Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.305
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
capisco bene, ma che ci vuoi fare ci sono dei parametri da rispettare per esempio l'età, solitamente prima i meno giovani:oold::oold::oold: poi quelli che hanno certe rotondità e via di seguito sino ad arrivare agli elettricisti.o-oo-o
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
:angrymod:
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
@4x16 - hai il grafico del giro su openrunner
oggi giro di 2 vettiani.
diciamo 1 vettiano e 1 panzone



findORElevation3.php


o-o
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.305
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
devo fare i complimenti a [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] per l'ottima compagnia, è stato un cicerone encomiabile oltre al fatto che ha programmato proprio un bel giro, non certo soacca gambe ma comunque con qualche strappo impegnativi, il tutto contornato da un paio di soste tattiche che, per il mio modo di vedere la bdc, sono sempre ben accette!!!
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
devo fare i complimenti a @LoSferico per l'ottima compagnia, è stato un cicerone encomiabile oltre al fatto che ha programmato proprio un bel giro, non certo soacca gambe ma comunque con qualche strappo impegnativi, il tutto contornato da un paio di soste tattiche che, per il mio modo di vedere la bdc, sono sempre ben accette!!!

l'ho pagato proprio bene, eh? :mrgreen:
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
devo fare i complimenti a [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] per l'ottima compagnia, è stato un cicerone encomiabile oltre al fatto che ha programmato proprio un bel giro, non certo soacca gambe ma comunque con qualche strappo impegnativi, il tutto contornato da un paio di soste tattiche che, per il mio modo di vedere la bdc, sono sempre ben accette!!![/QUOTE]


la sosta è l'essenza della bicio-oo-oo-o