cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ma a me nn va
Mi piace cosi
Un filo di olio e un goccio di balsamico
Vabbeh
Ho di meglio da fare che star a giustificare i miei gusti
Ciao
... usque ad finem ...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
bastava un po' di pomodoro anche crudo, mica dovevi mettere un ragù...
anche i tuoi cari pomodori e basilico...che usi spesso...all'occhio risultava sicuramente diverso...

io invece punto, ancora, il dito sulla quantità...ma come ti ho già detto è battaglia persa...

poi, a tua insaputa, cali 2 kg...;-)

una cascata di castelmagno sui gnocchi e... maionese sulle uova!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sono mesi che mangio minimo una dozzina di uova a settimana, anche 7 per volta , e ho colesterolo bassissimo, sia hdl che ldl.
Credevo anche io facessero male , però non è così
A proposito stamattina pancake con 4 uova, latte di capra , farina di riso, miele e banana.
Tra poco noci e arancia :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Io lo avevo alto.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
certo che qui ogni occasione é buona per ridire su quello che mangiano gli altri :wacko:

sinceramente mi ispira di più un piatto di gnocchi in bianco con qualche uovo sodo che un mappazzone sommerso in soffritti e intingoli vari dove l'unico sapore che si sente è quello dell'olio cotto.
però come dice giustamente Davide....degustibus.

comunque visto che parliamo di presentazioni invitanti ecco un esclusiva del mio post-wo a base di crema di riso in abbondanza, un etto di Whey e altre polverine varie :mrgreen:
ae0fefcfb675ade8d59abebbe2793c3e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
certo che qui ogni occasione é buona per ridire su quello che mangiano gli altri :wacko:

Solito discorso: non si vogliono giudizi ma si vuole comunque mostrare al mondo gli affari propri? Ci si apre un blog con commenti bloccati o moderati! ;-) o-o

sinceramente mi ispira di più un piatto di gnocchi in bianco con qualche uovo sodo che un mappazzone sommerso in soffritti e intingoli vari dove l'unico sapore che si sente è quello dell'olio cotto.
però come dice giustamente Davide....degustibus.

Evidentemente hai avuto tu brutte esperienze (un po' come chi viene portato la prima volta a sciare viene fatto scendere su pendio a 35° e crosta sfondosa e ingenuamente è portato a credere che lo sci sia tutto così) e ne hai fatto la norma, poiché ci sono piatti elaborati e complessi dove i vari ingredienti si combinano alla perfezione. Oppure hai pregiudizi così forti che condizionano anche la tua percezione sensoriale, cosa che può capitare. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.