Garmin Edge 500 (parte 4)

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Ciao a tutti
vi volevo chiedere se avete avuto un problema di questo tipo
Scaricando i dati la traccia, x un motivo ignoto, mi sballa completamente la mappa.
Nel senso che si vede una linea retta che da Parma finisce nell'oceano Atlantico.... I dati scaricati: Ore, km, media , è ok

0

se sei al largo della guinea propabilmente il gps non ha agganciato il segnale per un bel po'. il resto dei dati li ha presi dai sensori.
 

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
se sei al largo della guinea propabilmente il gps non ha agganciato il segnale per un bel po'. il resto dei dati li ha presi dai sensori.

Ultime 2 uscite, stesso errore.
Oltre al giro, segnato correttamente, mi da una linea retta:
la prima nell Adriatico, la seconda nell oceano
I km ore e altro invarito
Molto strano
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Mi sembra sia possible impostare una finestra temporale personalizzata

...azz, grazie della info! Ho verificato anche su un blog tematico, e ho scoperto che il problema è dovuto al browser! Con Firefox il report customizzabile al momento non si vede, mentre è perfettamente utilizzabile in Chrome!

Grazie mille!
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Riprendo questo post dell'edge 500,
Ho montato cambio dura ace d2 2016. Il mio ciclista mi ha detto che c'è una funzione sul garmin in cui vengono segnalati i rapporti inseriti,! Ad esempio 36/17, 52/21, ecc, che voi sappiate il 500 ha questa funzione? Oppure no? C'è solo in quelli nuovi? Sapreste dirmi in quale? Se 520, oppure superiore? Grazie.
Se è disponibile per il 500 mi sapreste dare delucidazioni in merito su come fare? Grazie
 

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Riprendo questo post dell'edge 500,
Ho montato cambio dura ace d2 2016. Il mio ciclista mi ha detto che c'è una funzione sul garmin in cui vengono segnalati i rapporti inseriti,! Ad esempio 36/17, 52/21, ecc, che voi sappiate il 500 ha questa funzione? Oppure no? C'è solo in quelli nuovi? Sapreste dirmi in quale? Se 520, oppure superiore? Grazie.
Se è disponibile per il 500 mi sapreste dare delucidazioni in merito su come fare? Grazie

Il 500 non è compatibile. Il 510 e 520 si come senz’altro i modelli superiori, però devi avere il d-fly. Lo puoi mettere dove vuoi, anche vicino alla centralina, basta che sia installato all’interno del circuito altrimenti il garmin non lo vede. o-o
 

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Grazie quindi cambierò il garmin ,sono intenzionato per il 520. Ma cos'è il D-FLY? Un dispositivo del GARMIN oppure del gruppo elettronico D2? Grazie,scusa la mia non preparazione in campo.. ��
E' un trasmettitore wireless.
Se il tuo 500 va bene lascia stare, serve a ben poco e poi durante il giro meno si smanecchia meglio è.
Se apri il link, c'è una breve descrizione.
http://www.gloriotticicli.it/gps-ci...ly-data-sm-eww01-di2-adattatore-wireless.html
Se proprio lo vuoi ordina anche il cavetto, da 15 cm. Basta e avanza.
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Buon giorno e buon Ferragosto

Ho un problema con la fascia Cardio del mio garmin...da qualche giorno non ne vuol sapere di funzionare, ho provato a cambiare la batteria ma nulla...
quando entro nelle impostazioni dal menu, e vado sulla fascia...su dettagli sensore, mi da L' id della fascia ...(ma non sempre),
e lo stato " fascia non Collegata.."

Ho provato anche a resettare lo strumento...senza risultati...il sensore Cadenza/velocità funziona regolarmente....

Unica soluzione e compre una fascia nuova?..o c'è qualche operazione che posso ancora provare a fare?


Grazie mille

Giovanni.