Valore reale

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Buongiorno a tutti o-o

Cercando un po' in giro ho trovato in vendita questa fixed, e volevo avere un vostro parere.

53225503161631.jpg


Da annuncio, la bici monta i seguenti pezzi:
-Telaio e forcella Cinelli Vigorelli Caleido taglia 54;
-Coppia ruote da 70mm in alluminio;
-Manubrio Deda rhm 01 già nastrato;
-Attacco manubrio FSA Team Issue in carbonio;
-Tubosella Cinelli Vai;
-Guarnitura Miche Performance 52 denti;
-Sella XP.

In vendita per 800 euro.

Ora, a me sembra un po' esagerato il prezzo, perché:

- il telaio si trova nuovo a meno di 700 euro, e bisogna considerare che questo dell'annuncio presenta anche alcune imperfezioni

53225504510183.jpg


- le ruote sono in alluminio, e a mio giudizio non sono entrambe con lo stesso profilo da 70, ma direi 80 dietro e 50 davanti

Voi che ne pensate? Quale sarebbe un prezzo "onesto"? Sto sbagliano qualcosa?
Grazie o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Buongiorno a tutti o-o

Cercando un po' in giro ho trovato in vendita questa fixed, e volevo avere un vostro parere.



Da annuncio, la bici monta i seguenti pezzi:
-Telaio e forcella Cinelli Vigorelli Caleido taglia 54;
-Coppia ruote da 70mm in alluminio;
-Manubrio Deda rhm 01 già nastrato;
-Attacco manubrio FSA Team Issue in carbonio;
-Tubosella Cinelli Vai;
-Guarnitura Miche Performance 52 denti;
-Sella XP.

In vendita per 800 euro.

Ora, a me sembra un po' esagerato il prezzo, perché:

- il telaio si trova nuovo a meno di 700 euro, e bisogna considerare che questo dell'annuncio presenta anche alcune imperfezioni



- le ruote sono in alluminio, e a mio giudizio non sono entrambe con lo stesso profilo da 70, ma direi 80 dietro e 50 davanti

Voi che ne pensate? Quale sarebbe un prezzo "onesto"? Sto sbagliano qualcosa?
Grazie o-o

guarda, mi son messo a fare il farmacista e sommare tutti, ma tutti i componenti con i prezzi che si trovano online e viene 1148€, se gli levi il 35% e non conti che se non se l'è montata da solo ha anche speso nel montaggio siamo a 750... quindi se dice 800 trattabili ci sta tutto.

Di mio aggiungo che quelle ruote son pesanti, ma il telaio è una bomba, super versatile e valido sia in gara, che in velodromo che in città.
 

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...

secondo te è una "finta pista" e una bici più da aperitivo?;nonzo%

Io non me ne intendo di bici da pista quindi mi fa piacere imparare cose nuove.o-o
Quando chiedevo, tempo addietro, informazioni sul come farmi una bici da pista per iniziare, tutti mi consigliavano bici simili a questa.

Avendo imparato a conoscerti dai tuoi post e dal tuo blog, aspetto un tuo parere da competente in materia.

Grazie
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
secondo te è una "finta pista" e una bici più da aperitivo?;nonzo%

Io non me ne intendo di bici da pista quindi mi fa piacere imparare cose nuove.o-o
Quando chiedevo, tempo addietro, informazioni sul come farmi una bici da pista per iniziare, tutti mi consigliavano bici simili a questa.

Avendo imparato a conoscerti dai tuoi post e dal tuo blog, aspetto un tuo parere da competente in materia.

Grazie

no no il Dolan è un ottimo telaio, usato in tutti i velodromi come bici a Noleggio, compreso montichiari quindi bici di buon livello!