Chi c'era oggi sulla strada a CS

bolero883

Novellino
27 Ottobre 2008
19
0
prov MATERA
Visita sito
1° Galletta e 2° Prospato, una fuga a 4 nata al primo giro e portata a termine ad andatura elevatissima. Poi, dietro, un gruppo di una quarantina ad inseguire (tra i quali anch'io) che si frantumava sulle rampe e si ricompattava nella discesa. Una bella gara anche se, decisamente, molto molto dura.
o-o

1° Colletta (autotrasporti Convertini) , 2° Prospato (Sirino Cycling team) ; 3° Vito Palmisano (aut. Convertini)
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
io oggi da solo fino al bar a mongrassano...non c'era nessuno! solo un ragazzo che ultimamente vedo spesso con una bianchi di qualche anno fa senza casco con capigliatura (scusate l'ossimoro) a zero :-)
 

bolero883

Novellino
27 Ottobre 2008
19
0
prov MATERA
Visita sito
Grazie per la correzione, sai anche chi era il quarto "treno a vapore" andato in fuga con i primi tre?
o-o
I primi tre sono andati via alla fine del terzo giro. Seguiva poi un gruppetto di altri 3 formato da Laddomada (aut. Convertini), Nicola Gasparre (Takler) e Manigrasso Antonio (Grottagllie) a cui nell'ultimo giro si è aggiunto Propato Luciano (Castelluccese) che ha vinto la volata. Poi + staccati una ventina di corridori.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi grande giornata d'agonismo sul 72 e sui colli Carbonaio e Contessa, l'età media dei ciclisti sui 60. In partenza io Mimmuzzo e Tonbinen che non ne avevano voglia, poi sotto Bisignano grande gruppo dei Pensionati + B.B. e Spinetta il Bidello, in contro tre Farachiti che tiravano alla grande tra i quali uno che la sera ha un braccio al collo (infortunio sul lavora) la mattina si allena.
Sotto il colle Carbonaio si sono aperte le ostilità, possente scatto di Mario carta vetrata, ma dopo circa 5 metri ansimava come un cane, poi di seguito il Colonnello, Spinetta ed il resto, dimenticavo Gigino Carù che fischiando saliva come un camoscio con l'asma.
Alla fine abbiamo perso Mimmuzzo che distratto da un giubbino di plastica lasciato da un Rumeno ad un semaforo ha cambiato strada.
Una giornata memorabile !!!!!!
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
ahahahah...

io invece giornata meno allegra della vostra! partito con buone intenzioni di arrivare a tarsia in solitaria, il vento contrario all'andata e la "visione" di due amici vicino al bar a mongrassano non mi hanno fatto pensare 2 volte di girarmi con loro...siamo andati a regina, strada chiusa, ci siamo girati dai cozzi e siamo andati a montalto, strada chiusa...mestamente siamo tornati a casa...
ora un pò di riposo a casa col mio amico ghiaccio!

che porcheria!
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Oggi grande giornata d'agonismo sul 72 e sui colli Carbonaio e Contessa, l'età media dei ciclisti sui 60. In partenza io Mimmuzzo e Tonbinen che non ne avevano voglia, poi sotto Bisignano grande gruppo dei Pensionati + B.B. e Spinetta il Bidello, in contro tre Farachiti che tiravano alla grande tra i quali uno che la sera ha un braccio al collo (infortunio sul lavora) la mattina si allena.
Sotto il colle Carbonaio si sono aperte le ostilità, possente scatto di Mario carta vetrata, ma dopo circa 5 metri ansimava come un cane, poi di seguito il Colonnello, Spinetta ed il resto, dimenticavo Gigino Carù che fischiando saliva come un camoscio con l'asma.
Alla fine abbiamo perso Mimmuzzo che distratto da un giubbino di plastica lasciato da un Rumeno ad un semaforo ha cambiato strada.
Una giornata memorabile !!!!!!
e ti frichi dii "cronache di narnia"
:)))::)))::))):
 

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
ahahahah...

io invece giornata meno allegra della vostra! partito con buone intenzioni di arrivare a tarsia in solitaria, il vento contrario all'andata e la "visione" di due amici vicino al bar a mongrassano non mi hanno fatto pensare 2 volte di girarmi con loro...siamo andati a regina, strada chiusa, ci siamo girati dai cozzi e siamo andati a montalto, strada chiusa...mestamente siamo tornati a casa...
ora un pò di riposo a casa col mio amico ghiaccio!

che porcheria!

pure tu hai provato ad andare a regina?Hai visto???La strada è chiusa!!!!A montalto se prosegui verso parandoro è chiusa...

L'unica maniera per andare a san nicola o a Regina forse è quella di andare per pianette (cioè arrivi alla rotatoria di taverna..invece di andare diritto per contessa e cozzo carbonaro..devi svoltare a sinistra e arrivi al diritto di pianette..poi da la si dovrebbe collegare a san nicola...dove c'è il ponte malifravicato....oppure invece di girare al malifravicato continui diritto dovresti arrivara a regina)

cmq per la strada di cozzo carbonaro/contessa ho visto che c'è una svolta prima verso altri due paesi che se non sbaglio sono S.Martino di finita e un altro che non so come si chiama...
 

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
mi correggo allora..andando da pianette..se continui la prima svolta che trovi a sinistra è quella per san nicola (ma non so se è aperta o meno) la seconda sulla sinistra è per san benedetto (idem non so se si puo andare o meno) e la terza soluzione invece è quella di proseguire diritto e di non andare per queste due svolte a sinistra..cosi si arriva a regina
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
mi correggo allora..andando da pianette..se continui la prima svolta che trovi a sinistra è quella per san nicola (ma non so se è aperta o meno) la seconda sulla sinistra è per san benedetto (idem non so se si puo andare o meno) e la terza soluzione invece è quella di proseguire diritto e di non andare per queste due svolte a sinistra..cosi si arriva a regina

allora, tanto pratico di strade non sono...ieri ero con altri due "ciclisti". la prima a sinistra (quella per salire a montalto) domenica era aperta (l'ha fatta uno di questi 2 ciclisti) e ieri era chiusa proprio all'inizio, subito dopo quel ponticello! quella per san benedetto ullano non ti so dire...continuando per andare a regina poi si troverebbe la strada chiusa dietro con l'obbligo di girarsi, almeno mi hanno detto così, poi non so se in realtà erano stanchi e volevano girarsi :mrgreen:

comunque, situazione generale delle strade: CATASTROFICA!!!
 

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
allora, tanto pratico di strade non sono...ieri ero con altri due "ciclisti". la prima a sinistra (quella per salire a montalto) domenica era aperta (l'ha fatta uno di questi 2 ciclisti) e ieri era chiusa proprio all'inizio, subito dopo quel ponticello! quella per san benedetto ullano non ti so dire...continuando per andare a regina poi si troverebbe la strada chiusa dietro con l'obbligo di girarsi, almeno mi hanno detto così, poi non so se in realtà erano stanchi e volevano girarsi :mrgreen:

comunque, situazione generale delle strade: CATASTROFICA!!!

io ho provato ad andare verso regina però da cozzo carbonaro ed era chiusa!!!!!!Se poi la strada per andare a regina anche da pianette è chiusa allora mi sa che sono proprio fregati!!!

comunque da pianette in successione le strade sono

prima strada sulla sinistra con il ponticello...va a san nicola e poi continuando si va a montalto uffugo centro

seconda strada sulla sinistra va a san benedetto ullano

proseguendo diritto si va a regina..

le so queste strade perchè diciamo è "zona mia"...e le ho fatte tante volte!!!

una volta quando non c'erano tutti questi blocchi era molto più bello
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ragazzi non vi ostinate a fare sempre le stesse strade chiuse, prendendete Bisignano dal retro, e poi dal paese continuate verso Acri sono splendidi 10 km di salita pedalabile o invece v/s S. Sofia, e perchè nò a Sud di Cs da S. Pietro in Guarany tutta la pre Sila v/s Rogliano ed ancora Carolei Mendicino Cerisano Marano Marano Rende, ormai non fà tutto il freddo dell'inverno. Escludete Regina e Montalto da S. Nicola sono rimaste le uniche due strade non transitabili.