Non trovo squadra :(

cresc

Novellino
24 Aprile 2012
31
0
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao ragazzi! Ho 16 anni e questo sarebbe(o dovrebbe essere)il mio primo anno da juniores. Il problema è solo uno:non riesco a trovare una squadra. Nonostante non abbia nessun pretesa,mi accontenterei anche di una squadretta,non riesco a trovare nessuno disposto a tesserarmi. Sto pensando di tesserarmi UDACE,ma l'idea non mi attira molto....
Voi cosa mi consigliate?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
magari posta di che zona sei così qualche utente magari conosce squadre adatte a te

ps. per caso hai dei punti in dote? disolito ho sentito di difficoltà a passare da una squadra all'altra per questo motivo

pps. ma nel ciclismo a 16 anni sei allievo non juniores
 
Ultima modifica:

cresc

Novellino
24 Aprile 2012
31
0
Visita sito
Bici
da corsa
magari posta di che zona sei così qualche utente magari conosce squadre adatte a te

ps. per caso hai dei punti in dote? disolito ho sentito di difficoltà a passare da una squadra all'altra per questo motivo

pps. ma nel ciclismo a 16 anni sei allievo non juniores
Ciao Kar,sono del '97,quindi quest'anno sono junior. Io sono della provincia di Venezia,ma a 15 km da Padova. I punti in dote non penso c'entrino,è proprio difficile trovare squadra,vuoi perchè hanno già abbastanza corridori,vuoi perchè prendono solo gente che vince o si piazza regolarmente.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ciao Kar,sono del '97,quindi quest'anno sono junior. Io sono della provincia di Venezia,ma a 15 km da Padova. I punti in dote non penso c'entrino,è proprio difficile trovare squadra,vuoi perchè hanno già abbastanza corridori,vuoi perchè prendono solo gente che vince o si piazza regolarmente.


quindi nel '14 farai 17 allora si sei juniores

cmq per la squadra non posso aiutarti sono campano conoscevo e qualche squadra la conoscevo
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
guarda è strano che nn ti vogliono tesserare, fai una ricerca su internet di qualche squadra vicino casa tua e telefonagli. anche qualche squadra amatoriale o cerchi solo agoniste??
 

TheShark

Novellino
4 Gennaio 2014
37
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao ragazzi! Ho 16 anni e questo sarebbe(o dovrebbe essere)il mio primo anno da juniores. Il problema è solo uno:non riesco a trovare una squadra. Nonostante non abbia nessun pretesa,mi accontenterei anche di una squadretta,non riesco a trovare nessuno disposto a tesserarmi. Sto pensando di tesserarmi UDACE,ma l'idea non mi attira molto....
Voi cosa mi consigliate?

Mi sembra strano che in Veneto ci siano poche squadre di ciclismo,prova a cercare,anche se non è proprio vicinissima a casa tua non fa niente,ti alleni da solo e poi con la squadra vai solo a fare le gare se sono d'accordo.
Comunque non ti arrendere,fagli capire che sei seriamente motivato e che ti vuoi spaccare il sedere sopra la bici.o-o
 

cresc

Novellino
24 Aprile 2012
31
0
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao ragazzi,grazie per le risposte. Allora, io sto cercando una squadra agonistica, e veramente non è facile trovare,dato che tendono a tesserare solo gente che ha un certo "palmarès";comunque io non demordo,speriamo di trovare qualcosa :)
 

cresc

Novellino
24 Aprile 2012
31
0
Visita sito
Bici
da corsa
Di dove sono l'ho scritto qualche messaggio su,comunque provincia di Venezia. Si da allievo ho corso,ma solo il primo anno,perchè quest'anno ho avuto problemi di famiglia e non ho potuto gareggiare;comunque ho percorso lo stesso 11000 km,per quello che può valere. La Pressix non ho sentito,a sto punto provo,grazie
 

NikoPodly

Novellino
30 Settembre 2017
3
0
Visita sito
Bici
Giant
Pure io non riuscivo a trovare una squadra pur avendo un fisico che attrae molto (nel senso sportivo) , premetto che faccio ciclismo da 2 anni, il primo anno l'ho fatto pienamente entusiasto e pieno di voglia di pedalare anche fra amatori, ma poi.....cominci ad anoirati con loro...quindi mi sono dato da fare a cercare una squadra, anche se molti dicevano che è tardi....perché ho 17 anni, 18 a dicembre quindi juniores, ma non mi sono mai arreso ne fermato lo stesso perchè SO che sicuramente, anche se comincio tardi il più scarso non lo sarò mai, il problema è che le squadre, i direttori vogliono IL PIATTO PRONTO....adesso ringrazio tanto la squadra che crede in me, e che il 2018 mi fa correre con loro