giro nolano e zone limitrofe

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Ciao, io inizialmente volevo fare come te prendendo la macchina, poi ho deciso di partire con la bici da casa. Ho visto tramite google map che c'è un'area credo sia un parcheggio poco prima di arrivare a S. Paolo ti do le coordinate GPS così le puoi inserire in google map e vedi dove intendo eccole
40°54'50.41" N 14°32'41.76"E.
Un posto sempre si trova per parcheggiare, se per strada vedi uno col completino della BMC sono io, mi potrei scroccare un passaggio :mrgreen:
Sei riuscito a montare il pignone 28?
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
L'appuntamento con alessiopcc è alle ore 8,00 di domenica a queste coordinate GPS
40°54'56.05"N 14°32'45.75"E
Io partirò da cava de' tirreni alle ore 6,45/7,00 circa e spero di metterci 1 ora circa per essere a san paolo alle 8,00.
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Mino io credo di venire. Domani telefono al meccanico e vedo se gli sono arrivati i 28. Comunque penso di parcheggiare verso scafati e proseguire fino a san Paolo in bici. Se passi di li, ci facciamo il percorso insieme anche da Poggiomarino o Sarno. Restiamo in contatto...
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Ok Gianluca, per Sarno io passerò di sicuro solo che il difficile sarà sincronizzarci perchè io non so partendo alle 7,00 da cava de' tirreni a che ora sarò a sarno e sopratutto dove incontrarci, mi farebbe piacere però fare il tragitto fino a San Paolo in compagnia. Facciamo così, scambiamoci i numeri di telefono in mp così possiamo tenerci in contatto. in teoria dovrei metterci max 20 minuti per arrivare a Sarno.
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
ho chiamato il mecc. domani mattina monto il 28o-o sempre se dio lo vuole gandalf

mino se tutto va bene col pignone, ci incontriamo all'incrocio di cui abbiamo parlato (via striano-via nuova sarno, località fiume se ho ben capito) domenica mattina verso le 7:30 in modo da proseguire insieme per san paolo, che raggiungeremo facilmente per le 8. logicamente chi arriva prima attende l'altro. io devo fare 14km circa per raggiungere l'incrocio.

:ola:
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
ho chiamato il mecc. domani mattina monto il 28o-o sempre se dio lo vuole gandalf

mino se tutto va bene col pignone, ci incontriamo all'incrocio di cui abbiamo parlato (via striano-via nuova sarno, località fiume se ho ben capito) domenica mattina verso le 7:30 in modo da proseguire insieme per san paolo, che raggiungeremo facilmente per le 8. logicamente chi arriva prima attende l'altro. io devo fare 14km circa per raggiungere l'incrocio.

:ola:
Ok il punto che hai indicato ho visto è vicino alla pista di Go-Cart di Sarno quindi è un buon punto di riferimento. Io cercherò di partire il più presto possibile, per essere alle 7,30 dove dici tu. Ma non ho capito una cosa, a quell'incrocio ci vieni con la macchina o in bici?
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Allora riepiloghiamo un pò il tutto in modo da non fare confusione. Allora con Gianluca appuntamento ore 7,30 a Palma campania (più o meno nei pressi della pista dei go cart) in quell'incorocio che hai indicato qualche messaggio precedente, ci incontriamo li e andiamo verso san paolo bel sito dove ci incontriamo con Alessandro alle ore 8,00 alla fontanella alle coordinate che ho messo qualche messagio precedente. Io cercherò di partire alle ore 6,30 scendo con la macchina fino a nocera inferiore dove la lascerò per non dovermi fare un tratto di salita che c'è per tornare a casa. Il giro previsto come suggerito da Gianluca è da san paolo fare la salita di santa cristina per scendere a forino e poi andare verso montoro inferiore, nocera e rintro a casa per me. Verrà anche mio padre, se c'è qualcun altro che è interessato ad aggregarsi è ancora in tempo. Per Gianluca chi arriva per primo al punto d'incontro chiama l'altro per capire a che punto è i numeri di telefono ce li siamo scambiati. Con Alessandro rimaniamo per le 8,00 alla fontanella di san paolo, se poi dovessimo fare ritardo ti chiamo e ti dico dove siamo. Mi pare di non aver dimenticato nulla.
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
ok perfetto, per me non hai dimenticato nulla...il primo che arriva a palma c. chiama l'altro. unica cosa, ma arrivando da rocca arriviamo a nocera sup, la macchina la metti a noc inf?;nonzo%
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ale io vorrei ma non credo di farcela..devo troncare il giro, per la prossima volta con un po di allenamento in più nelle gambe potrei riuscirci. Se andassi per monteforte sfioro i 130km...troppi per me.


Inoltre qualche volta mi piacerebbe testare montevergine insieme...