavano, con la classica frase(6-7 giorni). Il problema che una volta su 100 ci mettono 6-7 giorni.

Come è possibile che nessuno in Torino e provincia abbia in casa un raggio per fulcrum?
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Due giorni fa ho rotto un raggio della ruota posteriore delle mie fulcrum r5.
Ho pensato che appena arrivavo a casa l'avrei fatto sostituire da un qualunque negozio.
Io sono di Torino e ho fatto una decina di telefonate ai negozi che potevano averli in quanto ho visto vendere delle ruote fulcrum(tra cui anche il negozio dove le ho comprate).
Risultato:NESSUNO gli aveva a disposizione. Tutti mi hanno detto che se volevo me li ordinavano, con la classica frase(6-7 giorni). Il problema che una volta su 100 ci mettono 6-7 giorni.

Come è possibile che nessuno in Torino e provincia abbia in casa un raggio per fulcrum?

Con le ksyrium mai avuto problemi, la sostituzione del raggio rotto è avvenuta sempre max il giorno dopo, anch'io sono di Torino, mi sembra molto strano che nessuno abbia disponibile il raggio in questione, bhooo....;nonzo%
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
semplicemente perchè non ci sono campy pro-shop a torino... devi andare o a Chieri, o a Pinerolo o a Collegno. Guarda sul sito campagnolo dove stanno i pro-shop e vai lì, hanno tutto il materiale pronto (anche fulcrum...)