Vacanze a Le Castella

Dom80

Pignone
22 Settembre 2010
115
24
44
Sellia Marina (pr. Catanzaro)
Visita sito
Bici
Bonetti, titanio corsa
Io abito a circa 25 km da Le Castella (esattamente Sellia Marina) e col mio gruppo (Ruota Libera Catanzarese) capitiamo in zona molto spesso. Inoltre nel periodo estivo organizziamo qualche giro in Sila, per evitare il traffico della SS 106
 

v10l4t0r

Pignone
12 Luglio 2015
125
0
Visita sito
Bici
Cube attain GTC race
Riapro il topic così non ne apriamo un altro:Dal 1 al 20 agosto sarò a Capo Rizzuto ed ho una mezza idea di portarmi la bici,c'è qualcuno che vorrebbe fare da guida in quelle strade a me sconosciute?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

v10l4t0r

Pignone
12 Luglio 2015
125
0
Visita sito
Bici
Cube attain GTC race
Riapro il topic così non ne apriamo un altro:Dal 1 al 20 agosto sarò a Capo Rizzuto ed ho una mezza idea di portarmi la bici,c'è qualcuno che vorrebbe fare da guida in quelle strade a me sconosciute?


Sent from my iPhone using Tapatalk



Visto che non c'è nessuno...ho deciso di portare con me la Bianchi sprint del papà che non sta usando,saranno vacanze vintage!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Visto che non c'è nessuno...ho deciso di portare con me la Bianchi sprint del papà che non sta usando,saranno vacanze vintage!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io sono sul Tirreno, da Isola ti consiglio di evitare, per quanto puoi, la SS 106, e salire verso la Sila dalle numerose strade Provinciali, Cutro, Scandale, Santa Severina, ecc. Buone sgambate.
 

v10l4t0r

Pignone
12 Luglio 2015
125
0
Visita sito
Bici
Cube attain GTC race
Hai ragione,sulla 106 ci sono troppi piloti di formula uno...con la vintage non so come finirà;passare da una bici in carbonio su misura ad una bianchi di taglia non proprio adatta con rapportoni da pianura!Scopo principale non perdere troppo allenamento e contrastare la panza :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

v10l4t0r

Pignone
12 Luglio 2015
125
0
Visita sito
Bici
Cube attain GTC race
Dopo quattro uscite di max 2,5 ore tiro le somme consigliando agli amici del forum le strade.Da Caporizzuto è meglio arrivare a Isola Caporizzuto e proseguire verso le Cannella,poi salire sulla collinetta del parco eolico e da lì prendere le varie direzioni : Crotone ,CapoColonna etc.Le strade sono abb rovinate ma poco trafficate;il vero pericoli sono i cani a guardia di greggi di pecore...me la sono vista brutta in almeno tre occasioni!Con l'adrenalina a 1000 andavo più veloce di Sagan allo sprint :-(


Sent from my iPhone using Tapatalk