Gf Gavia & Mortirolo 2017

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
E' infervorato il paragone con la Santini e credo che la mia domanda sia sfuggita... oppure era troppo idiota per avere una risposta ;nonzo%:-x

Voi che conoscete la zona, pensate che si possa tranquillamente lasciare l'auto parcheggiata in Aprica il sabato pomeriggio per andare a prendere il pacco gara? O sarebbe opportuno portarsi dietro l'attrezzatura?
Ricordo dall'anno scorso che il tratto di strada in zona ritiro pacchi gara era chiuso e che avevo dovuto parcheggiare un po' distante...

Guido io la bici in macchina non la lascerei ... Magari non capita niente se capita lascio a te l'ardua sentenza o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
E' infervorato il paragone con la Santini e credo che la mia domanda sia sfuggita... oppure era troppo idiota per avere una risposta ;nonzo%:-x

Voi che conoscete la zona, pensate che si possa tranquillamente lasciare l'auto parcheggiata in Aprica il sabato pomeriggio per andare a prendere il pacco gara? O sarebbe opportuno portarsi dietro l'attrezzatura?
Ricordo dall'anno scorso che il tratto di strada in zona ritiro pacchi gara era chiuso e che avevo dovuto parcheggiare un po' distante...

la bici non si lascia MAI in macchina in vista!non imprta se sei ad Aprica o a Cesenatico o sotto casa
la regola e' sempre la stessa!
 

minardi

Pignone
12 Ottobre 2013
217
7
Visita sito
Bici
pinarello
ma figurati. i cambi di nominativo li fanno sin domenica mattina....

Ma scusa conosci mevio o l'hai chiamato ora?

Io l'ho sentito ieri e lo conosco da 10 anni
 

duel70

Novellino
8 Febbraio 2016
57
2
Visita sito
Bici
cannodale
Mortirolo con 36 x 29 è fattibile ? Considerate che l'ultima volta che la feci nel 2014 ..... impiegai 8h 30min ..... a fare il lungo e sul Morti-Mazzo avevo il 39 x 29
se sei allenato..puoi farlo di sicuro...poi dipende da come fai il primo pezzo di gf con il gavia....io 34/28....ma sto valutando un 30 salva gamba....
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Guido io la bici in macchina non la lascerei ... Magari non capita niente se capita lascio a te l'ardua sentenza o-o

la bici non si lascia MAI in macchina in vista!non imprta se sei ad Aprica o a Cesenatico o sotto casa
la regola e' sempre la stessa!
Concordo con voi al 100%.
A volte mi sorgono dei dubbi sulla possibilità che sia io paranoico. Ma c'avete ragione o-o
Me la porterò dietro :mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ma figurati. i cambi di nominativo li fanno sin domenica mattina....

Ma scusa conosci mevio o l'hai chiamato ora?

Io l'ho sentito ieri e lo conosco da 10 anni

no io ho solo letto il regolamento sul sito della manifestazione visto che avevo una necessità analoga.

DISDETTA ISCRIZIONE


Nel caso un iscritto si trovasse nella impossibilità di partecipare la quota di iscrizione non verrà rimborsata. Previa comunicazione entro il termine massimo delle ore 20 di sabato 17/06 l’iscrizione verrà tenuta valida per l’edizione successiva.
Ciò non sarà possibile per gli iscritti cumulativi ai vari circuiti. L’iscrizione potrà essere trasferita per un solo anno ed è esclusivamente nominativa.
Entro la data di sabato 17/06 sarà anche possibile la sostituzione di un concorrente previo versamento della quota di € 10 quale spese di segreteria.


https://www.granfondolacampionissimo.it/it/features-2/regolamento.html#faqnoanchor
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
l'ultima volta che l'ho fatta, due anni fa, è stato così, molto professionista, con attaccata anche una bustina di gel...

Ma ho letto da qualche parte che al ristoro di metà morti danno borracce già riempite è vero ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

L'anno scorso non le ho viste... ma magari me le sono perse ed in realtà c'erano... ;nonzo%
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
io non sono ancora iscritto ragazzi ...... ma essendo della provincia di Sondrio posso decidere all'ultimo. Però questa gara va presa di petto, non si può essere indecisi e dubbiosi al mercoledì ........ l'ultima volta che la feci impiegai 1h46min a salire il Mortirolo
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io sono 81kg monto 34/28, il Morty lo faccio dall1h35 alle 2h dipende dalla gamba. Una volta lì ci sono pochi calcoli da fare, il Mortirolo e' talmente duro che si fa piano x forza. Comunque il mio è il parere di uno che fa il medio in 7h15 e il lungo in 8h30, diciamo abbastanza lento.
Come [MENTION=2306]fmassi[/MENTION] sono della zona mi sono iscritto da poco ma conosco il percorso è so a cosa vado incontro
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mortirolo con 36 x 29 è fattibile ? Considerate che l'ultima volta che la feci nel 2014 ..... impiegai 8h 30min ..... a fare il lungo e sul Morti-Mazzo avevo il 39 x 29

io non sono ancora iscritto ragazzi ...... ma essendo della provincia di Sondrio posso decidere all'ultimo. Però questa gara va presa di petto, non si può essere indecisi e dubbiosi al mercoledì ........ l'ultima volta che la feci impiegai 1h46min a salire il Mortirolo

io l'ultima volta ho usato 34x32...(mai decisione fu più saggia...)

1h14'

con 34x28
12' in più...

ora potete fare tutte le speculazioni sull'opportunità o meno di usa rapporti considerati, da molti, da MTB
:mrgreen::mrgreen:
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Mortirolo con 36 x 29 è fattibile ? Considerate che l'ultima volta che la feci nel 2014 ..... impiegai 8h 30min ..... a fare il lungo e sul Morti-Mazzo avevo il 39 x 29

io l'ho fatta due volte

mi pare fosse il 2013 col 34-27 e mi pareva che la gamba girasse (per quanto può girare con quelle pendenze)
poi rifatta nel 2015 col 36-28 e mi pareva che non girasse per niente (alla fine ci ho messo 3 minuti in più , non un eternità ..... roba tipo 1.10 contro 1.07)

non è detto che la gamba fosse la stessa comunque quest'anno per non sbagliare vengo col 34-28 .... poi vediamo