Basilicata - Nova siri

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Sia per strada che fuoristrada hai parecchi percorsi. L unico problema che potresti avere è per il caldo a volte oltre i 35. Non so se c'è qualcuno del forum di quelle parti. I ciclisti della zona fanno capo al negozio di policoro marino bike
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
sei sotto al pollino ti puoi sbizzarrire!! devi solo stare attento a tracciare i percorsi perchè si passa da strade perfette a strade franate se non chiuse, ma basta tirare i freni in discesa nessuno ti insegue. L'anno scorso ho fatto 3-4 giri partendo da francavilla se vuoi li puoi prendere a riferimento ora li ripesco.
La basilicata è spettacolare o-o
 

brigantebdc

Novellino
6 Maggio 2015
3
0
Visita sito
Bici
s-works - Scott Foil rc
GRANDI GRAZIE! intanto mi metterò in contatto con marino bike, e scarico anche le tracce di strava.
dal sito openrunner ho tracciato qualche percorso, ovviamente non conoscendo le strade ci sarà da stare un pò all'erta...
 
22 Agosto 2013
138
5
Visita sito
Bici
sì...

brigantebdc

Novellino
6 Maggio 2015
3
0
Visita sito
Bici
s-works - Scott Foil rc
Che peccato leggere solo ora! Se anche quest'anno sarai dalle nostre parti ci trovi su facebook e strava :mrgreen:

https://www.facebook.com/ciclosiris
https://www.strava.com/clubs/ciclosiris

ciao ! anche quest'anno sarò da voi dal 10 al 24 luglio!! villaggio toccacielo, l'anno passato ho conosciuto Gennaro, grande persona,con cui ho fatto delle belle uscite!! e quest'anno ho deciso di tornare. Vi contatterò su facebook come "impronte maremmane".
;)

su strava ci sono, come si fa a non starci...ahahahahah sandro agosti e sono acneh iscritto al ciclosiris!!!
 
22 Agosto 2013
138
5
Visita sito
Bici
sì...
ciao ! anche quest'anno sarò da voi dal 10 al 24 luglio!! villaggio toccacielo, l'anno passato ho conosciuto Gennaro, grande persona,con cui ho fatto delle belle uscite!! e quest'anno ho deciso di tornare. Vi contatterò su facebook come "impronte maremmane".
;)

su strava ci sono, come si fa a non starci...ahahahahah sandro agosti e sono acneh iscritto al ciclosiris!!!

Ah, ma allora ti conosco! O meglio, so chi sei :mrgreen: Me ne ha parlato Gennaro e ti seguo anche su Strava :mrgreen: