Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
oggi gita aziendale ditta mio papà (divisa e pranzo gratisss)
133 km sarnico, salita solto collina (x lucas, ti ricordi che mi ero fermato ed ero distruto?....oggi fatta come quasi un bicchier d'acqua) pranzo a rovetta, discesa clusone fino almè e mozzo
media 23,ergot (andavano pianino anche in discesa,poi era un gruppo di 65 ciclisti)
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
oggi gita aziendale ditta mio papà (divisa e pranzo gratisss)
133 km sarnico, salita solto collina (x lucas, ti ricordi che mi ero fermato ed ero distruto?....oggi fatta come quasi un bicchier d'acqua) pranzo a rovetta, discesa clusone fino almè e mozzo
media 23,ergot (andavano pianino anche in discesa,poi era un gruppo di 65 ciclisti)

era la coppa kobram???? :asd: :asd:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ragass, io voglio affrontare gli ultimi 80 km del Lombardia. Anche domani
Tipo: Bergamo>Brivio>Galbiate>Oggiono>Asso>Valbrona>Bellagio> Ghisallo>sormano>nesso>como san fermo e civiglio.
Ritorno diretto da como>erba oggiono calco brivio bg.

Lo so è duretta ma si può fare.
Alternativamente si può fare solo un pezzo poi chi vuole prosegue per il tracciato oppure torna a casa.
Io cmq ho bisogno di buttare km nel motore.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Oggi invece giro tra brembate sopra ed i colli . Nell'ultima discesa dalla madonna del bosco ho incrociato il buon [MENTION=14860]alforme[/MENTION] che saliva ( lato longuelo) . 72 km totali fatti con la bici col cestino e colleghi.
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Ragass, io voglio affrontare gli ultimi 80 km del Lombardia. Anche domani
Tipo: Bergamo>Brivio>Galbiate>Oggiono>Asso>Valbrona>Bellagio> Ghisallo>sormano>nesso>como san fermo e civiglio.
Ritorno diretto da como>erba oggiono calco brivio bg.

Lo so è duretta ma si può fare.
Alternativamente si può fare solo un pezzo poi chi vuole prosegue per il tracciato oppure torna a casa.
Io cmq ho bisogno di buttare km nel motore.
Potrei anche farlo fino ad asso, poi sciendo sul lago da onno e ritorno: predone?
Piu' che altro parto alle 9 da me, ci sto con il tuo orario??
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
cavolo col cestino!!! i colleghi bdc?

quelli domani :mrgreen:

Potrei anche farlo fino ad asso, poi sciendo sul lago da onno e ritorno: predone?
Piu' che altro parto alle 9 da me, ci sto con il tuo orario??

E fai solo Valbrona ? :cry
Io non ho orario. Per fare il giro che vorrei penso che escano un duecentello e non so se ce la farei :mrgreen:.
Poi ci sarebbe, ehm, il muro di sormano:azz, che penso farei a 4 kmh di media.
Il giro cmq è modificabile, tipo, solo sormano, solo ghisallo, solo como etc etc. Anche se l'ideale è ripercorrere l'originale.
8.45 da te ?:mrgreen:

Esatto!!
Ti ho riconosciuto in ritardo, ti ho salutato quando eri già passato....o-o
Si si ti ho sentito, un "ciao" stanco a bassa voce ma vedendo il giro che hai fatto era comprensibile :mrgreen:
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
E fai solo Valbrona ?
Io non ho orario. Per fare il giro che vorrei penso che escano un duecentello e non so se ce la farei .
Poi ci sarebbe, ehm, il muro di sormano, che penso farei a 4 kmh di media.
Il giro cmq è modificabile, tipo, solo sormano, solo ghisallo, solo como etc etc. Anche se l'ideale è ripercorrere l'originale.
8.45 da te ?
Si, :-o sarebbe meglio anche senza il galbiate, ora 100 sarebbero già troppi :angrymod:
Tu se vuoi arriva alle 8,45 che vedo di tirarmi insieme un po prima
Naturalmente fino la se il tempo è perfettamente solleggiato,
se cosi cosi o brutto........... giri del campanile :cry:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Bellissima uscita oggi. Ritrovo da csj.bomber ovviamente in ritardo di 10 minuti(a causa mia) e partiamo alle 9 e passa. Visto il cielo coperto ed il rischio pioggia(che ho escluso aprioristicamente) vengono dismessi subito i piani per il triangolo lariano. Ci avviamo verso villa d'almè ma subito incrociamo stradino basco :mrgreen: per cui il capitano ordina subito l'inseguimento ad esso. Dietro front e partiamo a tutta per raggiungere stradino che, stante il nostro tentennamento, aveva già percorso molto spazio costringendoci ad una rincorsa a tutta birra.
10 minuti di gas ( nei quali incrociamo [MENTION=14860]alforme[/MENTION] :mrgeen:) e lo raggiungiamo in via baioni.
Poi optiamo per dirigerci in zona Pasta , pertanto pasta da cenate gewiss, poi discesa ad albino, Bondo petello, ritorno verso scanzo e nuovo Pasta da Tribulina con discesa a torre de roveri.
Poi via a tutta verso bg dove si fa città alta da via delle mura +via orsarola e discesa a san sebastiano. Ritorno da valbrembo ponte etc.
Bellissimo meteo oggi, per me, visto che il cielo coperto senza pioggia mi piace molto.
Altrettanto bella la compagnia di sergio e di un ringalluzzitissimo Bomba , sempre al top direi , e con l'occhio di falco sui reggisella troppo bassi in circolazione. :mrgreen:
alla fine 113 km a 26 di media. Posso ringraziare Dio per un'uscita come quella di oggi ? Alla prossima ragass .
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Bellissima uscita oggi. Ritrovo da csj.bomber ovviamente in ritardo di 10 minuti(a causa mia) e partiamo alle 9 e passa. Visto il cielo coperto ed il rischio pioggia(che ho escluso aprioristicamente) vengono dismessi subito i piani per il triangolo lariano. Ci avviamo verso villa d'almè ma subito incrociamo stradino basco :mrgreen: per cui il capitano ordina subito l'inseguimento ad esso. Dietro front e partiamo a tutta per raggiungere stradino che, stante il nostro tentennamento, aveva già percorso molto spazio costringendoci ad una rincorsa a tutta birra.
10 minuti di gas ( nei quali incrociamo @alforme :mrgeen:) e lo raggiungiamo in via baioni.
Poi optiamo per dirigerci in zona Pasta , pertanto pasta da cenate gewiss, poi discesa ad albino, Bondo petello, ritorno verso scanzo e nuovo Pasta da Tribulina con discesa a torre de roveri.
Poi via a tutta verso bg dove si fa città alta da via delle mura +via orsarola e discesa a san sebastiano. Ritorno da valbrembo ponte etc.
Bellissimo meteo oggi, per me, visto che il cielo coperto senza pioggia mi piace molto.
Altrettanto bella la compagnia di sergio e di un ringalluzzitissimo Bomba , sempre al top direi , e con l'occhio di falco sui reggisella troppo bassi in circolazione. :mrgreen:
alla fine 113 km a 26 di media. Posso ringraziare Dio per un'uscita come quella di oggi ? Alla prossima ragass .

bravo luca e tutti gli altri, bel giretto, io domenica prossima voglio esserci!!!
purtroppo quest'anno mi sa che si pedalerà poco, adesso sto iniziando la patente (perché appena ho 18 anni voglio tesserarmi per correre (acsi) e l'auto mi servirebbe per andare alle gare....penso che la userò solo per quello l'auto:mrgreen:) poi avrò l'esame di maturità
PS ma il bomba che guarda i reggisella altrui?!?!? i credevo che guardava i reggi.... delle altru...E :mrgreen::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.