Aggressione a Carate Brianza - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Altri temi > Emozioni & Imprese

Emozioni & Imprese L'andare in bici col cuore

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-04-2017, 20:46:29   #25
G_bike
Pedivella

Bici: Veloce … ma non troppo
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 152 Post(s)
G_bike LuminosoG_bike LuminosoG_bike LuminosoG_bike LuminosoG_bike LuminosoG_bike LuminosoG_bike Luminoso
Mi spiace leggere cosa ti sia capitato. Essere vittima di simili episodi è veramente molto triste. Stiamo perdendo moltissimo in termini di umanità ed altruismo. Tristezza!

G_bike non è connesso  
Vecchio 29-04-2017, 21:06:08   #26
peppo68
Pedivella

Bici: HERSH/MATRICX
Quoted: 20 Post(s)
peppo68 meritevole
Quello che fa più rabbia, e che a questi individui (feccia)presa la denuncia presa la condanna, non gli succede nulla, continuano a scorazzare tranquillamente.
Vecchio 29-04-2017, 21:15:51   #27
bet1922
Pignone

Bici: gilardi
Quoted: 79 Post(s)
bet1922 Angelicobet1922 Angelicobet1922 Angelicobet1922 Angelicobet1922 Angelicobet1922 Angelicobet1922 Angelicobet1922 Angelicobet1922 Angelicobet1922 Angelicobet1922 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da pietro1973 Visualizza messaggio
A me è successo un fatto similare circa 2 anni fa, il tizio prima tenta di buttarci fuori strada contro gli alberi che delimitano la carreggiata, dopo non contento si ferma di traverso e prima scende scaricandoci addosso tutta una serie di epiteti di vario genere e poi passa alle mani, mi prendo 2 schiaffi in faccia ma non rispondiamo alla stessa maniera, questo sale in macchina e scappa, fatta foto della targa, presentata formale querela presso i cc del luogo, sentiti i testimoni, beccato il responsabile, si va a processo prima dell'estate, non vedo l'ora
se vuoi tienici informati, sono curioso di vedere cosa gli danno.
bet1922 è connesso ora  
Vecchio 29-04-2017, 22:38:25   #28
diegop
Novellino

Bici: Rose Xlite CRS
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 38 Post(s)
diegop Molto Buonodiegop Molto Buono
Solidarietà anche da parte mia. Capisco la tua reazione, anche io come prima cosa avrei pensato a portare a casa la pellaccia.

una svista e sbagliare una precedenza è un attimo mi successe lo scorso anno e sia io in bici che l'automobilista finimmo fuori dalla carreggiata. Per fortuna fra persone civili, più spaventate che arrabbiate, tutto fini con una pacca sulla spalla e una stretta di mano.
Certo che se uno parte con una mazza nel baule non è che ci sia tanto da discutere...

Ancora solidarietà.

Ultima modifica di diegop : 29-04-2017 alle ore 22:52:13
diegop non è connesso  
Vecchio 29-04-2017, 22:46:56   #29
Lightwave
Apprendista Cronoman

Bici: B'Twin Triban 5
Mentioned: 50 Post(s)
Quoted: 2105 Post(s)
Lightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave Splendido
Citazione:
In questo caso il tizio rischia xchè a suo carico risultano ulteriori precedenti specifici (alcuni con condanna) e nel mio caso oltre a lesioni e minacce lo stesso risulta indagato x offese e minacce a pubblico ufficiale nonché lesioni e inosservanza ad obblighi della pubblica autorità x aver omesso di fornire le proprie generalità.
Intanto la patente gliel'hanno sospesa?
Vecchio 30-04-2017, 01:34:52   #30
pietro1973
:angrymod:

Bici: tutte rigorosamente nere
Mentioned: 76 Post(s)
Quoted: 2435 Post(s)
pietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da bet1922 Visualizza messaggio
se vuoi tienici informati, sono curioso di vedere cosa gli danno.
Sara' lunga conoscendo i tempi della giustizia, visti i tempi delle udienze dibattimentali tra sentire i testimoni e le parti civili tra rinvii e altro

Citazione:
Originalmente inviato da Lightwave Visualizza messaggio
Intanto la patente gliel'hanno sospesa?
Che io sappia no, penso sia una sanzione accessoria alla sentenza di condanna.
pietro1973 non è connesso  
Vecchio 30-04-2017, 07:57:37   #31
Bocia66
Novellino

Bici: cannondale synapse 10v
Quoted: 13 Post(s)
Bocia66 non giudicato
Tenuto conto del fatto che siamo in strada e dobbiamo attenerci al codice stradale bisogna stare molto attenti con prontezza di spirito, e aggregarsi a qualche altro ciclista se possibile in modo da non stare soli.
Bocia66 non è connesso  
Vecchio 30-04-2017, 15:17:59   #32
Shinkansen
Moderatore Xeneize

Bici: Colnago 50 Anniversary
Mentioned: 114 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 4067 Post(s)
Shinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Shinkansen
Citazione:
In questo caso il tizio rischia xchè a suo carico risultano ulteriori precedenti specifici (alcuni con condanna) e nel mio caso oltre a lesioni e minacce lo stesso risulta indagato x offese e minacce a pubblico ufficiale nonché lesioni e inosservanza ad obblighi della pubblica autorità x aver omesso di fornire le proprie generalità.
Ieri mi era sfuggito, ma due anni per la prima udienza sono davvero troppi.
Shinkansen è connesso ora  
Vecchio 30-04-2017, 16:50:55   #33
pietro1973
:angrymod:

Bici: tutte rigorosamente nere
Mentioned: 76 Post(s)
Quoted: 2435 Post(s)
pietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subitopietro1973 Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da Shinkansen Visualizza messaggio
Ieri mi era sfuggito, ma due anni per la prima udienza sono davvero troppi.
Varia da procura a procura quella fiorentina è parecchio incasinata
pietro1973 non è connesso  
Vecchio 15-05-2017, 16:18:27   #34
giordanofavini
Pignone

Bici: colnago c50
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 52 Post(s)
giordanofavini Molto Buonogiordanofavini Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da bocia66 Visualizza messaggio
ciao a tutti
trovo ora il coraggio per raccontare un fatto grave che mi è accaduto a settembre 2016
mentre tornavo a casa sulla mia bdc dopo una breve uscita ed ero sulla rotonda che scavalca la mi-lc direzione seregno non davo precedenza per una mia svista ad un automobilista a bordo di una renault kadjar color caffelatte
subito sono stato ripreso dal conducente in modo violento e dopo essermi scusato badando a scappare senza fare discussioni, non convinto della mia buona fede sono stato inseguito dallo stesso che ha tentato di farmi cadere puntandomi più volte
non contento mi ha aspettato giù dalla rotonda e sceso dalla sua auto con una mazza da baseball in mano mi ha colpito al torace cercando nuovamente di farmi cadere senza peraltro riuscirci.
Quindi dolorante piu nello spirito che nel fisico ho badato solo a ritornare velocemente a casa.
Mi vergogno di dire che per diversi giorni non ho toccato la mia bici, ma sono comunque contento di essere qui vivo a raccontarlo.
Purtroppo quando si è soli e attaccati ai pedali di una bici si è indifesi
ho provato l'impotenza di difendermi e molta paura di non tornare più a casa dai miei piccoli
ragazzi in guardia e prudenza perché la cattiveria in giro verso di noi è notevole pur scusandomi non ho avuto soddisfazione
saluti a tutti

sent from my sm-g900f using bdc-forum mobile app
denuncialo
Vecchio 15-05-2017, 17:41:49   #35
tornoindietro72
Pedivella

Bici: BertaBmc RM01 ... stellare
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 121 Post(s)
tornoindietro72 Luminosotornoindietro72 Luminosotornoindietro72 Luminosotornoindietro72 Luminosotornoindietro72 Luminoso
determinate situazioni si possono comprendere solo se vissute in presa diretta.
per strada è pieno di genta strana e di gentaccia, questo accade su due, quattro e più ruote ed anche a piedi.
hai fatto quel che ritenevi giusto ed utile per te al momento.
certo come ti han detto se avessi preso la targa, una visita al P.S. di zona, raccontavi dell'accaduto, dell'aggressione, visita medica, referto ed andava diretto alla FF.PP. per trasmissione all'A.G., magari trovavi anche personale della P.S. in ospedale.
Vecchio 17-05-2017, 09:01:14   #36
Bocia66
Novellino

Bici: cannondale synapse 10v
Quoted: 13 Post(s)
Bocia66 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da tornoindietro72 Visualizza messaggio
determinate situazioni si possono comprendere solo se vissute in presa diretta.
per strada è pieno di genta strana e di gentaccia, questo accade su due, quattro e più ruote ed anche a piedi.
hai fatto quel che ritenevi giusto ed utile per te al momento.
certo come ti han detto se avessi preso la targa, una visita al P.S. di zona, raccontavi dell'accaduto, dell'aggressione, visita medica, referto ed andava diretto alla FF.PP. per trasmissione all'A.G., magari trovavi anche personale della P.S. in ospedale.
Non avevo nessun riferimento dell idiota, quindi avrei presentato una denuncia inverosimile comunque a caldo ho reagito così e con il senno di poi mi sarei comportato diversamente.
È che prima di tutto non avrei mai immaginato dopo tanti anni su strada un'assurdità del genere e poi è stato tutto veloce
Guarda che a tal proposito domenica 14/5/2017 ho visto una donna che frenava ripetutamente di colpo apposta per far cadere un gruppo sulla Novedratese
E se vai sui vari social ne senti di ogni contro di noi
Queste sono ormai scene dozzinali che ci dobbiamo abituare a combattere

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app

Bocia66 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36:55.