Monte Grappa da Semonzo - Pagina 79 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > Itinerari per la bdc

Itinerari per la bdc Inserisci qui i tuoi itinerari preferiti

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 06-05-2016, 13:32:50   #937
catman
Apprendista Velocista

LocalitÓ: Veneto
Bici: trek
EtÓ: 41
Mentioned: 80 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1306 Post(s)
catman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da jacknipper Visualizza messaggio
eccerto proprio "finita la fase di esaltazione" se dopo il grappa ci metti anche i 18km (facili ok) di cima di campo ... e perchŔ non chiudere in bellezza con barricata?

la veritÓ Ŕ che vi invidio ... mannaggia, io posso fare quei passi solo quando vado a trovare mia madre a feltre
Con la barricata l' ho giÓ fatto quel giro ma era estate e avevo giÓ fatto parecchie salite lunghe. ..si possono fare enego o foza, oppure niente, dipende dalla gamba e voglia.
In effetti la scelta non manca

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Vecchio 06-05-2016, 13:45:05   #938
jacknipper
Passista

Bici: Colnago per la strada & Kona per il fango
Mentioned: 146 Post(s)
Quoted: 2265 Post(s)
jacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beato
Citazione:
Originalmente inviato da catman Visualizza messaggio
Con la barricata l' ho giÓ fatto quel giro ma era estate e avevo giÓ fatto parecchie salite lunghe. ..si possono fare enego o foza, oppure niente, dipende dalla gamba e voglia.
In effetti la scelta non manca

ancora poche settimane e poi sportful
Vecchio 06-05-2016, 14:05:50   #939
marperon81
Apprendista Velocista

LocalitÓ: milano/alta padovana
Bici: specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
EtÓ: 36
Mentioned: 139 Post(s)
Quoted: 1050 Post(s)
marperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellare
Citazione:
beh proprio scarico da Semonzo non lo Ŕ mai...per fortuna ho finito con la fase di esaltazione ciclistica e dello scarico col grappa da Romano. dopo le varie cotture prese ogni estate, da 2-3 anni ho cominciato a contenermi un po'...infatti quest'anno non l'ho ancora fatto!!

la domenica mattina di solito esco col gruppo e poi eventualmente allungo se ho voglia...giÓ pensavo di andarci forse oggi pomeriggio-sera o sicuramente domani magari con un bel giro lungo...se vuoi domani mattina poi si scende dietro e da arsiŔ si va cima campo, grigno e poi si vede...
domani ho il tempo contato stazioner˛ attorno a lusiana e poi forse il corno come lo abbiamo fatto alla fizik
marperon81 non Ŕ connesso  
Vecchio 06-05-2016, 15:26:09   #940
3andrea
Apprendista Velocista

Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 657 Post(s)
3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da marperon81 Visualizza messaggio
domani ho il tempo contato stazioner˛ attorno a lusiana e poi forse il corno come lo abbiamo fatto alla fizik
sabato scorso, da Bassano, in 120 km sono riuscito a farci stare 3000 mt di dislivello tra valrovina e il corno unica "ripetizione" il tratto da S.Caterina a Fontanelle (via Gomarolo)
cmq per restare it, anche io avevo mezza idea di fare il primo grappa stagionale domani, ma ho un ginocchio un po in disordine e probabilmente mi eviter˛ le salite lunghe...
ciao
a
3andrea Ŕ connesso ora  
Vecchio 06-05-2016, 15:34:44   #941
marperon81
Apprendista Velocista

LocalitÓ: milano/alta padovana
Bici: specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
EtÓ: 36
Mentioned: 139 Post(s)
Quoted: 1050 Post(s)
marperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da 3andrea Visualizza messaggio
sabato scorso, da Bassano, in 120 km sono riuscito a farci stare 3000 mt di dislivello tra valrovina e il corno unica "ripetizione" il tratto da S.Caterina a Fontanelle (via Gomarolo)
cmq per restare it, anche io avevo mezza idea di fare il primo grappa stagionale domani, ma ho un ginocchio un po in disordine e probabilmente mi eviter˛ le salite lunghe...
ciao
a
ecco hai reso l'idea del giro che ho in mente di fare
marperon81 non Ŕ connesso  
Vecchio 06-05-2016, 15:47:27   #942
3andrea
Apprendista Velocista

Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 657 Post(s)
3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido3andrea Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da marperon81 Visualizza messaggio
ecco hai reso l'idea del giro che ho in mente di fare
a Laverda c'era la strada chiusa
3andrea Ŕ connesso ora  
Vecchio 06-05-2016, 20:25:54   #943
dave_and_roll
Apprendista Velocista

LocalitÓ: Nowhere
Bici: Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Mentioned: 91 Post(s)
Quoted: 829 Post(s)
dave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelico
Eccolo

Inviato utilizzando mia nonna in carriola
dave_and_roll Ŕ connesso ora  
Vecchio 06-05-2016, 20:39:18   #944
dave_and_roll
Apprendista Velocista

dave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelico
Quindi fatti 4 versanti: partito da semonzo via statale fino a possagno poi alpini. Da paura. Io sono passato attorno alle 8.10 ed i cancelli dei lavori etano aperti e nn c'era nessuno. Non ho visto macchinari ma solo 2 baracche di alluminio. Se chiudono i 2 cancelli che sono a circa 5-600 mt di distanza in prossimitÓ del congiungimento con la strada del tomba (credo) per passare sono caxxi visto che occupano completamente la sede stradale e sono alti circa 2metri. Zona delle gallerie bisogna scendere e farla a piedi causa neve. Poi tutto ok discesa a semonzo: la prima parte Ŕ ancora chiusa ma zero neve solo sporco. Scendo in paese e risalgo da semonzo al grappa. ╚ la Salita. Scendo poi a caupo, qualche km di vallone controvento, uno strappo e mi trovo a chiesa nuova. Here comes the pain: salita da seren a grappa, ovvero la ridefinizione di fatica. Il primo pezzo Ŕ disumano. La strada sarebbe chiusa da cartello fino a metÓ giugno ma si passa. Zero neve e zero pericoli. Solo un po'di sporco. Mi riunisco alla strada di caupo. Poi scendo per la cadorna, arrivo a romano, inversione e su per l'ultimo grappa. Gi¨ per semonzo. Macchina. Circa 12 ore totali (qualche minuto in meno), circa 240 km per oltre 6000m+ (a naso, nn ho altimetro contakm) ora macchina e a casa

Ultima modifica di dave_and_roll : 06-05-2016 alle ore 21:15:02
Vecchio 06-05-2016, 21:13:26   #945
sunboy
Maglia Rosa

Mentioned: 63 Post(s)
Quoted: 2966 Post(s)
sunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beato
Citazione:
Originalmente inviato da dave_and_roll Visualizza messaggio
Quindi fatti 4 versanti: partito da semonzo via statale fino a possagno poi alpini. Da paura. Io sono passato attorno alle 8.10 ed i cancelli dei lavori etano aperti e nn c'era nessuno. Non ho visto macchinari ma solo 2 baracche di alluminio. Se chiudono i 2 cancelli che sono a circa 5-600 mt di distanza in prossimitÓ del congiungimento con la strada del tomba (credo) per passare sono caxxi visto che occupano completamente la sede stradale e sono alti circa 2metri Zona delle gallerie bisogna scendere e farla a piedi causa neve. Poi tutto ok discesa a semonzo: la prima parte Ŕ ancora chiusa ma zero neve solo sporco. Scendo in paese e risalgo da semonzo al grappa. ╚ la Salita. Scendo poi a caupo, qualche km di vallone controvento, uno strappo e mi trovo a chiesa nuova. Here comes the pain: salita da seren a grappa, ovvero la ridefinizione di fatica. Il primo pezzo Ŕ disumano. La strada sarebbe chiusa da cartello fino a metÓ giugno ma si passa. Zero neve e zero pericoli. Solo un po'di sporco. Mi riunisco alla strada di caupo. Poi scendo per la cadorna, arrivo a romano, inversione e su per l'ultimo grappa. Gi¨ per semonzo. Macchina. Circa 12 ore totali (qualche minuto in meno), circa 240 km per oltre 6000m+ (a naso, nn ho altimetro contakm) ora macchina e a casa

Ottimo e ottima gamba
Vecchio 06-05-2016, 21:31:28   #946
catman
Apprendista Velocista

LocalitÓ: Veneto
Bici: trek
EtÓ: 41
Mentioned: 80 Post(s)
Quoted: 1306 Post(s)
catman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelicocatman Angelico
Citazione:
Quindi fatti 4 versanti: partito da semonzo via statale fino a possagno poi alpini. Da paura. Io sono passato attorno alle 8.10 ed i cancelli dei lavori etano aperti e nn c'era nessuno. Non ho visto macchinari ma solo 2 baracche di alluminio. Se chiudono i 2 cancelli che sono a circa 5-600 mt di distanza in prossimitÓ del congiungimento con la strada del tomba (credo) per passare sono caxxi visto che occupano completamente la sede stradale e sono alti circa 2metri. Zona delle gallerie bisogna scendere e farla a piedi causa neve. Poi tutto ok discesa a semonzo: la prima parte Ŕ ancora chiusa ma zero neve solo sporco. Scendo in paese e risalgo da semonzo al grappa. ╚ la Salita. Scendo poi a caupo, qualche km di vallone controvento, uno strappo e mi trovo a chiesa nuova. Here comes the pain: salita da seren a grappa, ovvero la ridefinizione di fatica. Il primo pezzo Ŕ disumano. La strada sarebbe chiusa da cartello fino a metÓ giugno ma si passa. Zero neve e zero pericoli. Solo un po'di sporco. Mi riunisco alla strada di caupo. Poi scendo per la cadorna, arrivo a romano, inversione e su per l'ultimo grappa. Gi¨ per semonzo. Macchina. Circa 12 ore totali (qualche minuto in meno), circa 240 km per oltre 6000m+ (a naso, nn ho altimetro contakm) ora macchina e a casa

Complimenti bravo...spero ti sia piaciuto, la giornata era bella e calda, fare nuove strade da sempre uno stimolo in pi¨!

Vecchio 06-05-2016, 21:35:50   #947
dave_and_roll
Apprendista Velocista

Citazione:
Complimenti bravo...spero ti sia piaciuto, la giornata era bella e calda, fare nuove strade da sempre uno stimolo in pi¨!

╚ stato semplicemente spettacolare

Vecchio 06-05-2016, 21:42:15   #948
vallotto75
Pignone

LocalitÓ: vicenza
Bici: basso laguna
EtÓ: 42
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 55 Post(s)
vallotto75 Molto Buonovallotto75 Molto Buono
Citazione:

Grandissimo ti faccio i miei complimenti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26:21.