Power tap

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
danny ha scritto:
secondo voi questo è un powertap sl?
http://cgi.ebay.it/CycleOps-PowerTa...ryZ36144QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

perchè dalla foto mi sembra uno standard.

se guardi sul sito di Saris il modello base da quello SL, esteticamente, non differisce per nulla. Se lui lo vende come tale presumo sia quello.

Per sicurezza chiediglielo. Di certo non è quello wireless.

Prova a chiedergli anche se la garanzia è poi valida... io sono fermo nell'acquisto proprio per quel motivo. Volevo prendere il PRO ma in italy non viene commercializzato.. e il modello SL costa parecchio nuovo in negozio.

ciao
max
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
prezzo alla mano è vantaggioso è la metà di quello che lo si trova qui...

il freno è sulla garanzia e sulle tasse doganali alle quali si potrebbe incorrere..
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
cmq quello su ebay li vende nuovi quindi la fattura gliela chiedi tranquillamente
E con quella puoi presentarti alla Cycleops americana tranquillamente, e fidati che lìoperazione in garanzia funziona piu velocemente con loro che passando per i distributori italiani o europei che siano (testato da me personalmente: in 3 giorni lavorativi avevo il PT nuovo...)
Certo, 717 euro mi pare troppo poco... Con i dazi e l'iva arrivi quasi a 1000 che è sicuramente un buon prezzo
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
infatti ho calcolato circa un 950€ con le tasse toganali al 20%

adesso sondo il terreno con i distributori italiani...ma ho il presentimento che me ne chiedono almeno un 200e in più..

a dire il vero lo avrei trovato nuovo anche in svissera a circa 1000€ sempre in versione SL....
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
per mia esperienza ho acquistato diversi componenti negli states e non sempre ci ho pagato iva+dazio dipende soprattutto dal prezzo dichiarato nella bolla di accompagnamento se sono pochi dollari di solito è molto facile che non venga tassato ma se il prezzo è alto per esempio ho acquistato una forcella ammortizzata e ci ho pagato iva+dazio ma essenso il cambio dollaro/euro vantaggioso ho comunque risparmiato.
per quanto riguarda la garanzia se si ha la fattura la garanzia vale ovunque, per esempio ho acquistato una guarnitura fsa negli states dopo qualche mese si è rotta una pedivella in pratica ha preso gioco la sede filettata del pedale con il carbonio, ho inviato al distrubutore italiano la guarnitura con relativa copia della fattura e ho ricevuto in gambio una pedivella tutta nuova senza tanti problemi.
poi voglio dire se si acquista il powertap negli states con fattura usa e ci rifacciamo per qualsiasi problema alla Cycleops come ha detto Camoscio non ci dovrebbero essere problemi no!
per ora l'unico problema è il costo cmq elevato.
 
?

...

Guest
comunque ragazzi, per ora non muovetevi. Io sto facendo il pensierino di vendermi il mio, come ruota completa, fra qualche giorno lo metterò in vendita sul mercatino. Vale a dire mozzo powertap pro 32 raggi con open pro. Praticamente bisogna solo metterlo sotto e pedalare. Ovviamente lo venderei ad un prezzo molto molto vantaggioso ed è praticamente nuovo.

Lo vendo perchè sto facendo più di un pensierino all'SL 2.4 :mrgreen:
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
atsic ha scritto:
comunque ragazzi, per ora non muovetevi. Io sto facendo il pensierino di vendermi il mio, come ruota completa, fra qualche giorno lo metterò in vendita sul mercatino. Vale a dire mozzo powertap pro 32 raggi con open pro. Praticamente bisogna solo metterlo sotto e pedalare. Ovviamente lo venderei ad un prezzo molto molto vantaggioso ed è praticamente nuovo.

Lo vendo perchè sto facendo più di un pensierino all'SL 2.4 :mrgreen:


e allora antonio contattami che mi interessa... fammi sapere.

ciao
 
L

loscaligerocancellato

Guest
mi hanno chiamato da casa...
è arrivato il Power Tap SL dagli States!!!
...adesso dovrò pensare a come montarlo, ma sono abbastanza deciso Crono F.20 e sapim laser (come le ruote che uso in allenamento con mozzi record).
:ola::ola:
 
?

...

Guest
loscaligero ha scritto:
mi hanno chiamato da casa...
è arrivato il Power Tap SL dagli States!!!
...adesso dovrò pensare a come montarlo, ma sono abbastanza deciso Crono F.20 e sapim laser (come le ruote che uso in allenamento con mozzi record).
:ola::ola:
grande! o-o

hai fatto un'ottimo acquisto.
 
L

loscaligerocancellato

Guest
atsic ha scritto:
grande! o-o

hai fatto un'ottimo acquisto.

l'ho preso in questo periodo perchè ho del tempo (prima degli allenamenti veri) per imparare ad usarlo.
(purtroppo l'ho ordinato prima che tu mettessi l'annuncio).
 
L

loscaligerocancellato

Guest
danny ha scritto:
puoi anche dirci quanto l'hai pagato? anche se penso che chi prende quello di atsic farà un affarone!

no, non ve lo dico!!!
adesso me la tiro anch'io come atsic!! (schrzo :-o )
dai mandami un mp, che non è bello parlare di 'ste cose in pubblico.
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.703
866
Visita sito
loscaligero ha scritto:
no, non ve lo dico!!!
adesso me la tiro anch'io come atsic!! (schrzo :-o )
dai mandami un mp, che non è bello parlare di 'ste cose in pubblico.


;nonzo% Sinceramente non capisco perchè non dovrebbe essere bello ,parlare di costi su un forum che dovrebbe essere fatto anche per confrontare le varie esperienze:espulso. :mrgreen: