19ª Tappa 2017: SAN CANDIDO/INNICHEN PIANCAVALLO 191 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Ok, però ciò non toglie che se Yates ha tirato lo ha fatto per rientrare sul diretto avversario in quello che è a questo punto il suo unico obiettivo.
Sicuramente non l'ha fatto per Dumoulin, o almeno non era quello a mio avviso l'intento principale.

un yates in forma che se ne sta quieto sfrutta la maglia rosa ed ha le gambe può anche provare ad andarsene all'inizio di piancavallo sperando in non una stretta marcatura e portarsi a casa la tappa.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Sto rivedendo il momento in cui Dumoulin si è attardato: erano in discesa (da Sappada) mi pare ci sia stato semplicemente un buco. Accorti del buco hanno cominciato a tirare.
Sembra quasi che all'inizio l'olandese non si sia accorto. Non si è assolutamente fermato a fare la pipì in discesa
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Comunque, se hanno attaccato quando Dumoulin pisciava non mi piace la cosa, se invece l'olandese si è fatto sorprendere hanno fatto benissimo.
Tom è stato fortunato, ha trovato chi gli ha dato una mano e stando sempre a ruota, per cui non dovrebbe aver perso energie.
Bisogna vedere se qualcuno, sia davanti che dietro, in questo inseguimento ha perso di vista il discorso della corretta alimentazione. Lo vedremo a Piancavallo, secondo me qualche cedimento ci sarà anche se non so di chi
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
un yates in forma che se ne sta quieto sfrutta la maglia rosa ed ha le gambe può anche provare ad andarsene all'inizio di piancavallo sperando in non una stretta marcatura e portarsi a casa la tappa.

Sicuramente. Ma credo che tutto sommato un allungo di 20 secondi a 90 km dal traguardo pregiudichi un'eventualità del genere
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Comunque, se hanno attaccato quando Dumoulin pisciava non mi piace la cosa, se invece l'olandese si è fatto sorprendere hanno fatto benissimo.
Tom è stato fortunato, ha trovato chi gli ha dato una mano e stando sempre a ruota, per cui non dovrebbe aver perso energie.
Bisogna vedere se qualcuno, sia davanti che dietro, in questo inseguimento ha perso di vista il discorso della corretta alimentazione. Lo vedremo a Piancavallo, secondo me qualche cedimento ci sarà anche se non so di chi

Su eurosport player (se ce l'hai) puoi tornare indietro a rivedere il momento. Io l'ho fatto, lo hanno staccato in discesa. Non mi pare si sia fermato nè a fare i bisogni nè per problemi meccanici, era a mezzo gruppo e l'hanno sorpreso.
Se poi vien fuori che si è fermato a fare in pipì in discesa, beh, cavoli suoi.
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
le info internazionali sono diverse...

anche cyclingnews scrive:



14:20:28 CEST

Sunweb team manager Iwan Spekenbrink has claimed Dumoulin was on a nature break and was attacked by Movistar and Bahrain.

Hanno appena intervistato il direttore di DM che ha confermato che non era fermo ma in fondo al gruppo.

Quindi un attacco a tutti gli effetti "regolare"

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se yates ha paura di uno jungels che non fa altro che saltare ad ogni salita fa prima ad andare in un'altra squadra a fare un buon gregario perchè non ha proprio fiducia nei suoi mezzi

un yates in forma che se ne sta quieto sfrutta la maglia rosa ed ha le gambe può anche provare ad andarsene all'inizio di piancavallo sperando in non una stretta marcatura e portarsi a casa la tappa.



a Yates "non interessa" nulla della maglia rosa, tanto sa che non puo' vincere, quest'anno, il Giro.
punta alla maglia bianca, e Jungles era davanti. e per di più, Jungels ha dalla sua la crono finale, dove darà almeno 1' e mezzo a Yates. ovvio che l'australiano tiri per andarlo a riprendere.
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
porca miseria DeLuca sembra Toto quando parla inglese:

"they attacked your Dumulain during the stop of the pipì"

Deve avere per forza qualche santo in paradiso perchè certe volte è vergognoso. Poi mi ricordo che siamo in Italia e ci sta che lui sia dov'è
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.753
1.958
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ma fosse stato anche a pisciare, un attacco in quel momento non è vietato dal regolamento.
Ovvio che per il bon ton non si fa, ma cazzi sua che se li è messi contro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.