Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi, mentre stavo salendo per arrivare a passo Crosetta, ho incontrato due ciclisti che, con il loro saluto, hanno illuminato questa giornata grigia. Si sono rivolti a me con un " ciao ragazza". Forse la loro vista era annebbiata dalla stanchezza ma che importa, l' importante è quello che hanno detto. Quando esco in bici mi sento una ragazzina e sentirmelo dire è bello perché forse il loro saluto non era dipeso dalla stanchezza ma dal mio modo di essere quando sono in sella alla mia bdc. Giunta nel sottobosco del Cansiglio mi sono divertita a pedalare sopra un tappeto di foglie. Un'altra giornata ricca di emozioni. Percorsi 90 km, là dove mi porta il cuore.....la "mia" montagna
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Oggi chiudiamo questo ponte di ognissanti, con 143 km, tappa al
SANTUARIO DEI CICLISTI DELLA MADONNA DEL BODEN.
Bella giornata, partita con cielo nuvoloso, ma poi si è aperto un pò , tutto sommato divertimento assicurato.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Oggi bellissima giornata Autunnale, tanto sole, temperatura non rigida e Mi andava di pedalare.
Prima uscita con sganci rapidi, subito feeling col meccanismo.. e prima uscita da 70 km.. rispetto ai miei soliti sulla "cinquantina" tra pianure e colline.
Tornato a casa Stanco.. ma felice.
https://www.strava.com/activities/762487654/
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi malgrado la bella e calda giornata mi riposo, avrei deciso a. 15.000 km di fermare la registrazione dei km sul Ticker Factory, per ricominciarla come tutti gli anni l'1/1/2017.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.