Novecolli 2016

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Andata male anche a Me, sarebbe stata la quarta partecipazione.
Ma non dispero, vedo che tutti gli anni si crea una lista d'attesa che da ancora speranze.
Certo che quest'anno i posti sono proprio finiti veloci.
Ho cliccato alle 10 in punto e dopo qualche minuto di attesa mi ha dato posti disponibili finiti !!!
 

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
Per me era la prima iscrizione e non vi dico che ansia...e paura che il pc si imballasse
Poi invece,F5 click ingranaggio e un bello svirgolo verde GRANDE GRANDE con la scritta complimenti:ola:
Complimenti a chi ce l'ha gia tattao-o

CE L'HO FATTAAAA!!!! PRIMA PARTECIPAZIONE...
TUTTO OK...
BELLISSIMO....
NON CI POSSO CREDERE è TTTO FILATO LISCIO.... :mrgreen:
certo che alle 10.10 era veramente tutto chiuso....
ora domani di paga e poi ci si allena!!!!!
 

63

Novellino
1 Giugno 2007
68
15
Visita sito
hanno aperto pure prima!
mah che dire, complimenti a chi è riuscito, per quanto mi riguarda, già avevo qualche dubbio se iscrivermi oppure no, oggi me lo sono tolto
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
[MENTION=2306]fmassi[/MENTION] come a me.
semplicementi perchè stì scorretti, e lo ripeto, scorretti (o forse avevo io un fuso diverso?!?!!?) alle 9.58 aevano già aperto le iscrizioni
così io e te che alle 10.00 abbiam fatto f5.....:cry

io sn stato doppiamente sfigato allora xchè a me alle 9.58 mi diceva iscrizioni bloccate, ho ricliccato e mi ha detto pettorali esauriti
 

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
da me non è mai comparso nulla!! nonostante abbiamo fatto f5 dalle 9 58!!! dopo che si paga, è proprio da scemi questa procedura e ci ho perso pure tempo!!! Novecolli ma va a quel :-) :-) :-) mai più mai più mai più mai più never ever never :-) :-) :-)
 
Ultima modifica:

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Un chiarimento. Nella mail di conferma c'è scritto, relativamente al bonifico bancario:
"inviando copia del versamento entro 5 giorni dalla compilazione del modulo on-line al numero di fax 0547/672186 (dopo tale periodo non sarà garantita l'iscrizione)..."
Vogliono semplicemente la ricevuta del bonifico giusto? Cosa intendono per modulo on-line?