Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
da quel che abbiam capito la scia non c era :wacko:.. han tenuto le regole base quindi bici da crono non sta in scia.

Per me cambiava poco comunque il livello era mediamente alto. son arrivato 70esimo su 217 e non ho fatto watt penosi.

su zwift power non ho trovato nulla per ora

Niente zwift power.....non era classificata race quindi niente classifica ufficiale,solo quella appena terminato l'evento come i ride....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

e ti dirò come BPM direi solo una decina più del dovuto..il mio prob son le salite. troppi anni a non farle.

Non oso pensare col difficulty settato a 100%..mo dovrei esser sull 80 :wacko:

Pretzel troppo dislivellato..meglio il big loop con la giungla ma senza il tratto al 14% per la funivia

Canale Discord Promosso
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Grazie a Nebbia & Marco per la compagnia, canale Discord promosso a pieni voti, anche se si è distanti comunque è utile per fornire indicazioni ai compagni e per la compagnia quando si riesce a parlare, in salita però... :wacko:

La medio fondo è stata impegnativa, 208 NP su 65 Kg per me... o-o

Non ci resta che replicare al prossimo evento e coinvolgere altri utenti del forum. o-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
e ti dirò come BPM direi solo una decina più del dovuto..il mio prob son le salite. troppi anni a non farle.

:azz
Se non ci fossero le salite, io non andrei nemmeno in bici.
E non sono certo uno scalatore, eh !! ;pirlùn^ (1.90 x 82)

Non oso pensare col difficulty settato a 100%..mo dovrei esser sull 80 :wacko:

Pretzel troppo dislivellato..meglio il big loop con la giungla ma senza il tratto al 14% per la funivia.

Meglio l' 80%, sì, specie su percorsi lunghi: vai un po' più agile e risparmi la gamba.
Io la scorsa settimana ho voluto provare il Neo settato a 100%.;pirlùn^
Facevo il percorso "3 Sisters" con il gruppo che gira a 2.2 di media finale, ma sulla salita alla torre il Neo non sconta nulla e non riuscivo ad andare a meno di 3 w/kg con il 34x28 : avrei dovuto scendere troppo di frequenza e mi sarei piantato. :wacko:
In cima ho dovuto aspettare 3-4 minuti perchè ci si ricompattasse tutti e poco dopo l' ultima salita me la son fatta da solo, dietro, al risparmio perchè ormai ero abbastanza cotto. :wacko: :wacko:

Ora l'ho messo ad 80: in caso di necessità posso salire più agile e mi difendo meglio anche in discesa. Ma soprattutto salvo la gamba nei giri lunghi. ;-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
:azz
Se non ci fossero le salite, io non andrei nemmeno in bici.
E non sono certo uno scalatore, eh !! ;pirlùn^ (1.90 x 82)



Meglio l' 80%, sì, specie su percorsi lunghi: vai un po' più agile e risparmi la gamba.
Io la scorsa settimana ho voluto provare il Neo settato a 100%.;pirlùn^
Facevo il percorso "3 Sisters" con il gruppo che gira a 2.2 di media finale, ma sulla salita alla torre il Neo non sconta nulla e non riuscivo ad andare a meno di 3 w/kg con il 34x28 : avrei dovuto scendere troppo di frequenza e mi sarei piantato. :wacko:
In cima ho dovuto aspettare 3-4 minuti perchè ci si ricompattasse tutti e poco dopo l' ultima salita me la son fatta da solo, dietro, al risparmio perchè ormai ero abbastanza cotto. :wacko: :wacko:

Ora l'ho messo ad 80: in caso di necessità posso salire più agile e mi difendo meglio anche in discesa. Ma soprattutto salvo la gamba nei giri lunghi. ;-)
Considera che io amo le TT e non ho nemmeno la bdc. La salita la faccio perché allenante....ma io adoro il piattume e l ignoranza di una TT.
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Mi dispiace ma stamattina non sono riuscito ad unirmi a voi. Comunque ho incastrato nel pomeriggio la fondo bimbo da 48km. Non ho però capito nulla sulla classifica. Eravamo in 357, sono rimasto per metà giro con un gruppetto in 20esima posizione, poi ho iniziato a recuperare e sul finale ho visto la mia posizione scalare la classifica fino a terminare primo leggendo il tab a dx, tutto questo però senza superare altri con la mia stessa maglia. Ho spinto tanto per circa 1 ora e mezza (264 NP con 72kg) ma sicuramente c'era chi spingeva di più, infatti nel tabellone finale ero sulla 20 esima posizione circa. Ho letto i commenti in cui si parla di TT ma io non ne ho viste nel gruppo in cui ero.



Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
io stamattina ho fatto la corta perchè non ho tutto questo allenamento.....una volta finito ero un po sfatto.
non son riuscito a capire dove mi sono posizionato,mi è sfuggito il tutto.
non c'è modo di vedere da qualche parte i risultati.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Mi dispiace ma stamattina non sono riuscito ad unirmi a voi. Comunque ho incastrato nel pomeriggio la fondo bimbo da 48km. Non ho però capito nulla sulla classifica. Eravamo in 357, sono rimasto per metà giro con un gruppetto in 20esima posizione, poi ho iniziato a recuperare e sul finale ho visto la mia posizione scalare la classifica fino a terminare primo leggendo il tab a dx, tutto questo però senza superare altri con la mia stessa maglia. Ho spinto tanto per circa 1 ora e mezza (264 NP con 72kg) ma sicuramente c'era chi spingeva di più, infatti nel tabellone finale ero sulla 20 esima posizione circa. Ho letto i commenti in cui si parla di TT ma io non ne ho viste nel gruppo in cui ero.



Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

stessa cosa per noi...quel numero è la posizione in classifica relativa a chi sta ancora pedalando. quindi man mano arriva gente prima di te e tu 'sali' in classifica.

penso sia una cosa piuttosto inutile fatta così..ma tant 'è.

per il discorso TT noi eravam solo con la TT canyon.
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
stessa cosa per noi...quel numero è la posizione in classifica relativa a chi sta ancora pedalando. quindi man mano arriva gente prima di te e tu 'sali' in classifica.

penso sia una cosa piuttosto inutile fatta così..ma tant 'è.

per il discorso TT noi eravam solo con la TT canyon.
In quel caso non serve a nulla allora.
L'importante però è stato divertirsi, ero provato ma contento per com'è andata, mi è sembrato un bell'allenamento.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
in settimana verso le 7 riusciamo a fare una sgambata senza gara?

Se volete io in settimana ci sono nel canale discord creato da Nebbia e mi faccio qualche training. o-o

quello è più o meno anche il mio orario. non ho ancora deciso i giorni ma due pedalate le faccio sicuro di circa 1h ciascuna,

ci si aggiorna per l'appuntamento. vedo tutta la settimana watopia e domenica londra.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
faccio un doppio per distinguere:

a sto 'gioco' manca un po' di 'scopiazzamento' dal mondo videogames..meglio dal mondo esports. non parlo di qualità per non riaprire la ferita dei 15€ ma..

Creare team non dovrebbe essere una feature solo per chissà quale entità come è ora...

Creare un evento dovrebbe esser possibile e invitar gli amici. non dico bici personalizzate, giacche e etc basterebbe un 'scegli giro, dai un nome, decidi chi può fare la join'

la scelta mappa attiva è stata già chiesta così tante volte che lo scrivo solo per ricordarlo..ma han già detto di no. al limite ci saranno eventi su mappe diverse da quella attiva ma non sarà free. sinceramente mi pare na strunzata...
 

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Mi dispiace ma stamattina non sono riuscito ad unirmi a voi. Comunque ho incastrato nel pomeriggio la fondo bimbo da 48km. Non ho però capito nulla sulla classifica. Eravamo in 357, sono rimasto per metà giro con un gruppetto in 20esima posizione, poi ho iniziato a recuperare e sul finale ho visto la mia posizione scalare la classifica fino a terminare primo leggendo il tab a dx, tutto questo però senza superare altri con la mia stessa maglia. Ho spinto tanto per circa 1 ora e mezza (264 NP con 72kg) ma sicuramente c'era chi spingeva di più, infatti nel tabellone finale ero sulla 20 esima posizione circa. Ho letto i commenti in cui si parla di TT ma io non ne ho viste nel gruppo in cui ero.



Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app



Il finale è fatto un po male, nel senso che ogni persona che arriva prima di te scala la tua posizione di uno, dovrebbero tenere la classifica fino alla fine


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.