RandoCalabriaExtreme - 2^ edizione.

FAVI59

Novellino
28 Ottobre 2009
99
1
64
Amantea
Visita sito
Bici
monoscocca carbo
Ciao a tutti i ciclisti, specialmente a quelli che amano andare in bici lasciando ad altri l'agonismo. Vi partecipo che sul sito audaxitalia.it ho caricato i dati relativi alla mia randonnèe, unica in Calabria; estrema; per uomini che amano la fatica. 200,600 km; 4 mila metri di dislivello; 8 colli da scalare, l'ultimo dei quali presenta, al suo ultimo km. una pendenza mostruosa che arriva al 25%. Ho reso l'idea? Vi aspetto ad Amantea, quindi!!!!!!o-o
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Ciao a tutti i ciclisti, specialmente a quelli che amano andare in bici lasciando ad altri l'agonismo. Vi partecipo che sul sito audaxitalia.it ho caricato i dati relativi alla mia randonnèe, unica in Calabria; estrema; per uomini che amano la fatica. 200,600 km; 4 mila metri di dislivello; 8 colli da scalare, l'ultimo dei quali presenta, al suo ultimo km. una pendenza mostruosa che arriva al 25%. Ho reso l'idea? Vi aspetto ad Amantea, quindi!!!!!!o-o

link
grazie
 

FAVI59

Novellino
28 Ottobre 2009
99
1
64
Amantea
Visita sito
Bici
monoscocca carbo
Ciao Tuttèpossibile. Leggendo che sei di Margherita di Savoia mi sono ricordato dell'ultimo 600 in terra di Puglia. Ci sono passato dalla tua città, scendendo dalla foresta Umbra siamo giunti a Vieste e poi Mattinata eccetera eccetera, fino a Barletta. Qui siamo andati verso l'interno, una salita dolce ma interminabile, senza una fontana! Terribile ma bella esperienza. Ciao, Vincenzoo-o